| Flood nel Mercato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 12:17 pm | |
| Comunicazione di servizio: a partire da oggi i messaggi di flood nel mercato (tipo "hai mp" poichè la notifica di mp già compare all'utente interessato nel proprio profilo) verranno sanzionati con un ban di 3gg. In caso di recidività provvederò con sanzioni più severe. Confido come sempre nella vostra correttezza e nella vostra collaborazione.
Snorri | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 4:44 pm | |
| Questi nani gestiscono il forum col pugno di ferro! Io il " hai PM" penso venga usato anche per far capire agli altri utenti che quell'articolo è in trattativa o come up del topic, non proprio flame puro ( giusto per dire la mia, non ho intenzione di oppormi all'editto dalla karak! XD) Ps curiosità: Mi sono perso un po di cose , una volta c'era krox che girava per il forum . ora è passato in mano ai mod senza nominare un nuovo admin momentaneo? | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 6:19 pm | |
| Non è il pugno di ferro, è una questione di correttezza: si vuole usare il mercato? bene, prima di postare qualcosa si leggono le regole; tempo impiegato: 5 minuti max, risparmiandomi del tempo che devo spendere ogni giorno per controllarlo. Il regolamento non l'ho fatto io, ad ogni modo per sapere se il post è attivo basta chiedere all'utente o chiedere direttamente nel post; per l'up basta scrivere Up seguendo le norme poste nell'articolo 7...ad ogni modo l'admin corrente è Spartagor, è poco attivo causa impegni vari ma è presente | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 7:05 pm | |
| Era un battuta il pugno di ferro ;D riferita al fatto che all'inizio si andava a tentoni tra proposte di mod e utenza varia. La tendenza si è invertita in un sistema più efficiente quando è arrivato fundin admin ( che era nano pure lui) Notavo la somiglianza tra lo stile oltre che nell'esercito! Due barbe autoritarie | |
|
| |
| |
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 7:22 pm | |
| Cotanta nanosità in un solo utente XD Spero di non assomigliare in egual modo al mio esercito di non morti D: | |
|
| |
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 7:42 pm | |
| Beh, se cercassi una cura per la non morte la mia ascia saprà aiutarti | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 8:24 pm | |
| Sa di sfida ! Siamo lontani ma se mai passerai da Roma ricordati di avvisare , io e i miei vampirelli saremo qui ad attendere!
E poi il vincitore offrirebbe una nanesca birra! | |
|
| |
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Lun Apr 14, 2014 8:49 pm | |
| Guarda a Roma difficilmente ci passo, di rimando compare; dovessi mai fare un giro qui al nord una birra e una mazzolata non si rifiutano | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 8:26 am | |
| - Snorri Ulversson ha scritto:
- Non è il pugno di ferro, è una questione di correttezza: si vuole usare il mercato? bene, prima di postare qualcosa si leggono le regole; tempo impiegato: 5 minuti max, risparmiandomi del tempo che devo spendere ogni giorno per controllarlo.
Il regolamento non l'ho fatto io, ad ogni modo per sapere se il post è attivo basta chiedere all'utente o chiedere direttamente nel post; per l'up basta scrivere Up seguendo le norme poste nell'articolo 7...ad ogni modo l'admin corrente è Spartagor, è poco attivo causa impegni vari ma è presente confermo la mia nanica presenza e confermo che la decisione presa è stata presa di comune accordo... se si vuole far capire che c'è una trattativa ci sono modi molto più eleganti di un "hai PM"... ad ogni modo xXxkirtashxXx io ricordo bene quando tu eri un mod... io ero un giova utente con 4 peli sulla faccia e ricordo che il tuo/vostro lavoro di mod lo facevate alla grande... i tuoi consigli e pareri sono benaccetti e, ovviamente, se vuoi tornare a fare un salto in sala basta che lo chiedi | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 9:59 am | |
| Grazie Sparta ma io frequento il forum con poca costanza e voi state facendo un lavoro decisamente migliore del nostro all'epoca | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 10:00 am | |
| ti ringrazio per i complimenti! se cambi idea sai dove trovarmi... | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 1:28 pm | |
| Snorri non capisco perché pene così severe Cioè capisco che danno fastidio ma il ban... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 1:31 pm | |
| è temporaneo di 3 giorni, non definitivo...
si è messa questa regola insieme alle altre perchè il mercatino stava diventando un mercato del pesce dove vigeva anarchia totale. leggere il regolamento porta via non più di 5 minuti e penso che chi usufruisca di un servizio per prima cosa debba leggerne le regole. | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 1:44 pm | |
| In effetti l'avevo notato anche io, arrivavano 5 annunci al giorno e messaggi e spam ovunque, Beh se non è definitivo credo vada bene allora, ma sicuramente molta gente non leggerà comunque il regolamento | |
|
| |
| Titolo: Re: Flood nel Mercato Mar Apr 15, 2014 4:36 pm | |
| - Jackcharoy ha scritto:
- Snorri non capisco perché pene così severe
Cioè capisco che danno fastidio ma il ban... Perché tollero tutto meno la maleducazione; ci sono delle regole che puntualmente vengono infrante, il che mi obbliga a spendere più tempo di quello che dovrei impiegare per moderare il mercato. Come dissi tempo fa non ho mai voluto diventare il cane da guardia del forum ma, a causa di diversi utenti, sono stato costretto a diventarlo. E ora comincio a mordere. Se si rispettano le regole, non si ha nulla da temere. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Flood nel Mercato | |
| |
|
| |
| Flood nel Mercato | |
|