tenacious dwarf Goblin
Numero di messaggi : 89 Età : 45 Data d'iscrizione : 13.03.14
| Titolo: movimento e bomba girocottero Gio Mar 20, 2014 9:25 pm | |
| ho dei piccoli dubbi e avendo prestato il manuale base vorrei una conferma.
1 - la bomba viene sganciata nella sottofase altri movimenti, quindi dichiaro le cariche, faccio tutti i movimenti delle truppe (girocotteri compresi) e poi dichiaro quali pezzi sganciano la bomba : giusto? i danni della bomba vengono risolti subito, prima della fase magica? ipotizzando che 2 girototteri passino sulla stessa unità posso vedere gli effetti della prima bomba prima di dichiarare di usarne una seconda: è esatto?
2 - immaginiamo questa situazione :
A
B
G
il girocottero può partire da G, atterrare su A passando sopra B per sganciare la bomba? naturalmente da GB + BA < 20 pollici | |
|
tenacious dwarf Goblin
| Titolo: Re: movimento e bomba girocottero Ven Mar 21, 2014 1:30 pm | |
| scusate stasera mi hanno confermato un match vs HE qualcuno mi sa dare delle conferme? grazie | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: movimento e bomba girocottero Ven Mar 21, 2014 1:59 pm | |
| - tenacious dwarf ha scritto:
- ho dei piccoli dubbi e avendo prestato il manuale base vorrei una conferma.
1 - la bomba viene sganciata nella sottofase altri movimenti, quindi dichiaro le cariche, faccio tutti i movimenti delle truppe (girocotteri compresi) e poi dichiaro quali pezzi sganciano la bomba : giusto? giusto i danni della bomba vengono risolti subito, prima della fase magica? ipotizzando che 2 girototteri passino sulla stessa unità posso vedere gli effetti della prima bomba prima di dichiarare di usarne una seconda: è esatto? no, prima dichiari entrambi e poi risolvi entrambi. se con la prima bomba per esempio distruggi tutta l'unità la seconda bomba semplicemente non fa nulla
2 - immaginiamo questa situazione :
A
B
G
il girocottero può partire da G, atterrare su A passando sopra B per sganciare la bomba? naturalmente da GB + BA < 20 pollici esatto | |
|
tenacious dwarf Goblin
| Titolo: Re: movimento e bomba girocottero Ven Mar 21, 2014 4:37 pm | |
| OK GRAZIE i danni sono risolti subito o dopo la fase di magia? | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: movimento e bomba girocottero Ven Mar 21, 2014 6:18 pm | |
| Sono risolti subito mi pare, al limite nella fase di tiro... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: movimento e bomba girocottero | |
| |
|