Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe manuale warhammer signore waylander rune edizione elemental orchi caos viverna tiranidi Conti guerrieri eldar silvani alti guida regole mille codex nani esercito Archaon ogri impero

 

 Torneo 1500 O&G oppure silvani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Mag 28, 2014 10:05 am

Buongiorno a tutti,mi hanno da poco informato che questa domenica faranno un torneo di WH a 1500 nella mia città. Il mio dilemma è che esercito portare  Neutral  recentemente ho fatto una lista a 2000 di elfi silvani che volendo potrei riadattare, però c'è da dire che con gli O&G ho piu dimestichezza! Cmq ecco la lista che ho buttato giu con loro :

Grandi Eroi
Orco Selvaggio Grande Sciamano (170)+ 4°(35) + ninnolo ossidiana (15)+ icona del ferro (5)

Eroi
Orco Nero Grande Capo (90) + scudo incantato (5) + spada discordia (40)

Gobbo teneb. Grande capo (30) + bsb (25) + leggera e scudo (4) + stendardo del ragno (85) + arco (2)

Gobbo teneb. sciamano (50) + pergamena (25)

Base
Selvaggi x 30 (240)+ campione & alfiere (25) + arm. ad. (30)+ grozzi (60)

Lupi x 5 (50) + scudi (5) + lancia (5) + archi (5)

Gobbi teneb x 40 (120) + archi + fanatici (75)

Speciali
Troll x 3 (105)

Rare
Folli fiondati x 2 (160)

Allora ho cercato di fare una lista abbastanza equilibrata in grado di far fronte ad ogni esercito (considerando che nello scorso torneo hanno portato nani/lizard/oscuri e silvani) anche se non mi entusiasma moltissimo questa lista...cmq consigli? opinioni? quali tra i due verdoni mi consigliate di portare?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Mag 28, 2014 10:22 am

Hola
io sono di parte e consiglio I verdoni Grozzi Smile
Della lista lì'icona di ferro è sostituibile , ts al 6+ i selvaggi già ce l'hanno ( a meno che tu no voglia intruppare nei gobbi ma sono troppo delicati per fidarsi Smile) .
Bene il porta perga .
L'orco nero corazzalo , ha una grande arma o 2 zpakka (per via della regola armato fino alle Tzanne ) per ovviare in combat e purtroppo è inferiore a troppi eroi/grandi eroi specificatamente da picchio per sfruttare bene il numero di attacchi  , meglio un Ts che aumenta la sua durabilità (che di suo ha invcee superiore alla media) . 
Bene i lupi ma dropperei lancia e arco per un musico , se vuoi giocare così tanto tiro  vuoi che l'oppo non si avvicini troppo in fretta e il musico aiuta con le fughe precipitose .
Ultima nota per il tiro venefico è meglio se ripieghi sui selvaggi con arco , tirano a gittata 24"(28 calcolando il movimento) e picchiano comunque molto bene mentre i gobbi anche con i venefici tirano poco e male , molto meglio  ridurli e mettere altri troll/fanatici/gettareti o ancora meglio dargli spada e scudo e fargli stoppare , inoltre l'orco nero seda meglio l'animosità tra i selvaggi che tra i goblin ..
Per i troll o li porti a 6 minimo o io li trasformerei in gettapietre , enfatizzando il tiro pesante .
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Mag 28, 2014 2:03 pm

Ank'io ovviamente sono per i pelleverde ! Smile
Gli eroi sono tutti nudi oooh !?!
L'orco lv4 sciamano con tezta ristretta tutta la vita
Farei l'orco nero grande capo il tuo bsb e protetto con talismano di difesa
lo sciamanetto portapergamena va bene cosi

Lascerei perdere lo stendardo del ragno ..a1 500 punti non rende proprio...

Cerca di portare i troll a 6/8 ....e sei a posto !!! Smile

Waaaaaagh !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Mag 28, 2014 2:56 pm

WAAAAAAGGGHH !!! Compagni capi guerra,non ero d'accordo anche io per lo stendardo del ragno,anche se i miei avversari giocano molto di schermini e unita piccole per infastidirmi ( vedi silvani/oscuri/lizard) cmq si a sto punto toglio definitivamente il gobbo bsb. Ma i gobbi li lascio tiratori o vado di arma e scudo ? i troll faccio la mega piattona da 6/8 oppure separo?

PS. Magisternox errore mio mi ero scordato del salvezza Razz  lo tolgo immediatamente,ma scusa l'ignoranza cosa me ne faccio del musico nei lupi ?


PSS. Per i silvani non si fa avanti nessuno ?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Mag 28, 2014 3:02 pm

I troll meglio mega piattona da 8 ,in 6 ho provato e rischiano di arrivare in appena 3 in mischia e a quel punto perdono anche solo per risoluzione ; i gobbi dipende dalla lista se vuoi arroccare con le macchine direi archi viceversa con spada e scudo per stoppare , certo in 40 rendono meglio come stopper , ancora meglio preò è scegliere tra reti e fantici , entrambe rendono bene  abassi punti am mentre i secondi (più costosi) si accontentano di 20 gobbi (che possono tenere la torre in extremis) i prirmi (le reti) necessitano di un bel piattolone per rendere (appunto 40 Gobbi con spada/scudo) .

Il musico serve per chiamarli a raccolta al 7 o se entro Disciplina del generale al 9 (8+1) e quindi aumentano le probabilità che li riutilizzi per bloccare un altro movimento .
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeGio Mag 29, 2014 9:52 am

Si il musico va messo per forza, io li setto con lance, scudi, musico e alfiere, per 80 punti mi hanno dato tante soddisfazioni, se usati correttamente, io ne metto sempre 2 unità da 5, ma forse nella tua lista a 1500 non ci stanno. Troll come minimo 6 come già ti hanno detto, d'altra parte puoi portarli anche a 9 per 315 e li fanno davvero male.
La tua lista soffre un po' contro i nani arroccati, quindi contro loro non te la puoi giocare sulla difensiva, devi cercare subito di caricare prima che ti facciano troppe perdite.
Poi i soliti consigli sugli eroi che ti hanno già dato, con una piccola aggiunta, mettere il goblin delle tenebre alfiere dello stendardo di battaglia ti costa 59 punti con scudo e armatura, davvero poco, se poi non mandi in prima linea l'unità che lo porta, lo riesci a far tornare a casa
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeGio Mag 29, 2014 11:06 am

Allora seguendo i consigli ho rimodificato la lista :

Grandi Eroi
Orco Selvaggio Grande Sciamano (170)+ 4°(35) + ninnolo ossidiana (15) + tezta ristretta (50)

Eroi
Orco Nero Grande Capo (90) + scudo incantato (5) + Talismano dif (45) + bsb (25)

Gobbo teneb. sciamano (50) + pergamena (25)

Base
Selvaggi x 30 (240)+ campione & alfiere (25) + arm. ad. (30)+ grozzi (60)

Lupi x 5 (50) + scudi (5) + lancia (5) + archi (5) + musico (10)

Gobbi teneb x 40 (120) + 3 fanatici (75) + reti (45)

Speciali
Troll x 6 (210)

Rare
Folli fiondati x 2 (160)

So che i miei avversari si divertono a giocare un sacco di truppe leggere e sfastidire con tiro e boltini ( tipo la tattica di guerriglia con i silvani), in alternativa potrei portare un'assetto piu statico e difensivo con la monogobbi:
magone di 4°
gobbo gran capoguerra
gobbo bsb con lo stend. del ragno o della Disciplina
gobbo porta perg.
unità stopper di 40 gobbi
1/2 unità di 20 tiratori
6 troll e 2 gettafolli,putacaso avanzano punti 1 tritatutto o un catapulta.
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 10:27 am

Visto che mi annoiavo ho buttato giu una lista monogobbi,che è molto carina :

Grandi Eroi

Gobbo Capo guerra (65) + corazza destino (50) + am. ossidiana (30) + g.arma e scudo (9)

Gobbo teneb. grande sciamano (140) + 4° (35) + talism. (45)

Eroi

Gobbo teneb. Grande Capo (30) + bsb (25) + stend. discip. (15) +  legg. e scudo (4)

Gobbo teneb sciamano (50) + perg (25)

Gobbo teneb. sciamano (50) + 2° (35)

Base

Gobbi teneb x 40 (120) + fanatici x 2 (50)

Gobbi teneb x 20 (60) + archi + fanatici x2 (50)

Gobbi teneb x 20 (60) + archi + fanatici x2 (50)

Lupi x 5 (50) + musico (10) + scudi e lance (10)

Rare

Troll x5 (175)

