Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: passoscuro? Ven Apr 18, 2014 10:48 am | |
| C'e' un mio amico che fa i tau che si vanta di un personaggio speciale chiamato passoscuro.qualcuno di voi puo' dirmi cos'ha di tanto speciale? | |
|
Ledek Zombie
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 13.04.14
| Titolo: Re: passoscuro? Sab Apr 19, 2014 9:39 am | |
| Anche un mio amico fa i tau, da quel poco che ho visto passoscuro è eroe dei tau, ha abilità quali dare meno 1 resistenza a una truppa dell'avversario, per quanto riguarda il bg lui ha deciso di rimanere nei ranghi degli esploratori per quanto li abbiano pregato di prendere un'armatura. Comunque non sono sicurissimo di queste cose | |
|
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: passoscuro? Sab Apr 19, 2014 10:06 am | |
| Confermo e aggiungo che se caricato dopo il fuoco di reazione indietreggia di d6 (molto utile) | |
|
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: passoscuro? Mar Apr 22, 2014 5:45 pm | |
| io aggiungo invece che non ha una resistenza molto invidiabile (la morte immediata con una laserata non gliela toglie nessuno). difatti un mio amico me lo ha giocato una volta, ma una volta sola perchè è morto dopo un unico colpo di basilisk... | |
|