Buongiorno people, il rompi scatole del mattino è tornato alla carica
come da titolo stasera me la vedo con gli skaven e mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla magia/truppe da utilizzare contro di loro dato che non sono molto pratico dei ratti...ecco la lista :
GRANDI EROI
-
Principe demone (235) + 4° (140)+ armatura (20) + volo(40)+ pelle scagliosa (20)
allora qui i primi problemi,come lo marchio ? io pensavo di farlo ti tzeench dargli il medesimo sapere e bombardarlo con la magia ...oppure lo faccio nurgle e lo busso in cac?
EROI
-
Eroe esaltato (110) + Bsb (25) + arm. add (3)
Per il bsb pensavo di farlo sempre di tzeench e dargli lo stendardo che dimezza la forza delle armi da tiro (se funziona con i loro cannoni) altrimenti non so che inventarmi...
TRUPPE BASE
-
Guerrieri x 30 (420)+ alfiere&campione (20)
Anche per i guerrieri avevo pensato di farli tzeench e dargli gli scudi cosi avrei TA 3+ e TS al 6+ di norma che passa al 5+ in cac,oppure li faccio di korne e gli do le armi addizionali cosi da arrivare a 26 attacchi a Fo4
-
Mastini x 5 (30) + avanguardia (10)
-
Mastini x 5 (30) + avanguardia (10)
Schermini a basso costo da arrivare se possibile alle sue macchine,anche se mi sentirei piu sicuro con i predoni,ma 14 punti per dergli schermini sono troppi.
-
Carro (110) + nurgle (15)
SPECIALI
-Chimera (230) + Rigenerazione (15)
Almeno un mostrone mi andava di metterlo e la chimera mi piace tantissimo : vola, fa 6 attacchi e Ac 4 *_*
RARE
-Cannone Inf. (210)
Contro gli skaven credo sia d'obbligo
Con la lista sono arrivato a questo punto, ho ancora un po di punti da spendere e molto da mettere/cambiare, confido come sempre in un vostro aiuto !