Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex stirpe alti rune ogri impero elemental esercito orchi manuale Archaon regole guida caos viverna waylander eldar tiranidi mille Conti silvani nani edizione guerrieri signore warhammer

 

 Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Empty
MessaggioTitolo: Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento   Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:42 pm

L'altra sera ho giocato per la prima volta gli Squig Tritatutto.
Al momento di muoverli, mi è sorto un dubbio e volevo porvi diversi quesiti:


  1. Gli Squig Tritatutto si muovono nella sottofase movimenti obbligatori, quindi ne devo dedurre che DEVONO MUOVERE OBBLIGATORIAMENTE di 3D6" ogni turno? Come l'Abominio o la Routa del Fato?
  2. Come posso fare per tenerli buoni? Nel caso il movimento li portasse a contatto con una mia unità o un elemento scenico prima che siano impazziti si fermano a 1" di distanza? Effettuano test per terreni pericolosi?

    Vi ringrazio anticipatament eper le vostre risposte.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento   Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:59 pm

Allora innanzitutto, finchè non impattano su un' unità scegli tu la direzione, quindi non li mandi verso una tua unità a meno che tu non voglia farlo. Alla prima domanda ti posso rispondere che si sei costretto a muovere nella sottofase movimenti obbligatori, ma ricorda che non è direzione casuale fino a che non hai impattato. Ovviamente non puoi evitare che una tua unità venga colpita, ma contro inarrestabili e bordi i tritatutto si fermano a 1" e devono fare un test per i terreni pericolosi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento   Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 4:18 pm

Hola
1) Sì gli squig muovono obbligatoriamente nella fase dei movimenti , appunto , obbligatori e finchè non impattano ne decidi tu al direzione.
2) Se impattano su una qualunque unità , tue comprese , si risolve di conseguenza con i colpi vari ; se invece impattano su uno scenico si ferma ad 1" e testa pericolosi come al solito (ovvero con 1 su 1d6 prendi una FE) . Ricorda quindi di lasciargli strada libera quando lo muovi , a meno che tu non voglia fare ponte , così da star sicuro che non tocchi le tue truppe ; un buon modo per tenerlo buono finchè l'avversario non è a tiro , è lanciarlo contro il bordo del tavolo , da regola lui si ferma ad 1" e testa pericoloso e quindi puoi star tranquillo e tenerlo fermo senza rischiare troppo (1FE una volta su sei) . Ci sono altre tattiche utili nella guida se t'interessa Smile
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento   Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 6:13 pm

L'ho letta, ma le tattiche su Fanatici e Tritatutto non le ho trovate, potresti linkarmele?
Grazie di tutto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento   Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 6:18 pm

Sorry al momento c'è solo quello , il resto è in fase di scrittura (aggiornerò a breve) Smile
Intanto in questo topic c'è la mini guida ai tritatutto di Shaimailan : https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20095-squig-tritatutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento   Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squig Tritatutto - dubbi sul suo movimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Squig Tritatutto
» squig tritatutto
» squig tritatutto aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: