Salve a tutti! Volevo pareri e consigli su questa lista "for fun". Premetto che ho sempre giocato partite molto piccole, quindi è la prima volta che cerco di elaborare una lista più "estesa". Grazie a tutti in anticipo.
QG
- Kapoguerra
Armatura pesante (TS 4+), kombizpara, kela, corpo da cyborko (TI 5+), palo.
110 punti
TRUPPE
- 20 ragazzi con ferro e zpakka
Bombe mazza
Kapo con kela, armatura pesante e palo.
140+45= 185 punti
- 20 ragazzi con ferro e zpakka
Bombe mazza
Kapo con kela, armatura pesante e palo.
140+45= 185 punti
- 6 Kapi con ferro e zpakka
Armature pesanti, bombe mazza
2 kele
1 combizkotta
1 palo
156+50+5+5= 216 punti
Imbarcati su Kamion con spara grosso, verniciatura rossa, piastre corazzate e rostro tosto
35+5+10+5= 55 punti.
ELITE
- 8 bruciatoristi + Mek con megazkoppia zumizura
135 punti
SUPPORTI LEGGERI
- 3 Orkotteri
Seghe circolari (valgono come kele) e spara missili binati
105+30+75= 210 punti
- 3 Motociclizti
Kapo con kela
75+35= 110 punti
SUPPORTI PESANTI
- Karro da guerra
Verniciatura rotza (+1" a tutte le distanze di movimento senza malus), sgorbi riparatori, piastre corazzate, rostro tosto.
3 spara grossi
90+5+5+10+5+15= 130 punti
- Zkatola di morte
4 armi da CaC dei dreadnought
Piastre corazzate
75+ 30+10= 115 punti
Tot 1.451 punti
L'idea di fondo è molto semplice: avanzare con tutto ciò che ho e investire il nemico.
Pensavo di aggregare il Kapoguerra a una delle due bande di ragazzi e di imbarcare i bruciatoristi sul karro da guerra (non sono proprio sicuro di come settarlo questo karro: mi hanno sconsigliato di mettere la scocca e roba da tiro ma così mi sembra un po' "nudo") in modo che possano arrivare velocemente sul nemico e col minimo danno (il karro beneficerebbe anche della presenza del Mek).
La mia più grande preoccupazione sono i corazzati nemici (gioco spesso contro la guardia): avevo in mente di utilizzare gli orkotteri per colpire i corazzati su fianchi e retro ma ho visto che molti li snobbano...
È tutto