Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental signore rune guerrieri edizione manuale tiranidi viverna waylander impero guida Conti orchi Archaon mille warhammer stirpe eldar ogri silvani alti regole nani esercito caos codex

 

 Obbiettivi 7 edizione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
behemoth94
Goblin
Goblin
behemoth94


Maschio
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.03.14

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 2:21 pm

Salve, non ho capito bene come funzionano gli obbiettivi in settima,ora non sono solo e truppe a consolidarli ?
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 9:08 pm

no, ora praticamente qualsiasi cosa non sia un volante che sfreccia o una creatura mostruosa in picchiata può prendere gli obbiettivi, ma ora gli obbiettivi tenuti dalle truppe non possono venire contestati se non da altre truppe
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 5:41 pm

...più si va avanti e più diventa un gioco che mi piace meno........ah, quelle belle regole di 3 o 4 edizioni fa (e quei belli eserciti che c'erano all'epoca...)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 5:47 pm

eh ai bei tempi quando i treni arrivavano in orario. 
ah non ci sono più le mezze stagioni  Razz 

cavolate a parte nessuno vieta di giocare con le regole delle vecchie edizioni mor du
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 5:54 pm

lo so, e infatti a volte gioco ancora con quelle....dico solo che una volta era più divertente giocare, le regole erano più intriganti!

ps: i treni sono sempre stati in ritardo qui!!! e le mezze stagioni le abbiamo ammazzate noi umani! Razz
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 7:45 pm

Non è una bella cosa ma sono le piccole magagne per pareggiare gli eserciti liberi.
Altrimenti diverrebbe davvero dura giocare.
Provate ad immaginare ad un obbiettivo cardine difeso da unità come Dreddy delle Mani di Ferro: ci vorrebbe davvero qualcosa di mostruoso per prenderlo
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 9:23 am

Giocatore ha scritto:
Non è una bella cosa ma sono le piccole magagne per pareggiare gli eserciti liberi.
Altrimenti diverrebbe davvero dura giocare.
Provate ad immaginare ad un obbiettivo cardine difeso da unità come Dreddy delle Mani di Ferro: ci vorrebbe davvero qualcosa di mostruoso per prenderlo
d'accordissimo, ma ogni esercito ha le sue punte!!! ...e non tutte le missioni si risolvevano con le unità che si fumavano una sigaretta difendendo un'obiettivo Razz ...poi oggi ogni esercito ha la sua "sorpresina" grande-enorme-che di "miniatura" non ha proprio niente, per non parlare delle vecchie regole delle campagne armageddon che oggi sono diventate regole base (velivoli, unità enormi, bande enormi di unità (guardate come la gw vende in blocco le unità...quella era roba per le campagne di armageddon)...le care e vecchie botte da orbi che ci si dava una volta, oggi si sono tecnologizzate Sad 

scusate gente, ma ho un po' di nostalgia per il vecchio funzionamento e i cari e vecchi eserciti come guerrieri di ferro, eldar di alaitoc, eldar di biel-tan, eldar di ulthwè, mono-kroot, bestioni tiranidi monofuoco, e chi più ne ha più ne metta! oggi sono sospese anche le campagne che una volta ogni tanto uscivano con le loro sottoliste (occhio del terrore, ecc...)...questa cosa di "rendere gli eserciti tutti uguali" non mi va molto giù, si perde la particolarità che faceva del tuo esercito il TUO esercito, l'unico che poteva avere certe regole. per non parlare del fatto che la 6° introduceva regole di warhammer fantasy e regole che prima erano solo di alcune unità e che ora sono di tutte (vedasi Corsa, o la possibilità di misurare prima di sparare,ecc...); spero che la settima torni ad essere un po' più interessante, ma purtroppo ho dubbi... comunque gioco sia con le regole nuove che con quelle vecchie, ma devo dire che le vecchie partite mi piacciono di più Smile
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 9:57 am

Hai ragione Mor Du ma considera he non tutte le persone sono per il gioco. Certi vogliono solo vincere. Io sto progettando una mono/mass helbrute per i SMC, l'idea mi gasa troppo e la possibilità di avere dreddy modificati anche, ma non ho certo l'intenzione di starmene fermo a fumare la sigaretta.
Poi questo è davvero un modo di tornare al vecchio modo di fare gli eserciti. Lo potevi fare anche prima anche se in maniera più limitata.
Per il resto, per giocare, dipende da come o con chi giochi.
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 11:13 am

Giocatore ha scritto:
Hai ragione Mor Du ma considera he non tutte le persone sono per il gioco. Certi vogliono solo vincere. Io sto progettando una mono/mass helbrute per i SMC, l'idea mi gasa troppo e la possibilità di avere dreddy modificati anche, ma non ho certo l'intenzione di starmene fermo a fumare la sigaretta.
Poi questo è davvero un modo di tornare al vecchio modo di fare gli eserciti. Lo potevi fare anche prima anche se in maniera più limitata.
Per il resto, per giocare, dipende da come o con chi giochi.
ti quoto...io con i miei tau, oltre alla lista ufficiale, no ho una non eccessivamente competitiva, ma che mi diverte tantissimo giocarla, quindi per partite molto free, quelle da amici, birra e divertimento, gioco esclusivamente per divertirmi! Very Happy Very Happy Very Happy

quello che spero è che con questa settima edizione qualche cosina la modificano rispetto alla sesta
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeGio Lug 03, 2014 11:34 am

Mor Du ha scritto:
Giocatore ha scritto:
Hai ragione Mor Du ma considera he non tutte le persone sono per il gioco. Certi vogliono solo vincere. Io sto progettando una mono/mass helbrute per i SMC, l'idea mi gasa troppo e la possibilità di avere dreddy modificati anche, ma non ho certo l'intenzione di starmene fermo a fumare la sigaretta.
Poi questo è davvero un modo di tornare al vecchio modo di fare gli eserciti. Lo potevi fare anche prima anche se in maniera più limitata.
Per il resto, per giocare, dipende da come o con chi giochi.
ti quoto...io con i miei tau, oltre alla lista ufficiale, no ho una non eccessivamente competitiva, ma che mi diverte tantissimo giocarla, quindi per partite molto free, quelle da amici, birra e divertimento, gioco esclusivamente per divertirmi! Very Happy Very Happy Very Happy

quello che spero è che con questa settima edizione qualche cosina la modificano rispetto alla sesta

Sempre bello leggere certe cose. Un mio caro amico talmente innamorato di Conti Vampiro ha realizzato altre tre liste oltre alla classica.
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitimeSab Lug 05, 2014 1:12 pm

Su ragazzi, noi siamo stati fortunati. Pensate alle nuove generazioni che non le hanno nemmeno conosciute le edizioni migliori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Obbiettivi 7 edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbiettivi 7 edizione   Obbiettivi 7 edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Obbiettivi 7 edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: