Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti waylander manuale esercito Archaon viverna guida edizione elemental regole silvani codex guerrieri orchi caos warhammer nani impero tiranidi stirpe ogri signore mille alti eldar rune

 

 mante. ma come diaaaaa......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 5:27 pm

ciao ragazzi ho un bisogno disperato di aiuto. l'altro giorno nella campagna a cui partecipo ho assistito a una partita a cui prendeva parte un giocatore di demoni (l'unico, grazie a Dio!). il suo avversario giocava forse la lista migliore di orki che abbia mai visto in campo, ma ciononostante nulla ha impedito a pd, araldi e mante di annientare il suo intero esercito, arraffando ogni punto vittoria presente sul campo. nonostante io giochi guardia, che devo dire col nuovo codex se la cava bene, non sono riuscito a intravedere alcuna possibilità per noi comuni mortali di uccidere le mante con l'incunambolo. come mi consigliate di fare voi? si può evitare di doversi alleare con inquisizione/ik? aiutooooooooo.......
Torna in alto Andare in basso
Ledek
Zombie
Zombie
Ledek


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 8:15 pm

Allora io non conosco i demoni ( gioco contro tau, marine e necron) non è che mi puoi spiegare le regole e valori delle mante e incunambolo? Così almeno posso tentare di darti un aiuto o un'idea Smile
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeSab Mag 03, 2014 7:31 pm

ok. è facile; la combo sostanzialmente è: le mante sono moto a reazione con invulnerabilità al 4+ di base e 2 fe r 4 d 7 ma una regola molto simile a implacabile. l'incunambolo è un equipaggiamento unico come le reliquie degli space marine che puoi dare all'araldo di tzeench per un +2 all'invulnerabilità che si usa come una specie di arma da tiro. grazie a quello, l'invulnerabilità diventa al 2+ e il marchio di tzeench per i demoni fà ripetere gli 1 nei tiri salvezza: ergo 2+ binato. gli unici punti deboli che ho trovato per ora sono il fatto che l'araldo di tzeench è una creatura mostruosa volante, quindi se glielo aggreghi si muovono di massimo 24 rinunciando ad assaltare... perchè le mante c'hanno pure la possibilità di muoversi, turbare e assaltare.
Torna in alto Andare in basso
Ledek
Zombie
Zombie
Ledek


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeDom Mag 04, 2014 10:47 am

o.O 2+ binato?? Ok allora, beh bel dilemma, direi che prima bisogna abbattere l'araldo, se intruppato devi usare l'ordine precisione su una truppa, almeno i fucili laser feriscono al 4+, gli dai dilaniante e ( cosa più importante) scegli te a chi dare le ferite. Adesso non ricordo ma mi pare che esista un potere psionico che fa ritirare all'avversario i tiri invulnerabilità riusciti, anche questo può dare una mano, seppur piccola. Questo è ciò che mi viene in mente, mi rendo conto che non è molto sopratutto con questo problema.....
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeDom Mag 04, 2014 4:15 pm

eh eh è la prima cosa che è venuta in mente anche a me ma ho scoperto che i colpi di precisione possono essere assegnati come vuoi, ma se li assegni a un personaggio questo può ugualmente fare attento signore, ed essendo personaggio indipendente è al 2+... invece il potere che dici tu può effettivamente aiutare un po', è di divinazione giusto?
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeDom Mag 04, 2014 6:00 pm

Secondo me secondo devi andare di armi con aree e concentrare su di loro tante armi anche non forti
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 9:15 am

eh lo so ma ne muore in media una ogni 144 colpi a fo 4... un plotone di fanteria potrebbe non riuscire ad andare oltre la prima ferita.
Torna in alto Andare in basso
Ledek
Zombie
Zombie
Ledek


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 2:59 pm

Per precisione io lo avevo indicato anche perché così i fucili laser feriscono sempre al 4+, visto che le sua pecca sta proprio nel ferire ( sennò ti tocca colpire le mante al 5+) anche qui mi rendo conto che non è chissà cosa ma almeno gli puoi far fare un minimo di ta in più
Torna in alto Andare in basso
Ledek
Zombie
Zombie
Ledek


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 3:00 pm

Per il potere non ricordo in quale disciplina sia ( non ho il codex a cosa Sad)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mante. ma come diaaaaa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: mante. ma come diaaaaa......   mante. ma come diaaaaa...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mante. ma come diaaaaa......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: