Schermagliatori alla caccia di cavalieri del caos che alla lunga hanno faticato, contando che a turno si prendevano circa 50 colpi venefici, con uno stegadonte ho caricato una manticora, ho fatto 2 colpi da impatto di cui uno solo ha ferito facendo una sola ferita su d3...
Le salamandre hanno decastato le demonette, le cassiatrici di slaanesh e i mille mila guerrieri di nurgle. Gli slann hanno lanciato boltini in giro ma niente di che... Infatti uno bastava e avanzava. Verso il 4 turno mi hanno caricato lo slann gli ultimi 2 guerrieri di nurgle, lo slann conodceva tutti i tipici. Gli ho dato forma feroce di wyssan, ho lanciato maledizione di melkoth e maledizione della Luna di mezzanotte, mi pare si chiamino così, lui era obbligato a lanciare la sfida con il campione. Siamo andati ancira avanti così 2 turni! Devo dire anche che nelle ultime tre fasi di magia sono saltati fuori 3, 4 e 3 dadi potere, quindi i poveri demoni hanno dofferto tantissimo.
La partita finisce con i demoni che rimangono con 130 punti, i guerrieri con 850 punti, contando anche che la manticora era fuori dal campo per aver caricato degli scinchi a bordo campo, e io con 1900 punti circa, ocvero tutte le salamandre, qualche scinco, e i due slann