| Aggiornamento portale | |
|
+11giaric Grumlok Kamor Mattepd Alisia Telerif Ezechiel Lork Gurgut pelle zcura Slyck Fundin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Ago 19, 2009 5:02 pm | |
| per chi interessa ho trovato un programma interessante, si chiama Nero Vision 7, sembra fare al caso nostro, ma n on capisco se è a pagamento o no.
In ogni caso al momento non posso scaricarlo, il mio è un computer d'emergenza, appena mi ripagano quello serio gli do un'occhiata | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Ago 19, 2009 5:04 pm | |
| Io premetto che non sono capace quindi lo dovrebbe fare qualcun'altra,ma si potrebbe creare un video contenente immagini delle miniature e non i disegni perchè alla fine si gioca con quelle... | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Ago 19, 2009 6:38 pm | |
| io ho mac potrei usare imovi(ora che ci penso)che è un programma gia installato....l'unico problema e che nn riesco a "prende" i video....cmq io devo ancora finire lo stemma del forum..quindi...preferirei che lo facesse qualcun'altro | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 20, 2009 8:12 am | |
| se hai il mac viene spettacolo ! , per scaricare i video basta andare su you tube , poi quando si è scelti il video desiderato bisogna scrivere nell'indirizzo ,al posto di you tube, voobys poi si da invio e apparira una nuova finestra di voobys con il video , ora basta fare donwood o come cacchio si scrive e il gioco è fatto,
p.s: poi bisognera cambiare l'estensione scrivendo ".flv" | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 20, 2009 12:29 pm | |
| - Fundin ha scritto:
Un cupo suono riecheggia per le lande del Vecchio Mondo, schiere lucenti si apprestano alla battaglia. Tamburi, tamburi di guerra echeggiano sulle ali del vento, preghiere si alzano al cielo rosso imbrunito dal sole calante. Marciano, marciano verso la gloria, verso la battaglia e verso tutto ciò che gli uomini temono di più: la Morte. Dalle pietre si leva un canto lugubre che si unisce a quello degli uomini pronti a lordare quella bella terra con il sangue dei nemici. Nubi si addensano a Ovest, la tempesta imminente si avvicina. Tutte le razze si apprestano a fare la loro mossa, si preparano a affrontare ciò che potrebbe essere la loro fine. Ricorda perciò che questo e un mondo senza pace, dove il diritto alla vita va conquistato. Vieni nel Vecchio Mondo, vieni a prendere ciò che è tuo.
toglierei le ripetizioni e al posto di lordare metterei qualcosa di + poetico come bagnare , inaffiare , irrorare o al limite macchiare , lordare non è che mi suoni proprio bene ... poi fai come ti pare | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 20, 2009 12:45 pm | |
| in entrambi i casi lo fatto per marchiare il concetto, lordare poi mi serviva per rendere l'idea di un posto bellissimo e tuttavia violento. | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 20, 2009 6:07 pm | |
| | |
|
| |
Telerif Predone
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 20, 2009 8:38 pm | |
| mi disp ma nn riesco ha caricare i video in imovie.... nn so xkè.... | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Ven Ago 21, 2009 8:17 am | |
| si anchio ho dei problemi , quando ho il video salvato non riesco a trasferirlo su movie maker , forse sarà il formato | |
|
| |
Telerif Predone
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Ven Ago 21, 2009 1:56 pm | |
| | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Lun Ago 24, 2009 6:06 am | |
| e bravo0 fundin! il rcconto iniziale è bellissimo come sempre! | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 27, 2009 5:35 pm | |
| ho aggiornato il sondaggio del portale, purtroppo come sospettavo ho scoperto che non si può proprio metterne 2, quindi mi sono limitato al fantasy | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Gio Ago 27, 2009 6:18 pm | |
| per me ve bene lo stesso, grazie comunque per lo sforzo | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Sab Ago 29, 2009 9:51 pm | |
| Allora ricapitolando, cambiata frase d'apertura, sistemato portale, sono quasi riuscito a cambiare i video (anche se ho ancora qualche problema tecnico) e per la musica non ho la possibilà di acquisirla, quindi se qualcuno avesse il documento giusto (per indormazioni guardare "Melodia d'apertura" in questa sezione) me lo faccia sapere tramite mp.
Si era anche parlato di un video che presentasse il forum, personalmente il tentativo che ho fatto è stato un buco nell'acqua, quindi rinnovo la richiesta: c'è qualcuno disposto a creare un video per il forum?
Per rendere più appetibile la cosa verrà messo in palio un rango speciale: Il porta stendardo reale del forum. Avverto però che non sono richiesti video muti con solo foto unite.
Vorrei farlo io stesso, quindi se nessuno è tanto volenterioso mi servirebbero informazioni su come prendere i video da youtube (si lo so che non è etivamente corretto, ma cerco di lavorare per il forum) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Dom Ago 30, 2009 8:22 am | |
| non si potrebbe fare con movie magic ? | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Dom Ago 30, 2009 11:10 am | |
| Cioè? e soprattutto e gratis come programma o va acquistato | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Sab Set 12, 2009 10:20 pm | |
| ok, video aggiornati.
Scusatemi se ci metto un'era, è che non avendo creato io il forum ci sto prendendo la mano poco alla volta | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Dom Set 13, 2009 7:05 am | |
| ce la puoi fare fundin. e fai un ottimo lavoro contando che krox è sparito | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Lun Set 21, 2009 5:23 pm | |
| ok, vi informo che ho quasi finito il video del forum, tempo di aggiustare la musica e di iscrivermi a you tube per postarlo è fatta | |
|
| |
Telerif Predone
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Lun Set 21, 2009 5:25 pm | |
| | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Lun Set 21, 2009 5:28 pm | |
| | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Set 23, 2009 6:25 pm | |
| Udite udite, il video del forum è pronto, quantomeno guardatelo perchè mi sono dannato l'anima.
Vorrei sapere in particolare cosa pensate del finale
mi dispiace solo che ha pubblicarlo la grafica soffra parecchio | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Set 23, 2009 6:32 pm | |
| fundin non è + disponibile per violazione copyright | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Set 23, 2009 6:57 pm | |
| su you tube l'hanno cancellato, ma qui si può vedere, basta che clicchi sul video | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Aggiornamento portale Mer Set 23, 2009 9:56 pm | |
| mmm no mi dice che non è più disponibile per una violazione del copyright appunto... ma che video era? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento portale | |
| |
|
| |
| Aggiornamento portale | |
|