Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Demoni del Caos WHFB 1000 punti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Demoni del Caos WHFB 1000 punti Dom Apr 06, 2014 7:50 pm | |
| Eroi
Araldo di Nurgle -Mago 1°Livello del Sapere di Nurgle -Lama della Forza 140 Punti
Truppe
Untori (15) -Appestato -Alfiere 215 Punti
Untori (15) -GDC 225 Punti
Speciali
Cacciatrici di Slaanesh (5) -GDC -Stendardo della Disciplina 145 Punti
Carro delle Cacciatrici di Slaanesh 110 Punti
Rare
Cannone Teschio di Khorne 135 Punti
970 Punti, 37 mini. Tattica semplice, il cannone da fuoco di supporto. Untori al centro con araldo. A seconda dello scenario e dello schieramento le Cacciatrici vanno a prendersi le wm o minacciano il fianco di unità nemiche. Il carro punta a Flankare. Mi avanzano trenta punti che stendardo dare a quello di una delle due unità di untori? | |
| | | Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti Mar Apr 08, 2014 3:02 pm | |
| Lo stendardo della fiamma e' sempre ben accetto | |
| | | Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti Mar Apr 08, 2014 4:56 pm | |
| Io darei fiamma alle cacciatrici (untori non ci fanno niente con fiamma , avendo armi magiche non guadagnano la regola armi a base fuoco , per non so quale motivo) , disciplina ad unità di untori e RM(1) all'altra unità . Il carro non è un pò troppo delicato, non sono meglio tre strillatori di cinzio (per rimanere nelel speciali) ? | |
| | | Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti Mar Apr 08, 2014 5:07 pm | |
| - Magisternox ha scritto:
- Io darei fiamma alle cacciatrici (untori non ci fanno niente con fiamma , avendo armi magiche non guadagnano la regola armi a base fuoco , per non so quale motivo) , disciplina ad unità di untori e RM(1) all'altra unità . Il carro non è un pò troppo delicato, non sono meglio tre strillatori di cinzio (per rimanere nelel speciali) ?
Disciplina agli Untori non serve molto, non cambia molto dall'Araldo e non mi fa usare la disciplina del generale. Preferisco darlo alle cacciatrici che così vanno a D8 e che cmq non possono ad usare a prescindere la D del Generale per via delle regole dell'esercito. Anche se sono in forte dubbio se dargli lo stendardo per i terreni pericolosi. Il carro è un po' delicato, è un carro, ma economicamente parlando è alla portata mentre tre strillatori sono effettivamente pochi, ne servirebbero sei almeno e comunque tzeentch non mi attira più di tanto. Slaanesh invece molto, rapido e forte. Certo è fragile ma spero che l'avversario punti a colpire altro, a 1000 punti è difficile, mentre a 1500/1750 con le Bestie di Nurgle e i Diavoli di Slaanesh è più probabile. | |
| | | Soscito Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 25.10.13
| Titolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti Sab Apr 12, 2014 11:45 pm | |
| Io non ho i demoni del caos ma gioco regolarmente con un ragazzo che li ha e da questa esperienza mi viene da consigliarti..hai 1000 ovviamente... di giocare almeno 3 Bestie di Nurgle togliendo il carro delle cacciatrici e le cacciatrici stesse, poi se puoi metterne anche 4 è meglio, il resto dei punti che ti avanzano rendi piu corpose le unita di untori che 15 vengono giu facili. Per le macchine da guerra avversarie hai gia il cannone che è anche uno dei piu resistenti di warhammer con armatura al 3 e TS al 5, in oltre 5 cacciatrici muoiono appena entrano in combat anche se sul fianco o da una corposa salva di tiro. Dicevi che speri che l'avversario punti a colpire altro ma se io mi trovassi davanti un carro e 5 cacciatrici invece sparerei su di loro in quanto si possono considerare "punti facili" | |
| | | Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti Dom Apr 13, 2014 12:12 am | |
| - Soscito ha scritto:
- Io non ho i demoni del caos ma gioco regolarmente con un ragazzo che li ha e da questa esperienza mi viene da consigliarti..hai 1000 ovviamente... di giocare almeno 3 Bestie di Nurgle togliendo il carro delle cacciatrici e le cacciatrici stesse, poi se puoi metterne anche 4 è meglio, il resto dei punti che ti avanzano rendi piu corpose le unita di untori che 15 vengono giu facili.
Per le macchine da guerra avversarie hai gia il cannone che è anche uno dei piu resistenti di warhammer con armatura al 3 e TS al 5, in oltre 5 cacciatrici muoiono appena entrano in combat anche se sul fianco o da una corposa salva di tiro. Dicevi che speri che l'avversario punti a colpire altro ma se io mi trovassi davanti un carro e 5 cacciatrici invece sparerei su di loro in quanto si possono considerare "punti facili" Ciao. Quello che dici è in parte vero ma con il mio stile di gioco preferisco giocare unità più piccole, gli Untori sono colpiti con -1 in CaC tanto, che sono più gestibili e soprattutto mi evitano di concentrare troppi punti, 20 untori sono tanti punti a 1000, che verrebbero inevitabilmente bruciati dall'instabilità demoniaca. Punto a subire meno ferite (-1 a colpire) e avere +2 alla risoluzione di combattimento. Poi è vero che riesco che gli untori vadano giù ma se riesco a combaciare bene due cariche (untori e cacciatrici) sul fianco e una magari dal davanti, ho buone possibilità di mandare in rotta l'unità. Per il resto le Bestie di Nurgle sono utili ma al momento non posso permettermele (economicamente, e vorrei giocare di più che proxando) e poi voglio fare un bel mix di unità usando Slaanesh. La mono-nurgle è molto sopravvalutata e sotto i 1500 è davvero poco utile. Da il suo massimo sui 2000/2500 punti quando in campo scendono Grandi Immondi e Principi Demoni. E non è mia intenzione puntare sulla mono-nurgle. L'unica vera incognita è il carro. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demoni del Caos WHFB 1000 punti | |
| |
| | | | Demoni del Caos WHFB 1000 punti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |