Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander regole stirpe rune silvani caos Archaon nani Conti guida esercito codex eldar alti guerrieri orchi elemental warhammer manuale signore tiranidi edizione ogri impero mille viverna

 

 Commenti avventura moongoblin

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 8:40 pm

Qui iniziate postando le vostre schede sotto forma di scansioni o come meglio prefeite. Mi potrete poi scrivere commenti, mano a mano che l'avventura va avanti, per farmi sapere come sto lavorando e cose simili.

Iscrizioni:
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20819-avventura-dd-iscrizioni
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 12:45 am

BG :
Dantès Delacroix è un seguace del Cupo Re , Nerull ; dal Re Mietitore ha appreso l'arte necessaria a controllare la morte , la Necromanzia , tuttavia  a differenza dei più devoti seguaci di Nerull , Dantès non è interessato a perseguire questo cammino per il potere assoluto ma per quello che lui chiama il bene più grande , un mondo libero dalla paura della morte stessa ; per raggiungere un così grandioso fine si è addestrato particolarmente non solo nel combattimento , dove ha padroneggiato l'arte della falce , ma anche nell'oratoria ottenendo un certa capacità nel ingannare gli altri ; questo non deve far pensare che Dantès sia una persona solita a mancare alla parola data , semplicemente è alquanto restio a darla a chicchesia , segue inoltre un rigido codice morale , mai toccare gli innocenti (NDR infanti et simili) , gli indifesi o chi si è arreso . Della sua infanzia ricorda ben poco , orfano e cresciuto in un monastero , ha scelto lui stesso il proprio nome dai racconti di avventura che leggeva quando era più piccolo . Nel paese svolge il compito di amministrare i riti funebri secondo gli insegnamenti di Nerull e se richiesto dà conforto morale nelle sue possibilità ; pochi conoscono chi sia il suo vero patrono e le sue vere capacità , perchè ha saputo tenerle ben nascoste dai suoi concittadini . Buon bevitore non disdegna i superacolici della locanda e nella stessa ha fatto conoscenza del nano "(inserire nome PG qui)" , con cui sebbene non riesca a tenersi al passo per il bere , si trova bene ed è affascinato dall'indole stoica nanesca . Non sopporta gli insetti per cui prova un gran disgusto .

Scheda ; ho un problema per i valori , non posso segnare valori negativi , ricordiamoci che quando testo saltare e via dicendo ho il malus dell'armatura .Per gli incantesimi conoscendo la lista completa li cambierò di volta in volta per cui ho segnato solo quelli di dominio .

Commenti avventura moongoblin  Magist13
Commenti avventura moongoblin  Magist14


Ultima modifica di Magisternox il Dom Apr 06, 2014 9:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 8:15 am

Ecco la mia. E' da tanto che non gioco, quindi spero di aver messo tutto e che sia tutto giusto.
Per le monete iniziali sono partito dalla media di 6d4x10 mo, cioè 150, come scritto a pag 111 e poi ho sottratto il costo di tutti gli oggetti che ho equipaggiato, però non so se sia giusto fare così. 

http://coilla.altervista.org/Download/Utamn.pdf
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 7:01 pm

Non ricordo però 150 può andare bene considerando che partite da casa.
Per magisternox: non so come nik name abbia fatto ma i malus si possono mettere a quanto pare, quindi chiedi a lui
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 9:42 pm

Io li ho messi normalmente con il trattino davanti al numero (sempre usando la scheda che hai linkato te nell'altro topic). Non saprei come mai...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 9:52 pm

PRoblem solved era colpa del reader , schede aggiornate Smile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 12:25 pm

ok perfetto
Aspettiamo allora morkolo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 8:59 pm

E' la prima volta che gioco a D&D e mi sto trovando un pò in difficoltà a fare la scheda del personaggio.
Ho il manuale del giocatore, me lo sto leggendo ma non ci sto capendo molto.

Non capisco dove si trovano i MODIFICATORI INT e COST per calcolarmi i punti ferita e le abilità.

Al momento sono fermo qui

Commenti avventura moongoblin  Torgre10

Commenti avventura moongoblin  Torgre11
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 9:14 pm

I modificatori dati da un punteggio di caratteristica li puoi trovare a pag 8 , la tabella rappresenta come i modificatori hanno effetto su un incantatore ma serve anche per verificare quanto bonus da una caratteristica : basta ricordarsi che a 10/11 punti il bonus è 0 e sale di +1 ogni 2 punti , per cui hai +3 a FOR e COS (10/11 +0 ; 12/13 +1 ; 14/15 +2 ; 16/17 +3 ) , +1 a DES e SAG , +0 a INT e -1 a CAR . I punti ferita al primo livello sono pari al tuo dado vita di guerriero (il primo livello di gioco tale dado vita è contato come massimizzato , quindi 10 su un D10), +1 (si somma sempre uno ad ogni liv) , +3 ovvero il tuo bonus alla COS ; i tuoi punti abuilità invece sono (al primo livello) 2 + il modificatore all'INT(0) moltiplicati 4 , ovvero avrai 8 punti abilità da dividere tra le abilità che più preferisci (quelle in cui sei più versato sono date a pag 38 sotto bailità di classe) ; inoltre ad ogni nuovo livello riceverai 2+bonus INT punti abilità da spendere in esse .
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 10:04 pm

Sicuro ci sia anche il +1 nel calcolo dei punti ferita e non solo X+mod COS ?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 11:11 pm

Oddio io ho sempre sommato e fatto sommare 1 però non so se era un Homerule o meno (abitudine) , lo si fà per assicurare un aumento di Pf decente anche nel caso in cui il dado tirato dia 1 , Moongoblin cosa dici ?
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 8:22 am

Rieccomi, scusatemi. Finisco entro oggi pomeriggio il libro, aggiorno la scheda e poi la posto.
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 3:59 pm

Mi sto per arrendere. Più leggo il manuale più ho confusione...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 5:44 pm

Quali sono i problemi più grossi ?
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 5:58 pm

Non riesco a capire come inserire tutti i dati richeisti nella scheda: ad esempio non capisco da ove si tirano fuori questi dati:
CONTATTO classe armatura
COLTO ALLA SPROVVISTA classe armatura
INIZIATIVA modificatore

Sono arrivato qui

Commenti avventura moongoblin  111

Commenti avventura moongoblin  211
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 6:18 pm

Preferisco non tirare il dado vita ogni livello si becca il massimo senza +1
Morkolo rivedi i modificatori caratteristica, sono quelli che ha detto Magisternox, quelli derivati dalla classe vanno già conteggiati nei punteggi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 6:42 pm

allora mi ritrovo con FORZA 20? o devo rientrare nei 18 stabiliti?
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 7:00 pm

Spoiler:
Questo dovrebbe essere un riassunto di tutto (ti ho messo le abilità in saltare e nuotare, ma la puoi mettere dove vuoi, basta che siano massimo 4 per le abilità di classe e 2 per le altre). Anche i talenti te li ho messi a caso (uno lo puoi scegliere tra tutti, mentre l'altro è uello bonus del guerriero, quindi puoi sceglierlo solo tra quelli bonus del guerriero)

ho usato questo sito se vuoi provare te http://www.pathguy.com/cg35.htm Naturalmente sarebbe poi da convertire i foot in metri e le libre in Kg
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 7:16 pm

Se superi il 18 ti conviene dare 2 punti in meno in quella e poi un po' più di carisma, ma chiedo a magisternox che ti sta seguendo di più, onestamente non mi va di ricontrollare tutto quanto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 10:10 pm

Let's go with order !!!
(madonna che brutto inglese ho...)
Prima di tutto calcoliamo i bonus derivati dalla stat line (ovvero FOR , COS , DES e via dicendo)
i tuoi valori sono :
FOR 17
DES 12
INT 11
COS 17
SAG 11
CAR 8
I tuoi bonus rispettivamente sono
FOR +3
DES +1
INT +0
COS +3
SAG +0
CAR -1
Questo supponendo che tu abbia già sommato i bonus e malus alle caratteristiche tipici del nano (penso di sì visto il malus al carisma)
La tua CA(classe armatura) è 17 (devi sommare anche il bonus alla destrezza , sotto la voce MOD DES)
La tua CA a contatto è la tua classe armatura senza i bonus derivanti da scudo e armatura (in soldoni è la tua classe armatura quando l'attacco nemico ignora le tue difese , ad'esempio perchè è un acido o un attacco magico) quindi sarà 11 (10 + MOD DES)
La tua CA colto alla sprovvista è la tua classe armatura quando appunto ricevi un colpo inaspettato (ad'esempio una trappola o la pugnalata di un ladro) ed è la tua CA meno il MODificatore alla DEStrezza , quindi 16(10+4+2) .
I restanti modificatori in quella linea servono se usi potenizamenti magici , se sei contro nemici più grandi o più piccoli di te o se hai un pelle spessa/magica (ricorda che tu sei della stessa taglia di un essere umano comunque) .
La tua iniziativa è uguale al tuo bonus alla destrezza (ovvero il MOD DES) + eventuali altri bonus (ad esempio il talento iniziativa migliorata dà +4 ) , quindi il tuo Mdificatore all'iniziativa è 1 .
Passiamo ai tuoi tiri salvezza :
Alla voce salvezza base devi inserire i tuoi valori di classe , detti valori compaiono sotto la riga tiro salvezza nella tabella del guerriero a pag 39 del manuale e tu Hai :
Tempra +2 (serve per superare prove fisiche , ad esempio un roccia che ti sta schiacciando o un veleno )
Riflessi +0 (serve contro el trappole a frecce ad esempio)
Volontà +0  (serve contro le influenze mentali o la paura)
a questi valori devi sommare la caratteristica collegata e ottieni così
Tempra +3
Riflessi +1
Volontà +1
Inoltre hai sempre un bonus di +2 ai tiri salvezza contro veleni e magie (rimuovi il 2 da resistenza agli incantesimi , quella è un altra cosa)
Ora passiamo alla tua arma , dopo il nome c'è scritto bonus di attacco , quando il tuo PG tirerà un D20 per colpire l'avversario il tuo bonus d'attacco verrà sommato al tiro per vedere se colpisci l'avversario (per copirlo il tuo risultato deve superare la sua CA , ovviamente i suoi attacchi faranno la stessa cosa , ovvero tenteranno di superare la tua CA) ; il tuo bonus di attacco è uguale alla tua FORza + il bonus di attacco base (per gli amici BAB) e quindi quando colpisci con la tua ascia sommi +4 al tiro per colpire , inoltre sommi un ulteriore +1 perchè hai arma focalizzata in ascia nanica (suppongo almeno , specificalo nella tua lista talenti in caso) , quindi il tuo bonus di attacco è +5 in totale , per i danni invece ricordati che si somma sempre il bonus della FORza ai danni (quindi infliggerai 1D10 + 3 danni) , se invece imbracci l'arma con 2 mani aggiungi una volta e mezza la tua forza ai danni (quindi infliggerai 1d10 + 4 danni , arrotondato per difetto) .
Altre cosette sparse :
La tua armatura ha una penalità alla prova , ovvero da -4 ad alcune prove di abilità : SALTARE ; NUOTARE(dove vale doppio il malus) ; EQUILIBRIO ; ARTISTA DELLA FUGA ;MUOVERSI SILENZIOSAMENTE ; RAPIDITA DI MANO E ACROBAZIA .
Non ho la minima idea di come si calcoli il carico , mai utilizzato in vita mia Smile
A questo punto inserisci le altre cosucce come i tratti razziali dei nani ( +1 a colpire , danni e etc contro orchi e goblinoidi  ; +2 artigianato su pietra .....) sotto la voce capacità speciali e le JE SON FE' (madò pure in francese faccio schifo...) .

Per il resto non farti problemi , in game ti si darà una mano e in breve tempo dominerai le regole (sono easy dal punto di vista pratico)

EDIT : sorry visto ora che avete già risposto (lento Broswer) comunque ho scritto tutto per adeguarmi alla scheda della pagina precedente (che era comunque molto buona per un nano) . Per il dado vita Moongoblin intendeva che non dovrai tirare il D10 ogni livello per sapere quanti PF guadagni ma sommerai sempre 10+ BONUS COS ; non che hai 20 automatico ad ogni stat (la madonna sennò) . Da domani io sono disponibile per iniziare a giocare Smile
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 9:13 am

Olèèèè!! Grazie tante a tutti. Perdonatemi e portate pazienza, sono un nabbo Razz

Ecco la mia scheda

Commenti avventura moongoblin  112

Commenti avventura moongoblin  212


P.s. ho messo -4 nella tabella abilità a tutte quelle abilità dove l'armatura porta il malus, spero di aver fatto bene
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 10:38 am

Mi sembra tutto perfetto , unica cosa il bonus alla costituzione è +3 quello all'INT è +0 menter al carisma hai -1 ; correggi i valori e siamo apsoto , quando vogliamo startare ?
PS riposto le mie schede con carico e pf giusti :
Commenti avventura moongoblin  Magist15
Commenti avventura moongoblin  Magist16
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 2:57 pm

Grazie tante Magisternox


Commenti avventura moongoblin  0110

Commenti avventura moongoblin  0210
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 11:19 am

Quando volete, siamo tutti pronti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 5:06 pm

Direi di fissare una serata per iniziare , Masterone o' che ci dici ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti avventura moongoblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti avventura moongoblin    Commenti avventura moongoblin  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti avventura moongoblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vento del drago (Avventura moongoblin)
» commenti personali su gli utenti
» Avventura D&d (iscrizioni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: