Vendo 2 lotti per questi eserciti che ho messo in oggetto:
IMPERO:
1) 4 pistolieri con 6 cavalli solo assemblati (fanti e cavalli non sono incollati tra loro); 8€
2) 18 cavalieri cosi composti... 10 cavalieri del reik solo assemblati armati con lancia con GDC, 8 cavalieri semplici con 3 grandi armi, 4 lance e 1 stendardo dipinte da gioco (facilmente scolorabili)... questi 8 cavalieri hanno i cavalli che gli manca la coda; 30€
3) 2 cannoni senza serventi (sono dipinti ma ad uno dei due manca una ruota); 7€ l'uno - 10€ per tutti e due
4) 2 capitani dell'impero auto costruiti (uno dipinto a livello di gioco) 5€ l'uno
5) Mago dell'impero su cavallo bardato (senza coda) solo assemblato; 10€
offerta... l'intero lotto a 40€ + spedizione
CONTI VAMPIRO (non sono miei e possono essere scambiati per dei guerrieri del caos):
1) 30 ghoul ben dipinti
2) 18 scheletri di cui 10 in sprue e 8 assemblati (per una migliore pittura non ho incollato le braccia con gli scudi);
3) 22 guardie dei tumuli con musico ed alfiere (per una migliore pittura non ho incollato le braccia con gli scudi, ed alcune guardie hanno solo uno spallaccio invece che due, ma solo per un mero motivo "stilistico");
4) 5 cavalieri neri/spettrocavalieri ancora su sprue;
5) 10 lupi zombi ben dipinti;
6) Spettro Re nuovo in plastica ben dipinto;
7) Necromante old in finecast dipinto;
8 )LDE nuova edizione
possiedo anche i bits non utilizzti delle guardie dei tumuli e degli scheletri, qualora volessero essere modificati
per l'intero lotto sono 130€... posso anche smezzare ma lo sconto scenderebbe a quel punto....