Agli utenti del Vecchio Mondo
Saluti Forum, è il vostro Snorri che vi scrive; durante la mia interminabile marcia nelle lande del nord per rifondare Karak Dum, ho dovuto scontrarmi con un Demone Maggiore. Lo scontro è stato difficile, ma proprio prima che riuscissi ad assestare il colpo finale e porre fine alla vita di quell'abominio si è aperta una fessura nel tessuto del Reame del Caos ingoiando me e il pezzente demoniaco. Sono intrappolato nei meandri di questo mondo assurdo(mi è parso di vedere uno gnomo arrapato inseguire una demonetta di Slaanesh promettendogli una carica da parlamentare in cambio di...beh lasciamo perdere) massacrando orde di demoni in solitaria come il giuramento dello sventratore richiede e rasentando la follia di tanto in tanto (si, rischio di diventare ancora più suonato di prima...incredibile nevvero?...si si, ora glielo dico...uff, Bjorn non mi lascia in pace un minuto; il venire a contatto con il Reame del Caos mi aveva fatto diventare un pò schizofrenico, ma ora io e Bjorn stiamo molto meglio).
Passo le mie giornate a macellare demoni su demoni...e di tanto in tanto studiando per preparare la sessione di esami e lavorando.
Spero di riuscire a venire fuori da questa dimensione maledetta il prima possibile...comincia a stancarmisi il braccio a furia di spiccare teste di mostri.
Ho affidato questo messaggio ad un custode delle rune di Karak Dum con l'aiuto di Grimnir...spero vi giunga e vi trovi in salute.
Un affettuoso, insanguinato e folle abbraccio dal vostro rancoroso moderatore.
Snorri