Folli fiondati x 2 (160)

Getta pietre x 2 (170)

Una lista molto da tiro, e volendo potrei far diventare la piattona in 2 unità da 20 e avere cosi 80 freccine che sparano a turno + un'eventuale venefico della magia. I miei amici mi consigliano di portare la prima lista,ma anche questa non è male,non so sono indeciso  Divertente  Divertente
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 5:03 pm

Giocai una lista simile a 1500 punti, e non era male era senza troll e giocavo 3 unità da 50 goblin delle tenebre con archi, ovvero 3 salve da 35 frecce ciascuna, 105 frecce a turno senza contare i possibli venefici e le macchine.
La tua 2^ lista è comunque ok dato che ognuno gioca in maniera diversa e i cambiamenti che ti proporrei dipendono quasi esclusivamente dallo stile di gioco. D'altra parte se vuoi giocare difensivo i lupi rischiano un po' ad andare da soli e forse pure i troll, che devono raggiungere il corpo a corpo prima possibile, in tal maniera rischi che siano fuori dalla portata di stendardo e generale. Forse il mago di 2° livello è un po' inutile. Poi dare grande arma e scudo non so se ti serve dato che in corpo a corpo non lo puoi usare, per il tiro poi stai nell'unità quindi salvo strane cose è protetto. Altra cosa a me il mago di 4° piace giocarlo con il tappeto e il talismano, per andare di fianco o dietro al nemico per lanciare la maledizione luna kattiva potenziata. Questo è come lo gioco io ma non è obbligatorio, prendilo come uno spunto. Lo stendardo della disciplina poi non lo capisco ti dà +1 disciplina ma non puoi usare quella del generale, utili su truppe d'elite che se ne vanno da sole. 

Per quanto riguarda la prima ci può stare, non vedo errori e mi sembra abbastanza solida
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 5:19 pm

Una nota (sono di fretta , poi commenterò tutto ) lo stendardo dà +1 al generale che poi passa disciplina ad unità e resto dell'esercito , l'importante è che si trovi nella stessa unità del bsb in questo caso(ecco perchè vorrei poter stendardare orchi e goblin senza bsb)  .
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 6:05 pm

Per @moongoblin addirittura io pensavo di togliere sia i trolli che i lupi per mettere 2 tritatutto  ^_^ per lo stendardo della disciplina la risposta te l'ha data prontamente @magisternox, intruppo generale e bsb nella stessa unità cosi posso estendere Disciplina 9 del generale a tutte le altre unità...

Ormai è chiaro come il sole che portero O&G ma analizzando le liste mi si pongono diversi problemi : la prima lista mi da sicurezza e un'alto potenziale di attacco in cac,ma la mia paura è che giocando contro tante unità piccole mi portino a spasso i selvaggi oppure vado a caricare i fantasmi rischiando cosi di espormi. La seconda lista invece mi da un'altissimo potenziale di tiro e i numeri ma l'altra faccia della madeglia sono le statistiche ridicole dei gobbi e un'eventuale animosità che rischi veramente di fare danni ( cosa che nella lista 1 posso tenere a bada con il bsb). Aspetto @magisternox per sapere cosa pensa ( e ovviamente tutti gli altri  Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 6:28 pm

Hola , scusatemi ma ero di corsa Smile, per la lista goblinesca i troll possono rendere , essendo un ottimo spazzolone per i resti nemici ma devono assolutamente esseredi più , sotto al 6 sono mort troppo spesso e condedono bei punticioni . Il problema è che i Grobi sono troppo piccolini , da 20 testano panico anche a boltini , meglio incicciottirli (minimo da 50) , bene i lupi (io però ne metterei minimo 2 unità , una sola attira sui di sè tantissimo fuoco nemico) e eviterei i tritoni , testati , sono delle mine contro alcuni eserciti (letteralmente vinci solo con loro) e ti fanno perdere (regalando 130 punti su 1500 che non è poco) contro altri .
Per la lista con i savaggi (per cui però sono di parte , non amando molto la meccanica monorazziale negli eserciti) le unità piccole in realtà sono il pane quotidiano delle folli che diventano la cosa principale che devi proteggere ma che ti regalano gran fottii di punti , abbina che i selvaggi a differenza di moltri altri eserciti non si muovono molto sul campo ma staznionano in attesa del nemico e vedi che il Match-up migliora parecchio , per gli eterei purtroppo sono i nostri nemici giurati , poco da fare concentra i piedoni e spappolali , se li temi particolarmente valuta un anello rubino per il maghetto ; se poi vuoi spingere ancora di più la lista nel cac ( e puoi farlo , folli + piede di Gorlìk non sono cose  contro cui scherzare a distanza) puoi togliere 20 goblin , le reti e il campione ai savaggi (che personalemnte non sopporto con il suo costo sopraelevato)  e ficcare dentro 2 troll e 5 lupi nudi  .
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 8:00 pm

Infatti un'altra cosa che non mi piace dei gobbi è la loro sfera di magia, è fastidiosa ma non va troppo lontano. Ecco questa è una cosa che non ho mai capito,xkè il campione dei selvaggi mi costa 15 mentre quello del caos e di qualunque altra razza 10 ?!?!? O.o Cmq arrivati a questo punto credo che userò la prima lista e valuterò se aggiungere o meno le unità che mi hai consigliato @magisternox ! Cmq mi consigli di farli rimanere fermi i selvatici e aspettare che lui si avvicini ? Mmm se le macchine e la magia lavorano non è una cattiva idea !
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 8:18 pm

Perchè il Libro è a metà tra settima e ottava e il costo del campione è adatto al vecchio sistema di gioco (in cui il GDc ha 3 costi più o meno diversi) , o ancora , stupidamente , hanno lasciato il costo aumentato perchè il campione ha stats superiori , se non si rendono Grozzi i suoi compagni, rispetto gli altri orchi (+1 in Ac) . Per la strategia , se usi 2 folli e il piedone stai mettendo comunque un numero non piccolo di macchine sul campo (prendi il piede come una ENORME catapulta) , parecchi eserciti DOVRANNO venirti addosso e questo implica 2 turni di corsetta , 3/4 se sfrutti i lupacchiotti , durante questi turni piede e folli lavorano per sfoltire il nemico e quando l'avversario sarà ormai a gitta potrai rovinargli contro con savggi e troll Smile; se invece è l'avversario a puntare sull'arrocco , beh le folli si sentono comunque (specializzate nel divorare piccole unità riducono le cavalleggere che potrebbero disturbare i savaggi in polpette , se fungono bene ) e il piede lo puoi lanciare anche correndo in faccia al nemico , con troll e savaggi  , mentre lupi e goblin rendono la vita delle tue macchine più duratura (in quest'ottic ai igoblin li farei appunto da 20 tripli fantici che come unità difensiva rendono molto bene) .
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 10:38 am

La cosa sullo stendardo della disciplina non la sapevo, o forse non mi ero mai posto il problema giocando il bsb goblin e il generale orco, quindi in unità diverse. Il campione dei selvaggi non mi ha mai deluso, contro eserciti lenti o con grandi armi, in sfida fa male, 4 attacchi a forza 5 il primo turno non li butto via, poi dipende , se ti servono 15 punti per infilarci qualcosa di grosso è un conto altrimenti se ti avanzano metticelo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 3:40 pm

Allora il torneo alla fine non si è fatto per mancanza di personale,cmq un paio di amichevoli le abbiamo fatte. Io mi sono scontrato contro silvani,partita vinta grazie ai selvaggi e i gobbi. Purtrppo le macchine hanno fatto molto poco e niente (causa sfiga) i poveri trolli sono hanno subito un fuoco concentrato per ben 3 turni prima di arrivare e tengono il cac solo per un turno. I gobbi sono rimasti preda dell'animosità per tutta la partita finche non hanno caricato i suoi wildrider e ,strano ma vero, li fanno a toccheti! I selvaggi,come mi aspettavo,sono stati una scelta ben premiata : compatti e solidi hanno peztato come non ci fosse un domani sia le driadi che i deboli glade guards !
Nota di merito : va al super piede di gork che in un torno fa fuori i suoi waywatchers e metà del suo esercito ( riusce ad entrare per ben 4 volte)

Nota dolente : nei primi turni ho sofferto un sacco il tiro leggero sui troll e i gobbi, e purtroppo ho pagato cara la rapidità dei wildrider che di 3° turno si sono presi le macchine.

Cmq tutto è bene quel che finisce bene,ancora grazie a tutti per l'aiuto !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 1500 O&G oppure silvani   silvani - Torneo 1500 O&G oppure silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo 1500 O&G oppure silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: