| Centurion? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Centurion? Mer Feb 12, 2014 4:58 pm | |
| Meglio i centurion assaltatori o devastatori? p.s. non ditemi dipende da come ti piace giocare | |
|
| |
Cold Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 131 Data d'iscrizione : 21.09.13
| Titolo: Re: Centurion? Mer Feb 12, 2014 7:25 pm | |
| i centurion assaltatori non li ho mai visti giocare e non li giocherei mai, giochi una squadra di termi assaltatori, sono piu fighi, forti, e con martelli e scudo non li tiri giu con niente, mentre con i devastatori cambia, i cannoni grav sono troppo sgravi, io li giochere tre con grav e maestro della forgia in un landone, magari con le tattiche capitolare/supplemento della mani di ferro | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: Centurion? Gio Feb 13, 2014 11:01 am | |
| in questa edizione il tiro rende molto meglio della mischia, morale quoto Cold metti grav a tutto spiano e abbatti pure i baneblade | |
|
| |
Clouther Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 135 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 17.10.13
| Titolo: Re: Centurion? Gio Feb 13, 2014 11:20 am | |
| anch'io quoto cold, ma ho una piccola riflessione: i cannoni grav. se pur molto forti ti si possono ritorcere contro se ti ritrovi di fronte eserciti tipo guardia imperiale, demoni del caos, orki, tiranidi, ed altri eserciti a basso TA, per concludere nonostante io adori le armi grav. ( e spero con tutto me stesso che le mettano anche alla guardia ) io li calamiterei perchè in partite apposite contro questi eserciti non rendono al massimo ed in oltre in un torneo c'è l'incognita su chi ti può capitare e potresti trovarti nei guai | |
|
| |
| Titolo: Re: Centurion? Ven Feb 14, 2014 10:52 pm | |
| be clouther, ricorda che hanno sempre quei bastardissimi requiem uragano nel petto, 18 colpi che negano l'armatura al 5 non sono da buttare, poi se l'armatura è piu bassa li i grav servono(4 non è male per ferire e poi lo puoi ripetere) | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Centurion? Sab Feb 15, 2014 6:30 am | |
| Io gli gioco con i grav e anche negli eserciti come i tiranidi rendono il loro dovere contro carnefici e tiranni , oppure tra i demoni vs principi demoni , carri , demoni maggiori , secondo me li monti full grav li usi dappertutto ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Centurion? Sab Feb 15, 2014 11:10 am | |
| | |
|
| |
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Re: Centurion? Sab Feb 15, 2014 12:54 pm | |
| Mentre tengo requiem uragano o metto i lanciamissili | |
|
| |
| Titolo: Re: Centurion? Sab Feb 15, 2014 1:05 pm | |
| requiem requiem, diciotto colpi di quelle maledette armi mi hanno tirato giu tre terminator | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Centurion? | |
| |
|
| |
| Centurion? | |
|