Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos edizione eldar esercito alti stirpe ogri waylander viverna orchi signore tiranidi regole mille elemental guida Archaon warhammer silvani guerrieri rune Conti manuale nani codex impero

 

 AIUTO!!!! nani o elfi silvani??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gor-Rok
Goblin
Goblin
Gor-Rok


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 34
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 27.02.14

silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!!!! nani o elfi silvani??   silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 1:10 pm

ciao ragazzi sto cercando di iniziare il mio secondo esercito a WHFB e ho un indecisione troppo forte, allora premetto che io ho i lizardman, e ora vorrei  iniziare o con i nani o con i silvani, eserciti che mi piacciono molto, premetto che sono leggermente propenso per i nani ma non so, voi avete dei consigli che posso mettere in risalto pregi e difetti di entrambi?? io non posseggo ancora i manuali dei due eserciti.

GRAZIE a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!! nani o elfi silvani??   silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 2:15 pm

Parlando di silvani :
Pregi :
- Sono estremamente mobili, tutta la loro cavalleria è leggera, sono pieni di schermagliatori, esploratori e volanti
- Hanno un tiro vario e potente
- Hanno accesso a tutti i saperi più alta magia e magia oscura
- Possono dire la loro in tutte le fasi del gioco
- Hanno dei modelli dannatamente fighi (vedi guardiavia)

Difetti :
- Nessuna delle tue unità è in grado di vincere un combattimento serio da sola, quindi devi sempre focalizzare un bersaglio e lavorarci intorno in modo che sia possibile eliminarlo in modo relativamente sicuro.
- Sono estremamente fragili : i proiettili magici e il tiro li falciano senza pietà e se non vinci il combattimento al primo turno non hai molte speranze di vederne un secondo
- Richiedono molta pratica per essere usati al meglio (ok, questo non è proprio un difetto, ma va citato)
- Oltre ad essere nudi hanno dei costi alti, quindi se fai uno sbaglio lo pagherai caro.

Se ti interessano liste e tattiche dei silvani ti consiglio questo sito : [url=Asrai.org]Asrai.org[/url] (solo se mastichi l'inglese, ma data l'età immagino non sia un problema)
Torna in alto Andare in basso
Gor-Rok
Goblin
Goblin
Gor-Rok


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 34
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 27.02.14

silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!! nani o elfi silvani??   silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 3:44 pm

grazie mille nono l'inglese lo mastico e lo digerisco anche xD, diciamo che allora non fanno per me al dire il vero sono stufo di giocare tipi fragilini come gli scinchi a R2 Sad
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!! nani o elfi silvani??   silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 5:34 pm

e allora i silvani non sono quello che cerchi... l'armatura più alta è sul grande eroe al 2+ spendendoci una barca di punti XD
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!! nani o elfi silvani??   silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 7:38 pm

Beh allora i nani ,dove anche il più misero balestriere ha Re4 e armatura leggera, ti garberanno parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!! nani o elfi silvani??   silvani - AIUTO!!!! nani o elfi silvani?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO!!!! nani o elfi silvani??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: