Pennino85 Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 12.04.14
| Titolo: Cerco Eserciti completi e dipinti Sab Apr 12, 2014 9:03 am | |
| Ciao a tutti ragazzi,come da titolo cerco un'esercito ben fatto completo e dipinto,lo cerco dipinto per due motivi mi sto aprendo una ludoteca dove inserire il gioco e vorrei avere un bell'esercito pronto sia per la dimostrazione(che poi un bell'esercito ben dipinto fa la sua sporca figura in un'negozio del genere) sia per eventuali tornei quindi un'esercito forte, spesa massima 350 euro, proponete voi e valuterò il tutto,massima serietà grazie in anticipo ragazzi | |
|
Emanuele Goblin
Numero di messaggi : 56 Età : 42 Località : merano- vercelli- imperia Data d'iscrizione : 18.12.10
| Titolo: Re: Cerco Eserciti completi e dipinti Sab Apr 12, 2014 10:53 am | |
| ciao, hai preferenze? che ne so... fantasy o 40k? buoni o cattivi? alti o bassi? | |
|
Pennino85 Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 12.04.14
| Titolo: Re: Cerco Eserciti completi e dipinti Sab Apr 12, 2014 12:11 pm | |
| ciao scusate ho dimenticato di specificare cerco del fantasy preferibilmente cattivi pero' dico valuto tutto,l'esercito sara' da esposizione-tornei quindi immaginate qualcosa di spettacolare | |
|
behemoth94 Goblin
Numero di messaggi : 58 Data d'iscrizione : 31.03.14
| Titolo: Re: Cerco Eserciti completi e dipinti Lun Apr 14, 2014 7:24 am | |
| | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Cerco Eserciti completi e dipinti Lun Apr 14, 2014 9:55 am | |
| behemoth94 da regolamento del forum sono da evitare post di flood tipo "hai pm", poichè la notifica di pm già compare all'utente. Primo richiamo, al secondo prendo provvedimenti. | |
|
Ronca Zombie
Numero di messaggi : 1 Età : 35 Località : Greve in Chianti (Firenze) Data d'iscrizione : 16.05.14
| Titolo: Re: Cerco Eserciti completi e dipinti Ven Mag 16, 2014 11:31 am | |
| Ciao sono nuovo appena registrato io ho un esercito fantasy di uomini lucertola completamente colorato che darei via ad un prezzo stracciato visto è anni che è a prendere la polvere per modo di dire (tutte le truppe sono inscatolate e protette) e vorrei ricavarci qualcosa. Se non ricordo male era sui 3000/3500 punti di schieramento. Fammi sapere se ti interessa ma davvero con una cifra intorno al centinaio di € lo do via. È anni che cerco di venderlo ma non ci riesco visto anche il prezzo che chiedevo. Per foto lista completa chiedi pure. Fammi sapere. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Eserciti completi e dipinti | |
| |
|