| Orchi e Goblin 2000 p.ti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 12:16 pm | |
| Ciao a tutti questa è una vecchia lista che usavo circa 6 anni fa aggiornata con le nuove regole e oggetti di 8° ditemi che ne pensate GRANDI EROI: 423 p.ti Orco Nero Capoguerra: 423 p.ti Generale Scudo: +3 p.ti Viverna: +160 p.ti Oggetti Magici: - L’Ascia Ammazzatappi di Zfonda: +50 p.ti - Corazza del Destino: +50 p.ti EROI: 492 p.ti Orco Nero Grande Capo: 137 p.ti *1(intruppo in Orchi Neri) Scudo: +2 p.ti Oggetti Magici: - Lama della Forza: + 20 p.ti - Pietra dell’alba: + 25 p.ti Orco Selvaggio Sciamano: 140 p.ti *2(intruppo in Orchi Selvaggi) 2° livello: +35 p.ti Oggetti Magici: - Torcia Spaventa Pennuti: +35 p.ti Goblin Sciamano: 130 p.ti *3(intruppo in Goblin) 2° livello: +35 p.ti Oggetti Magici: - Pergamena di Dispersione: +25 p.ti - Bastone Incanalatore: +15 p.ti Goblin Grande Capo: 85 p.ti *4(intruppo in Goblin) Oggetti Magici: - Lama Lacerante: +10 p.ti - Scudo Incantato: +5 p.ti - Armatura della buona sorte: +35 p.ti TRUPPE: 520 p.ti Orchi Selvaggi: 242 p.ti *2(intruppo Orco Selvaggio Sciamano) Dimensioni unità: 17 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Lancia: +1 p.ti/mod. Grossi: +2 p.ti/mod. Stendardo magico: - Vessillo della guerra. +35 p.ti Goblin: 118 p.ti *3*4(intruppo Sciamano Goblin e Goblin Grande Capo) Dimensioni unità: 28 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Scudi: +½ p.ti/mod. Goblin Cavalcalupi: 75 p.ti Dimensioni unità: 5 Capo: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Scudi: +1 p.ti/mod. Goblin della Foresta Calvacaragni: 85 p.ti Dimensioni unità: 5 Capo: +10 p.ti Musico: +10 p.ti TRUPPE SPECIALI: 481 p.ti Orchi Neri: 286 p.ti *1(intruppo Orco Nero Grande Capo) Dimensioni unità: 17 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Scudi: +1 p.ti/mod. Stendardo magico: - Stendardo affilato: +45 p.ti Gettalance dei Goblin: 45 p.ti Orco Bullo: +10 p.ti Gettalance dei Goblin: 45 p.ti Orco Bullo: +10 p.ti Gettalance dei Goblin: 45 p.ti Orco Bullo: +10 p.ti Goblin delle Tenebre Saltasquig: 60 p.ti Dimensioni unità: 5 TRUPPE RARE: 80 p.ti Catapulta dei Folli Fiondati: 80 p.ti Gioco 5 cavalcalupi e 5 cavalcaragni per vedere quali delle due unità mi soddisfa di più Gioco la Viverna perché mi piace troppo il modellino Gioco i gettalance perché contro le megatruppe di ottava fanno danni e non mi fido dei Gettapietre I saltasquig sono schermini Mi piacciono i tritatutto ma non ho trovato spazio... Aspetto suggerimenti e critiche | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 12:56 pm | |
| Dunque, io leverei i cavalcaragno per un'altra di cavalcalupi. I goblin in 28 per me non hanno senso, mettili delle tenebre con i folli. Le gettalance mi convincono poco, piuttosto dei troll (occhio ai nuovi nani che hanno uno sbrego di ferite multiple e attacchi a base di fuoco) | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 1:22 pm | |
| Cavalcalupi per Cavalcaragni ci stà I goblin si forse delle tenebre vanno meglio I Troll non mi convincono forse metterei un folli fiondati in più | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 2:01 pm | |
| | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 2:14 pm | |
| Al posto di cosa lo posso mettere?? | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 2:32 pm | |
| Io toglierei le gettalance | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 2:53 pm | |
| Hola Capoguerra Ben tornato a te e alla tua Waagh ! per iniziare . La lista va un pò rimaneggiata per adeguarsi al gioco attuale :
Prima di tutto ad occhio non vedo un BSb , cosa estremamente necessaria agli O&g , che tra test e discipline basse ncessitano di un reroll (e di essere sempre entro la disciplina del generale) .
I selvaggi purtroppo non possono portare stendardi magici .
Rivedrei gli equip : il Capoguerra Nero ha gia un'armatura pesante di suo per cui piuttosto che la corazza gli darei un talismano di difesa e con i 5 punti liberati uno scudo stregato , mentre l'ammazzatappi seppur buona è troppo per lui , meglio una semplice spada del colpo sicuro e una corona del comando ; Lo scudo serve perchè basicamente la viverna farà da puntaspilli ai cannoni e lo scudo è uno dei pochi oggetti che può salvare il Capo d una cannonata , la spada ti dà una ragionevole certezza di colpire il bersagliomentre la corona ti fa rimanere in combattimento anche contro nemici numericamente superiori (occhio comunque a chi carichi perchè non è un pezzettone prorpio resistente) . L'orco nero gran capo lo farei BSb con corazza del destino e scudo (è più importante farlo campare che farlo attaccare ) , nei neri è di troppo , se lo lasci nero mettilo nei selvaggi così che possa sedare l'animosità ed evitare che il tuo mago perda il turno , se invece vuoi proprio lasciarlo nei neri può farlo orco semplice o selvaggio così risparmi punti (il selvaggio pesta anche di più) . La torcia è un oggetto pessimo ormai visto che il test di paura o lo passano tutti o ce l'hanno tutti , sostituirei quindi con una tezta ristretta per dare un bel Ts al 5 ai selvaggi (e al mago stesso) o se conti di lasciare i selvaggi come unità piccola darei a lui il bastone incanaltore (anche perchè non si possono avere due oggetti provenienti dalla stessa categoria , quind il goblin non può averlo) . Il goblin gran capo a piedi purtroppo è troppo gnappo per fare qualcosa comunque lo equipaggi , ti suggerirei di passarlo a cavallo di un lupo con un armetta da 5 punti (o se vuoi strafare la spada urlante) più l'elmo del drago per dargli Ta3+ e ts 2+ contro il fuoco (sempre comodo) . Bene il goblin sciamano che intrupperei però con i selvaggi , sopratutto se gli affibbi pure il nero Bsb , sennò va bene anche nella truppina gobba .
Per le truppe base , bene i selvaggi Grozzi ma vanno rimpinguati un pò , li porterei almeno a 23/24(più il mago e/o il bsb) e gli darei doppia arma invec che lancia (ci caricherai più spesso di quanto verrai caricato e se carichi perdi il rango extra delle lance) , oppure puoi provarli con arco (sopratutto se intruppi il maghetto per dargli penetrazione o venefici) . I Goblin invece come ha detto Snorri meglio delle tenebre e li farei con archi corti , da 20 con musico ,che scarrozzano 2 fanatici per coprire un fianco dell'esercito (tienili assolutamente entro disicplian o scappano subito) . Bene cavalcalupi e cavalcaragni , i primi sono migliori per velocità e difesa (Ta 4+ rispetto a Ta 5+) ma se pensi di saper sfruttare bene la manovrabilità ragnesca provali entrambi e decidi con chi ti trovi meglio ; ad entrambi comunque toglierei il capo , perchè aggiunge niente al combattimento e puoi risparmiarne i punti .
Per le speciali , purtroppo gli orchi neri non sono buoni (anzi) però se vuoi provali , io ti suggerirei di passare ai troll al posto loro (ce ne vengono fuori 6 e avanzano ancora punti) , il problema è che muoiono come mosche sia in magia che in tiro e addirittura in combat ( i selvaggi campano di più ad'esempio) ; comunque se proprio vuoi tenerli toglierei loro lo stendardo , in combat userai sempre grande arma (le 2 zpakka solo se sei contro un unità molto debole e quindi sei sato impantanato) e a forza 7 neghi già abbastanza l'armatura (semmai darei loro quello della fiamam eterna che è una delle poche cose utili che possono fare i neri) . Purtroppo anche i saltasquig non valgono la candela muoiono davvero troppo facilemente e sono punti regalati . Le gettalance in genere si prediligono per una stategia improntata più sulla difesa e accompagnano una sezione di almeno 4 macchine da guerra pesanti , per altro il bullo non serve , basta metterle ad almeno 6" di distanza tra loro (tanto in combat un orco perde contro tutti , forse forse batte una arpia) , inoltre il loro bersaglio ideale non sono le fanterie (al cui al massimo farai 2/3 morti se dice bene) ma i mostri (leggeri è meglio) o i singoli eroi/cavalieri ; le toglierei quindi .
Coi punti avanzati dovresti far entrare una secodna gettafolli (il pezzo migliore dell'esercito9 e una bel tritatutto .
SE poi te la senti rivedrei il capoguerra su viverna perchè un mago orco di 4° livello è ormai necessario all'esercito (piede e mano di gork sono magie imprescindibili) e ingnerale per diperdere efficacemente . | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Feb 26, 2014 3:47 pm | |
| Grazie 1000 del resoconto farò le opportune modifiche e poi riposterò la lista | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Gio Feb 27, 2014 9:01 am | |
| Bene,bene un'altro kapoguerra tra le noztre file ! Le edizioni cambiano ma ci sono regole "non scritte" che sono sempre valide : gli orchi almeno in 30 i goblin almeno in 40 ( a meno che non siano SOLO portafanatici) Le macchine da guerra lavorano bene sempre in coppia 1000 punti tra grandi eroi ed eroi su 2000 di lista sono veramente troppi ...ti basta kapoguerra,sciamano e grande kapo nero. In questa edizione e' fondamentale avere un alfiere dello stendardo da battaglia per ritirare i tiri di disciplina ...visto che i noztri ragazti zono indisciplinati. Cerca di avere massimo 4 unita' che testano per l'animosita' Waaaaagh !!!! | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Sab Mar 01, 2014 3:36 pm | |
| Ho rifatto la lista dopo averla provato contro l'Impero GRANDI EROI: 415 p.ti Orco Nero Capoguerra: 415 p.ti Generale Viverna: +160 p.ti Oggetti Magici: - L’Ascia Ammazzatappi di Zfonda: +50 p.ti - Scudo Incantato: +5 p.ti - Talismano di Difesa: +40 p.ti EROI: 422 p.ti Orco Nero Grande Capo: 152 p.ti *1(intruppo in Orchi Selvaggi) Alfiere dello Stendardo da Battaglia (BSB) Alfiere dello Stendardo da Battaglia: +25 p.ti Scudo: +2 p.ti Oggetti Magici: - Elmo del Drago: +10 p.ti - Pietra dell’alba: +25 p.ti Orco Selvaggio Sciamano: 155 p.ti *2(intruppo in Orchi Selvaggi) 2° livello: +35 p.ti Oggetti Magici: - Tezta Ristretta Portafortuna: +50 p.ti Goblin Sciamano: 115 p.ti *3(intruppo in Goblin delle Tenebre) 2° livello: +35 p.ti Oggetti Magici: - Pergamena di Dispersione: +25 p.ti TRUPPE: 517 p.ti Orchi Selvaggi: 262 p.ti *1*2(intruppo Orco Nero Grande Capo “BSB” e Orco Selvaggio Sciamano) Dimensioni unità: 22 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Arma ad una mano addizionale: +1 p.ti/mod. Grossi: +2 p.ti/mod. Goblin delle Tenebre: 179 p.ti *3(intruppo Sciamano Goblin) Dimensioni unità: 28 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti 3 Fanatici: +75 p.ti Goblin Cavalcalupi: 76 p.ti Dimensioni unità: 6 Musico: +10 p.ti Scudi: +1 p.ti/mod. TRUPPE SPECIALI: 285 p.ti Orchi Neri: 215 p.ti Dimensioni unità: 15 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Scudi: +1 p.ti/mod. Gettalance dei Goblin: 35 p.ti Gettalance dei Goblin: 35 p.ti TRUPPE RARE: 360 p.ti Catapulta dei Folli Fiondati: 80 p.ti Catapulta dei Folli Fiondati: 80 p.ti Squig Tritatutto: 65 p.ti Troll di Pietra: 135 p.ti Dimensioni unità: 3 Totale: 1999 p.ti Che ne dite??? ho vinto di pochissimo e grazie agli Orchi Neri che tutti sottovalutano | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Sab Mar 01, 2014 3:38 pm | |
| ah la prossima settimana devo giocare contro Lizard e pensavo di sostituire il GE Orco Nero Capoguerra con un Orco Scimano di 4° livello per difendermi dalla Magia... che ne dite?? | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Sab Mar 01, 2014 4:21 pm | |
| Ottimo lavoro Kapo Il pellerosa cosa giocava ? Un buon Battle report (o anche solo un riassuntino) fa sempre piacere Bene il passaggio al magone contro i lizard , io opterei per un magone selvaggio (con equip annesso , tezta compresa) con orco generale e bsb(scegline uno solo da fare nero , l'altro fallo selvaggio) nei selvaggi (che porterei a 27 minimo più eroi ) ; limerei i goblin (portandoli a 20 , ma se pensi sia rischioso anche 24 vanno bene) , i cavalcalupi (5 sono ottimi e un buon risparmio) , traslerei i troll di pietra in troll normali e sceglierei se rimpinguare loro o inserire una seconda unità di cavalcalupi . | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Sab Mar 01, 2014 4:33 pm | |
| il mio amico giocava la mia lista dell'Imprero con: Arcimago 4° livello, Capitano BSB, Mago e Prete, 26 lancieri + 1 distaccamenti di alabarde da 10 e 1 di archibugi da 10, 10 Cav Cerchia Interna (che mi ha fatto male), cannone, raffica tuono inferno e carro a vapore (fortuna vuole che sia rimasto lontano per poi entrare in gioco solo al 4° turno ) Cmq la Viverna + Generale sebbene sia morta sotto i colpi di cannone e raffica ha ucciso il suo arcimago e metà dell'unità che lo portava Contro Lizard posterò presto la lista che vorrei usare così mi darai altri preziosi consigli grazie | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 11:55 am | |
| GRANDI EROI: 285 p.ti
Orco Selvaggio Grande Sciamano: 285 p.ti *1(intruppo in Orchi Selvaggi) Generale 4° livello: +35 p.ti Oggetti Magici: Tezta Riztretta Portafortuna: +50 p.ti Bastone Incanalatore: +15 p.ti Ninnolo d’ossidiana: +15 p.ti
EROI: 396 p.ti
Orco Selvaggio Grande Capo: 129 p.ti *2(intruppo in Orchi Selvaggi) Grande Arma: +4 p.ti Oggetti Magici: Armatura d’acciaio argentato: +45 p.ti Pietra della Fortuna: +5 p.ti Orco Nero Grande Capo: 152 p.ti *3(intruppo in Orchi Selvaggi) Alfiere dello Stendardo da Battaglia (BSB) Alfiere dello Stendardo da Battaglia: +25 p.ti Scudo: +2 p.ti Oggetti Magici: Elmo del Drago: +10 p.ti Pietra dell’alba: +25 p.ti
Goblin Sciamano: 115 p.ti *4(intruppo in Goblin) 2° livello: +35 p.ti Oggetti Magici: Pergamena di Dispersione: +25 p.ti TRUPPE: 559 p.ti
Orchi Selvaggi: 337 p.ti *1*2*3(intruppo O.S.G.Sciamano, O.S.G.Capo e O.N.G.Capo “BSB”) Dimensioni unità: 27 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Arma ad una mano addizionale: +1 p.ti/mod. Zpiedi Grozzi: +20 p.ti Grossi: +2 p.ti/mod.
Goblin delle Tenebre: 157 p.ti *3(intruppo Sciamano Goblin) Dimensioni unità: 29 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti 2 Fanatici: +50 p.ti
Goblin Cavalcalupi: 65 p.ti Dimensioni unità: 5 Musico: +10 p.ti Scudi: +1 p.ti/mod.
TRUPPE SPECIALI: 400 p.ti
Orchi Neri: 215 p.ti Dimensioni unità: 15 Alfiere: +10 p.ti Musico: +10 p.ti Scudi: +1 p.ti/mod.
Orchi Cavalcacinghiali: 115 p.ti Dimensioni unità: 5 Musico: +10 p.ti Capo: +15 p.ti Scudi: +2 p.ti/mod.
Gettalance dei Goblin: 35 p.ti
Gettalance dei Goblin: 35 p.ti
TRUPPE RARE: 360 p.ti
Catapulta dei Folli Fiondati: 80 p.ti
Catapulta dei Folli Fiondati: 80 p.ti
Squig Tritatutto: 65 p.ti
Troll di Pietra: 135 p.ti Dimensioni unità: 3
TOTALE 2000 p.ti tondi tondi
Potrei fare questi aggiustamenti: Togliere 6 Goblin delle tenere e aggiungere 1 Fanatico (portandoli a 3). Togliere i 5 Cavacacinghiali (messi per non subire il tiro leggero e andare a prendere le WM) per 5 Cavalcalupi e coi punti risparmiati aggiungere 1 Troll di Pietra (portandoli a 4)… Ditemi che ne pensate gioco domenica sera contro LIZARD!!!!! | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 12:08 pm | |
| Ottimo il grande shammo selvaggio , ma non può portare il bastone incanalatore (doppio arcano con tezta) , meglio sostituire con lame dello schermidore (Ac 10 si combina bene coi pugni di gork ed è una decente difesa) oppure con pozione della resistenza (Re 8 è ottimo ma dura solo un turno) . Come dici tu toglierei i 6 gobbi e i cavalcacinghiali per il fanatico extra , i cavalcalupi (con scudi , gli servono contro i venefici dei scinchi) e trasformerei il gran capo selvaggio in un capoguerra semplice (settato da difesa) così che tu possa avere diciplina 9 (meglio non rischiare contro eserciti magici , potrebbero rovinare la tua già bassa disciplina) , tanto ci sono altri 27 selvaggi per picchiare Attento coi troll perchè tra venefici e salamandre ha bei modi per toglierli ; valuteri al loro posto un eroe goblin su lupo con ts al 2+ contro il fuoco e un altro tritatutto . | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 12:30 pm | |
| - Magisternox ha scritto:
- Ottimo il grande shammo selvaggio , ma non può portare il bastone incanalatore (doppio arcano con tezta) , meglio sostituire con lame dello schermidore (Ac 10 si combina bene coi pugni di gork ed è una decente difesa) oppure con pozione della resistenza (Re 8 è ottimo ma dura solo un turno) . Come dici tu toglierei i 6 gobbi e i cavalcacinghiali per il fanatico extra , i cavalcalupi (con scudi , gli servono contro i venefici dei scinchi) e trasformerei il gran capo selvaggio in un capoguerra semplice (settato da difesa) così che tu possa avere diciplina 9 (meglio non rischiare contro eserciti magici , potrebbero rovinare la tua già bassa disciplina) , tanto ci sono altri 27 selvaggi per picchiare :)Attento coi troll perchè tra venefici e salamandre ha bei modi per toglierli ; valuteri al loro posto un eroe goblin su lupo con ts al 2+ contro il fuoco e un altro tritatutto .
Bastone è un oggetto Arcano ma la Teta è un'oggetto Incantato, non sono della stessa categoria.. sicuro che non posso metterli assieme nello stesso personaggio?? che regola sarebbe?? | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 12:33 pm | |
| Ottimi consigli come sempre Magisternox!!! ora vedo come modificarla leggermente appena so se devo togliere il doppio oggetto (uno Arcano uno Incantato) | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 1:07 pm | |
| Non so , sul LDe in italiano la tezta è indicata come oggetto Arcano , a meno di un missprint sono 2 arcani con il bastone . Anche perchè se non fosse un oggetto arcano potrebbe portarla un qualunque eroe selvaggio (magari !) . | |
|
| |
callian91 Goblin
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 21.02.14
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 1:11 pm | |
| - Magisternox ha scritto:
- Non so , sul LDe in italiano la tezta è indicata come oggetto Arcano , a meno di un missprint sono 2 arcani con il bastone . Anche perchè se non fosse un oggetto arcano potrebbe portarla un qualunque eroe selvaggio (magari !) .
Si hai ragione io guardavo la bacchetta del teschio nella pagine a fianco pensando fosse la Tezta (pag 75 invece di pag 74) Scusa davvero errore mio.. | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti Mer Mar 05, 2014 1:15 pm | |
| No problemo figurati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orchi e Goblin 2000 p.ti | |
| |
|
| |
| Orchi e Goblin 2000 p.ti | |
|