Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
Titolo: scenari divertenti! Mar Apr 01, 2014 11:43 am
sono un giocatore che usa prettamente le limitazioni euro ma ho notato che anche a no limits la gente che usa scenari non è molta. si gioca molto più spesso campale. eppure ci sono degli scenari oltre quelli del librone gw niente male! in particolare ho trovato un topic sul tilea dove si racconta di vecchi scenari, quello che sembra più divertente consiste nel dividere la lista a metà e scegliere segretamente quale metà della lista avversaria affrontare! ne conoscete altri alternativi che promettono bene? provati mai?
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
Titolo: Re: scenari divertenti! Mar Apr 01, 2014 11:53 am
Non saprei dato che non ho il librone, ma a no limits si dovrebbe giocare una delle 6 battaglie, infatti una buona lista da torneo dovrebbe essere capace di fronteggiare tutti gli altri eserciti in tutti e 6 gli scenari
nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
Titolo: Re: scenari divertenti! Mar Apr 01, 2014 12:58 pm
Se vuoi: http://warhammerscenarios.net/
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
Titolo: Re: scenari divertenti! Mar Apr 01, 2014 1:52 pm
Beh ce n'e' uno sul regolamentone (quello da 60€) con la birreria di bugman dove chi la presidia deve fare un test di disciplina senno' si ubriaca e un carretto che porta la birra che scappa di 2d6 quando viene caricato: divertimento assicurato !
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
Titolo: Re: scenari divertenti! Mar Apr 01, 2014 6:06 pm
è veramente carino quel sito grazie! sisi il librone ce l'ho pure io intendo quelli esterni o homemade. se ce n'è magari qualcuno che avete già testato!