| we 3.2 dopo altri test :D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: we 3.2 dopo altri test :D Sab Giu 07, 2014 6:05 pm | |
| pronta pronta per il torneo di domani
Unnamed2400 Pti - Wood Elves
14 Glade Guards @ 220 Pti Arco Lungo degli Asrai; Frecce dell'Agonia; Musico
14 Glade Guards @ 220 Pti Arco Lungo degli Asrai; Frecce Precise; Musico
10 Glade Guards @ 170 Pti Arco Lungo degli Asrai; Frecce del Fuoco Astrale; Musico
9 Wild Riders @ 272 Pti Lancia degli Asrai; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere Vessillo della Fiamma Eterna [10]
9 Destrieri di Kurnous @ [0] Pti
9 Wild Riders @ 262 Pti Lancia degli Asrai; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere
9 Destrieri di Kurnous @ [0] Pti
3 Warhawk Riders @ 135 Pti Lancia degli Asrai; Arco Lungo degli Asrai
3 Warhawks @ [0] Pti
1 Great Eagles @ 50 Pti
1 Great Eagles @ 50 Pti
1 Glade Captain @ 130 Pti Stendardo da Battaglia; Arco Lungo degli Asrai; Armatura Leggera Freccia della Salva Fatale [30]
1 Spellweavers @ 250 Pti Sapere del Metallo; Livello di Magia 4 Pergamena di Dispersione [25] Icona della Maledizione del Ferro [5]
1 Spellweavers @ 320 Pti Generale; Sapere dell'Alta Magia; Livello di Magia 4 Magnetite d'Ossidiana [45] Pietra di Luna dei Sentieri Nascosti [40] Pergamena di Protezione [15]
8 Waywathcers @ 160 Pti Arma Addizionale; Arco Lungo degli Asrai
8 Waywathcers @ 160 Pti Arma Addizionale; Arco Lungo degli Asrai
Modelli: 80
Total Cost: 2399
rientra nelle limits di massimo 90 frecce totali, massimo 60 frecce tra venefiche precise e guardiavia (contano per 2) e quelle degli oggetti | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 9:22 am | |
| La lista mi garba, leverei solo i 3 cavalcafalchi...penso che possano fare davvero poco; la sfera del metallo non mi convince, piuttosto morte oppure ombra | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 12:16 pm | |
| Concordo sui falchi o 5/6 oppure muoiono troppo in fretta concedendo taanti punti (tra l'altro devono entrare in mischia per cui si espongono a determinati avversari ) . I wld farei 8 , 2 ranghi da 4 sono ottimali in caso , 9 mi sembra uno di troppo , visto che sono furiosi darei ad uno dei 2 lo stendardo che rerolli una vola la disciplina (5 punti easy) . Buono il metallo (anche il +1 a colpire delle lame di eiban non è male) ma un mago di 4° mi sembra troppo per lui , proverei empireo al suo posto , rirollare tutti gli assi nel tiro e negare i 6 (TA) agli avversari è già goloso , cometa poi ti aiuta contro chi si arrocca con le macchine (nani e pelleverde ad esempio) e il 6° ti aiuta a finire prima le unità più piccole per passare alle più grandi . | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 6:40 pm | |
| tornato ora dal torneo, belle partite , colpi di sfiga e fortuna alterni ... tutti e 3 pareggi XD l'ultima partita puntavamo al terzo posto e giocavo contro caos... mi è esploso il generale al primo fallito portandosi dietro 8 guardiavia riesco comunque a pareggiare pagelle della lista: 14 Glade Guards @ 220 Pti Arco Lungo degli Asrai; Frecce dell'Agonia; Musico14 Glade Guards @ 220 Pti Arco Lungo degli Asrai; Frecce Precise; Musico10 Glade Guards @ 170 Pti Arco Lungo degli Asrai; Frecce del Fuoco Astrale; MusicoTRUPPE: non ci siamo. in un modo o nell'altro sono punto che l'avversario prende serve, salvo solo la truppa col generale. testerò guardia eterna e cavalli9 Wild Riders @ 272 Pti Lancia degli Asrai; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere Vessillo della Fiamma Eterna [10] 9 Destrieri di Kurnous @ [0] Pti9 Wild Riders @ 262 Pti Lancia degli Asrai; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere 9 Destrieri di Kurnous @ [0] PtiKOURNOUS : fanno la partita, mangiano 5 girocotteri, 8 troll caricati sul fronte (quelli senza fiamma eterna XD), cannoni e wm varie; mi ha detto sfiga coi ts e ta3 Warhawk Riders @ 135 Pti Lancia degli Asrai; Arco Lungo degli Asrai 3 Warhawks @ [0] Pti1 Great Eagles @ 50 Pti1 Great Eagles @ 50 PtiPOLLI : ottime le aquile, i 3 falchi inutili , da levare spreco di punti.1 Glade Captain @ 130 Pti Stendardo da Battaglia; Arco Lungo degli Asrai; Armatura Leggera Freccia della Salva Fatale [30]promosso. se non tirasse triplo asso sulla salva fatale una partita si e l'altra no sarebbe meglio 1 Spellweavers @ 250 Pti Sapere del Metallo; Livello di Magia 4 Pergamena di Dispersione [25] Icona della Maledizione del Ferro [5]bravo ragazzo , mi salva la seconda partita eaiuta nelle altre1 Spellweavers @ 320 Pti Generale; Sapere dell'Alta Magia; Livello di Magia 4 Magnetite d'Ossidiana [45] Pietra di Luna dei Sentieri Nascosti [40] Pergamena di Protezione [15]P****ana... l' ho odiata ci bastavano un paio di vittorie per il terzo posto e si uccide con un incanto stupido. dio da come ho fatto a rimediare8 Waywathcers @ 160 Pti Arma Addizionale; Arco Lungo degli Asrai8 Waywathcers @ 160 Pti Arma Addizionale; Arco Lungo degli AsraiOttimi potessi portarli a 10 lo farei, limits NOTA: urge trovare una combo di magie più offensiva. metallo troppo situazionale, alta ok ma ci manca il danno serio | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 6:50 pm | |
| | |
|
| |
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 7:30 pm | |
| giaric contro il caos cosa ti ha messo più in difficoltà? chiedo avendo una partita in settimana | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 7:47 pm | |
| poco e niente, il cannone gli ha fatto due hit e mi ha tolto due unità precise precise, il mago mio esploso mi ha fatto pareggiare. senza esplosioni strane te la cavi tranquillo, fondamentali i kournous focosi | |
|
| |
falcus1991 Predone
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 7:56 pm | |
| capito, peccato per il tuo mago che decide di saltarsene in aria subito | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Dom Giu 08, 2014 7:58 pm | |
| ah, se non giochi alta magia gli eroi singoli su cavalcatura demoniaca ti fanno male. ci vuole una quantità di frecce imbarazzante ad abbatterne uno, disfacimento arcano sul suo ts e si risolve | |
|
| |
falcus1991 Predone
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D Lun Giu 09, 2014 5:00 pm | |
| nono tranquillo, non esco più senza l'alta magia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: we 3.2 dopo altri test :D | |
| |
|