Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe impero eldar Conti alti esercito guida elemental rune tiranidi silvani caos waylander warhammer mille guerrieri ogri manuale Archaon signore regole edizione viverna codex orchi nani

 

 Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 10:22 am

Buongiorno people, il rompi scatole del mattino è tornato alla carica  Cool come da titolo stasera me la vedo con gli skaven e mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla magia/truppe da utilizzare contro di loro dato che non sono molto pratico dei ratti...ecco la lista :

GRANDI EROI

-Principe demone (235) + 4° (140)+ armatura (20) + volo(40)+ pelle scagliosa (20)
allora qui i primi problemi,come lo marchio ? io pensavo di farlo ti tzeench dargli il medesimo sapere e bombardarlo con la magia ...oppure lo faccio nurgle e lo busso in cac?

EROI

-Eroe esaltato (110) + Bsb (25) + arm. add (3)
Per il bsb pensavo di farlo sempre di tzeench e dargli lo stendardo che dimezza la forza delle armi da tiro (se funziona con i loro cannoni) altrimenti non so che inventarmi...

TRUPPE BASE

- Guerrieri x 30 (420)+ alfiere&campione (20)
Anche per i guerrieri avevo pensato di farli tzeench e dargli gli scudi cosi avrei TA 3+ e TS al 6+ di norma che passa al 5+ in cac,oppure li faccio di korne e gli do le armi addizionali cosi da arrivare a 26 attacchi a Fo4  Mitra  Mitra

-Mastini x 5 (30) + avanguardia (10)

-Mastini x 5 (30) + avanguardia (10)
Schermini a basso costo da arrivare se possibile alle sue macchine,anche se mi sentirei piu sicuro con i predoni,ma 14 punti per dergli schermini sono troppi.

-Carro (110) + nurgle (15)

SPECIALI

-Chimera (230) + Rigenerazione (15)
Almeno un mostrone mi andava di metterlo e la chimera mi piace tantissimo : vola, fa 6 attacchi e Ac 4 *_*


RARE

-Cannone Inf. (210)
Contro gli skaven credo sia d'obbligo

Con la lista sono arrivato a questo punto, ho ancora un po di punti da spendere e molto da mettere/cambiare, confido come sempre in un vostro aiuto !
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 11:45 am

spera nella sfiga degli sgraven XD
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 1:02 pm

Hola ,
Putroppo lo stendardo riduce solo le armi da tiro che devono colpire (mi pare) per cui non i cannoni , nè le catapulte ; Il principe lo farei di Tzneech , malgrado la capacità di nurgle , l' Ac avversaria è gia bassa e un buon Ts può essere utile contro le sue macchine , inoltre penso sia uno dei pochi casi in cui il lore di Tzneech è buono . I guerrieri li farei aggressivi , almeno se vieni impantanato puoi liberarti in fretta del nemico . Sicuramente ho tralasciato qualcosa , aspettiamo gli esperti Smile
Torna in alto Andare in basso
Tehenhauin
Umano
Umano
Tehenhauin


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 26
Località : Padova
Data d'iscrizione : 21.01.14

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 3:00 pm

Io gioco gli skaven e ti posso assicurare che contro i guerrieri si divertono un sacco. Perchè? Perchè hanno quasi tutte le armi da tiro che sono capaci di negare l'armatura. Lo stendardo maledetto funziona su tutti gli attacchi da tiro e quindi potrebbe davvero salvarti. Togli il carro e aggiungi  altri guerrieri e dai a tutti il marchio di Tzeentch. Anche così sarà dura ma potresti farcela.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 3:24 pm

io credo che se ti supera sul tiro non userà lo stendardo, comunque, la chimera la vedo un po' malino perché spesso si giocano 2 cannoni a fulmine warp. Attento al veggente grigio e al tredicesimo che ti leva l'unità principale senza concedere tiri armatura o salvezza. Mi sembra levi 4d6 modelli e se non rimane più nessuno trasforma tutti in ratti del clan.
quindi mi verrebbe da dire di non puntare solo su un'unica grossa unità.
il carro lo leverei, perché lui non avrà piccole unità che possano essere prese dal carro, e la vedo difficile anche nel prenderlo sui fianchi, se scherma bene e gioca grosse orde
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 3:35 pm

Se mi dite cosi sembrano invincibili sti ratti  Shocked  xil carro ok anche a me non piaceva piu tanto messo cosi da solo, i guerrieri li porto a 35, do a tutti le armi add. e li faccio tzeench con lo stendardo che dimezza la forza. A questo punto mi tengo sia il cannone che la chimera, è vero che sono tanti ma la D del generale non può arrivare ovunque qndi inizio a sparare col cannone dove non ci arriva e spero che fuggono e faccio avanzare i mastini dove si libera cosi provo a prendergli le macchine... con i punti che mi restano ? metto qualche juggi oppure vado di troll ?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 3:57 pm

predoni a piedi con doppia arma marchiati di khorne? non so bene, ma mi ricordo costassero tipo 5 punti l'uno e facessero abbastanza male
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000   guerrieri - Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven 2000 p.ti vs Guerrieri del caos
» Guerrieri del caos 2000 p.ti
» Consiglio: Lista Guerrieri del Caos 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: