cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Ven Apr 18, 2014 1:32 am | |
| come da titolo cerco un'armata di pari valore di silvani (il libro ce l'ho) da scambiare per la mia di orchi, se la volete comprare va bene, però non voglio ritrovarmi pezzi singoli invenduti che non darò mai via, la do in blocco, contattatemi numerosi, ecco la roba: 5 cavalcacinghiali 2 orchi sciamani, di cui 1 selvaggio 2 goblin sciamani 3 eroi su cinghiale 1 troll 1 carro dei cinghiali 16 arcieri 21 orchi ragazzi 30 selvaggi 1 gettafolli 15 cavalcalupi army book di 7ª e di 8ª
foto: https://drive.google.com/folderview?id=0B9NG0hXmx9Gvb0NZOGFRY0p5cXM&usp=sharing | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Ven Apr 18, 2014 5:47 am | |
| Cossen in caso di vendita pf metti i prezzi del blocco | |
|
cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend Ven Apr 18, 2014 6:21 pm | |
| ok, allora per il blocco intero e intendo venderlo tutto insieme lo metto a 180€ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [scambio] armata O&G per silvani, in blocco posso anche vend | |
| |
|