lorkorhyl Zombie
Numero di messaggi : 3 Località : Verona Data d'iscrizione : 16.02.14
| Titolo: In quale numero WD era? Dom Mar 30, 2014 9:56 pm | |
| Mille volte ho letto questa domanda in questo ed altri forum... e mille volte mi balenava nella testa l'idea di avere un indice di riferimento dei vari numeri di WD.Seppur criticato, odiato, apprezzato, rimpianto o venerato, white dwarf ci ha accompagnato nel nostro hobby per anni (o per lo meno così è stato per me che li ho tutti)Dato che mi ritrovo a casa circa 180 riviste sullo scaffale ed essendo impossibile ricordare tutti gli articoli usciti negli anni ho voluto creare un database che contenesse un elenco di tutto ciò che di buono ha pubblicato WD, catalogato per esercito, argomento (modellismo-pittura-background- etc) e per rubrica (index astartes - capitulum adprobabit - l’armata del mese - le glorie citadel - brancolando nel buio).Il database risulterà utile principalmente a chi ha molte riviste a casa e dovendo, per esempio, dipingere un drago vorrebbe prendere spunto sfogliando tutti i masterclass dell’eavy metal che trattano draghi dal 1997 ad oggi. dalla ricerca sul sito troverà numero di rivista e pagina così da andare a colpo sicuro verso gli scaffali o in cantina.potrebbe anche essere utile a chi WD non ce l’ha e volesse acquistarne uno in particolare su ebay o altri siti, potendo così avere un indice dettagliato degli articoli principali della rivista. in tal caso dopo la ricerca mandatemi un’e-mail per chiedere chiarimenti e maggiori info.Senza ulteriori chiacchiere vi invito a visitare il sito, per il momento ho inserito solo i primi 10 numeri… presto continuerò fino ad arrivare ai giorni nostri.Sicuramente ci saranno appunti, lamentele e suggerimenti da fare… fatene pure, anzi fatemene tante così possiamo migliorare.Visitate lordkorhyl.netfatemi sapereGrazie a tuttiPS: alcune ricerche non otterranno alcun risultato dati i pochi numeri inseriti.... abbiate pazienza | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: In quale numero WD era? Lun Mar 31, 2014 7:43 pm | |
| L'idea è molto buona bravo...nel frattempo presentati al forum nella sezione adatta | |
|