Vendo manuali D&D causa inutilizzo, i manuali hanno piccole imperfezioni sulle copertine dovute ai vari spostamenti, i manuali sono stati sfogliati ben poco; potete osservarli nelle seguenti foto:
- Manuale del Dungeon Master:
Che ha delle piccole rigature su ambi i lati della copertina:
(Scusate i riflessi di luce su retro dovute alla mia completa inesperienza nell'arte della fotografia, comunque spero si possano notare i lievi graffietti)
Che ha una piccola ammaccatura sulla parte alta, di piegamento della copertina:
Che presenta piegature in ambi gli estremi alti della copertina:
- Cripta dell avventuriero:
Che presenta un ammaccatura sulla parte superiore della copertina nella parte centrale (più verso sinistra):
E delle piccole macchiette bianche sulla parte interna della copertina:
Sono particolari da poco conto a mio avviso, le pagine interne (a parte le scritte a matita su una scheda del personaggio nel libro del giocatore) sono praticamente perfette, ma tengo alla completa trasparenza nella vendita. In omaggio do le seguenti cose:
- Dadi e 2 carte di personaggi di cui non ho le miniature:
- 3 Fogli per le Schede dei personaggi e varie carte per inserire oggetti magici e poteri:
Il prezzo dei manuali nuovi è di 29.95 euro cad., io li propongo a 70 euro(tutti) + Paccocelere 3 che viene a costare 13,90 euro (personalmente mi sembrano più di 3Kg quindi della seconda categoria), per consegna a mano io vivo a Parma ma spesso sono a Milano. Per qualsiasi informazione e/o chiarimanti non esitate a contattarmi attraverso messaggi privati, se interessati all'acquisto vi fornirò numero di telefono e/o altri contatti per sentirci di persona.