moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Negozi con buoni prezzi Mer Apr 02, 2014 5:36 pm | |
| Voi dove acquistate le vostre miniature, ci sono negozi con buoni prezzi, che conoscete, magari con un sito online di acquisti? In particolare sto cercando catapulte dei goblin folli fiondati e incredibilmente su ebay non c'è quasi niente. Qualunque spunto è gradito | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Negozi con buoni prezzi Mer Apr 02, 2014 7:14 pm | |
| Mmm online puoi appoggiarti a Gift for Geeks, Dominiox o Wayland (anche se con quest'ultima non ho avuto un gran servizio...). Onestamente se devo comprare qualcosa lo prendo da un negozio di modellismo convenzionato con la mia associazione ludica, abbiamo lo sconto del 15% (su ordini grossi magari qualcosina di più). | |
|
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Negozi con buoni prezzi Mer Apr 02, 2014 9:30 pm | |
| Io compro da wargamesshop.it Se sei di Roma conviene perchè ritiri a mano ed eviti di spendere i 7-9€ di spedizione. | |
|
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Negozi con buoni prezzi Gio Apr 03, 2014 9:07 am | |
| - Morkolo ha scritto:
- Io compro da wargamesshop.it
Se sei di Roma conviene perchè ritiri a mano ed eviti di spendere i 7-9€ di spedizione. Anch'io compro da li e mi sono sempre trovato bene ! | |
|
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: Negozi con buoni prezzi Gio Apr 03, 2014 9:26 am | |
| Tutto ma non totalwargamer, sto aspettando da febbraio e non è ancora arrivato.. | |
|
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Negozi con buoni prezzi Gio Apr 03, 2014 11:20 am | |
| - Ichi ha scritto:
- Tutto ma non totalwargamer, sto aspettando da febbraio e non è ancora arrivato..
Ci comprai 2 volte anche io. Una volta arrivarano subito, la seconda devetti aspettare non so quanti mesi...ma tanto non avevo fretta (ne rimasi comunque soddisfatto, miniature nuove al 30% di sconto col cambio tasso £ in € quando l'€ era forte, beh è stato un affarone) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Negozi con buoni prezzi | |
| |
|