Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna stirpe silvani manuale tiranidi ogri regole orchi warhammer caos signore rune eldar Conti edizione codex nani elemental waylander esercito impero alti mille Archaon guida guerrieri

 

 [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ghost9494
Goblin
Goblin
ghost9494


Maschio
Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.09.13

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 8:30 pm

Ciao a tutti io sono uno che cambia spesso esercito e li fa girare finchè non trovo quello che mi soddisfa perciò rieccomi qua xD
Allora vendo un esercito di bretonnia e uno di cavalieri grigi, scambio e vendo e non smezzo a meno che non do via tutto ! Le foto le invio solo a quelli veramente interessati ora procediamo con i materiali e le specifiche, inoltre metto una p (pittato) e una m (metallo) per specificare tutti i pezzi:


BRETONNIA


2 damigelle a cavallo e a piedi (p entrambe e m solo quella a piedi) 22 €
1 eroe a piedi (p e m) 12 €
1 eroe a cavallo con cavallo in plastica (p e m) 15 €
1 cavaliere del graal con cavallo plastica (m) 10 €
1 cavaliere con stendardo da battaglia con cavallo plastica (m) 15 €
2 pegasi con cavalieri 30 €
10 cavalieri della cerca con cavallo (8 p) 40 €
16 armigeri (maggior parte p) 30 €
16 arcieri con palizzate (maggior parte p) 30 €
1 trabucco (m) 50 €
1 reliquiario del graal con 3 pellegrini (m e 1 pellegrino p) 20 €
libro degli eserciti 26 €

Il tutto sarebbe 300 € e faccio tutto a soli 175 € trattabili leggermente ! Oppure scambio a pari prezzo o anche di più e ci aggiungo un conguaglio ed in particolare un qualsiasi esercito fantasy in particolari elfi silvani ma valuto anche altri eserciti

I prezzi ho messo quelli gw per quelli che c'erano gli altri ho guardato un po' su e-bay o chiesto ad un mio amico che li aveva presi quando erano ancora disponibili.


CAVALIERI GRIGI

2 Dreadknight ( 1 p e 1 ancora in sprue) 88 €
20 cavalieri pagk normali 104 €
10 cavalieri terminator/paladini 72 €
2 razorback 66 €
1 stormraven 66 €
1 vindicare (p) 13 €
codex 26 €

Il tutto sarebbe 435 € e faccio tutto a soli 250 € trattabili leggermente ! Oppure scambio a pari prezzoo anche più e ci aggiungo un conguaglio ed in particolare con con demoni, guardia imperiale o astra militarum, space marine (solo moto, thunderfire, stormtalon, centurion), eldar oscuri.
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 9:09 pm

Ciao , io ho degli eldar oscuri ancora in sprue , di cui un Ryder e 10 Cabaliti , sarei interessato al DreadKnight in sprue ! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
ghost9494
Goblin
Goblin
ghost9494


Maschio
Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.09.13

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:54 pm

nom smezzo a meno che non vendo tutto lo ho scritto...
Torna in alto Andare in basso
ghost9494
Goblin
Goblin
ghost9494


Maschio
Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.09.13

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 6:37 pm

UP
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 6:58 pm

Ghost9494 primo richiamo, al prossimo tentativo di up non consono al regolamento chiudo il post e parte il ban.
Torna in alto Andare in basso
Louen
Zombie
Zombie
Louen


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.11.14

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeGio Nov 13, 2014 12:07 pm

Ciao! Venderesti un trabucco e 2 pegasi x 50 spediti?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitimeGio Nov 13, 2014 12:24 pm

Louen controlla le date dei post prima di rispondere. è un po' vecchio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi   [ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ Vendo/Scambio ] Bretonnia e Cavalieri Grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Orchi e goblin WHFantasy - Scambio per Cavalieri Grigi
» [ Vendo ] Cavalieri grigi scontati del 45%
» Vendo piccolo lotto di cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: