Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi warhammer regole alti tiranidi ogri manuale guerrieri esercito waylander Archaon Conti nani impero silvani elemental caos viverna eldar stirpe rune mille guida signore codex edizione

 

 personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio

Andare in basso 
+12
Farquaad
Thor
Soveliss
seraphen
stuniente94
Telerif
Ezechiel
Fundin
Dakineshaig
Goff
giaric
Grumlok
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:34 pm

scusa grumlok guarda k nn era assolutamente x forzarti...te lo posso assicurare comnq scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:44 pm

scusa che? si sato tu a dirci di scriverti. la tua iniziativa è satta gettonata tutto qui. fai con calma e organizzati è inutile che scleri è solo un forum....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:47 pm

Zpakkamuzo
io non zo ki zono, non zo kome mi kiamo, però zo kuelloo ke faccio: io zpakko i muzi!
fin da kuando ero un ragatzo io zpakkavo i muzi; ma li zpakkavo molto bene, meglio di kiunkue altro, kozì dopo un pò mi inziarono a kiamare kapo.
dovetti zpakkare molti muzi, perkè tutti i miei ragatzi volevano ezere il kapo. ma io zpakkavo meglio di tutti e kon il tempo krebbi e divenni grozo, molto grozo anzi il più grozo. E altri ragatzi mi proklamarono kapo.


ztavo zpakkando un ragatzo ke inzultò miei ztivali:
-i tuoi ztivali fanno zkifo- cozì mi dizze.
kuando il noztro kapoguerra notò ke zpakkavo molto bene.
prima mi pikkiò molto forte, perkè mi rikordazi ke il kapo era lui e poi mi dette uno ztendardo da tenere in guerra.
era uno ztendardo molto bello tutto rozo e anke ze non kapivo a koz’ zervize lo portai, per evitare le botte.


zpakkavamo i botoli kuando uno di kuei tappi zparò in faccia al kapo.
non ke a me importaze del kapo ma kuello era un tappo e lo zanno tutti ke il tappo migliore è il tappo morto.
uccizi il tappo e i ragatzi, kuezta volta tutti i ragatzi, decizero ke io ero il più meglio kapo di tutti.


kozì zono diventato il kapoguerra zpakkamuzo, della tribù dei muzi rotti.
(by scaccolone)

p.s. scusate se mi sono infuriato ma è stata una settimana pesantissima e "dolorosa" quindi sono molto stressato
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:05 pm

Joseph von Sturn
Joseph è sempre vissuto negli stenti, pur provenendo da una famiglia nobile. Che però cadde in disgrazia dopo un'accusa pesante, quella di essere adoratori del Caos. un'onta subita diverse generazioni addietro, epppure mai lavata. L'unica ricchezza in possesso della famiglia era un'antica pistola, non si sapeva nemmeno se ancora funzionante o meno. E diversi membri della famiglia decisero di rinnegarla, e di espiare le proprie colpe unendosi a una delle numerose bande di flagellanti. D'altronde, in una provincia povera come quella dello Stirland, è facile cadere in preda alla disperazione. Ma Joseph no, sapeva che non era così che voleva vivere, sapeva di dover andare contro i pregiudizi della gente e dimostrare al mondo che c'era anche lui. Scoprì che la pistola in effetti funzionava, e che era naturalmente portato a tirare.
Si sentiva pronto, a viaggiare, ma doveva prima passò a dire addio a Virginie, unica donna che credesse in lui, di umili origini ma di grande cuore. L'avrebbe sostenuto, lo sapeva. Mentre si avvicinava alla fattoria in cui ella viveva e lavorava, vide un fumo nero raccogliersi in diverse spire. Non si preoccupò, era la stagione in cui venivano accesi dei falò per ingraziarsi Sigmar affinchè concedesse un buon raccolto. Quando voltò l'angolo, vide la devastazione che una banda di flagellanti può causare, e Virginie uccisa dalla follia del genere umano. L'esperienza lo rese un cinico mercenario, disilluso e disincantato. Solo, ogni vittoria la dedica a lei. E all'onore che intende riconquistare.
(by Kamor)


Ultima modifica di Grumlok il Sab Set 05, 2009 8:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:53 am

Stai facendo un lavoro incredibile grumlok bravo Ok io aspetto il mio con anzia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:04 am

Citazione :
p.s. scusate se mi sono infuriato ma è stata una settimana pesantissima e "dolorosa" quindi sono molto stressato
non ti preoccupare, take it easy, io sono molto + stressato di te che ieri ho dato l'esame di latino e dmn ho mate
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:43 am

Ghandar
Era un bamboino nato con durante un periodo sfortunato , quando i piane sembrano quasi formare una stella del caos a tre punte , i suoi genitori tentarono di tenerlo nascosto . Ma al suo decimo anno di vita un inquisitore si era presentato a casa loro :<< So tutto di vostro figlio , vi prego di sbarazzarvene voi ... Se non volete che interveniamo in modo violento >> . E così suo padre lo portò a fare una battuta di caccia e lo lasciò tra i valichi verso la desolazione . Ma suo padre non sapeva che Ghandar sarebbe sopravvissuto , stava morendo di fame è vero , ma c'era qualcosa che lo attirava verso la fine del valico , e alla fine lo vide : un gigantesco obelisco , lo ossevò da vicino , glifi verdi fatti di icore pulsavano una luce verdastra su tutto l'obelisco , il bambino lo toccò e subito la sua mente fu invasa da una voce tonante :<< Ora sei mio , non soffrirai più la fame o la fatica o il dolore , conoscerai solo la gioia della putrefazione >> . Quando si svegliò non sentiva niente , ne caldo , ne freddo , ne fame , ne sonno . Era strano , così iniziò a camminare e camminò a lungo ; per sette anni finchè non arrivò a una cittadella . Gli stendardi di Nurgle sventolavano da ogni parte e un guerriero gli si parò davanti :<< Dove credi di andare ? >> Ghandar alzò meccanicamente il braccio mostrando il marchio . Il guerriero lo fece entrare spostandosi di lato . Continuò a cammianre per la città finchè non trovò una strana tenda , vi entrò , vi trovò un vecchio stregone che armeggiava con quello che sembrava un trono , alzò appena lo sguardo :<< Era ora che arrivassi Ghandar , Nurgle mi ha avvertito per tempo della tua venuta , così ho potuto ultimare il lavoro >> fece l'ultima runa sul palanchino e invitò Ghandar a sedercisi . Appena toccò il palanchino un'orda di nurglini si materializzò sotto il palanchino :<< Direi che ho fatto un buon lavoro ... Forza ragazzo di qualcosa ... >> sette anni , sette anni di silenzio , Ghandar era diventato un bambolotto semovente finchè tutta la fulgida gloria del dio della putrefazione non gli diede la forza di svegliarsi :<< Che i miei nemici tremino >>

(che ne dici empire Cool ?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:51 am

Grumlok sei un dio.... un racconto eccezionale Ok
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:02 pm

André di Bastonne
André è un cavaliere bretonaino , divenne tale all'età di 20 anni , quando dopo l'ennesima battaglia in cui si era fatto onore gli fu dato come premio Moray , nei 5 anni che seguirono André affrontò migliaia decine di battaglie , facendo addirittura cantare le sue gestadai bardi : come la carica contro l'orda del Kapoguerra Urgol lo Zpakkatore o le centinaia di scaramucce vinte contro bande di predoni e uominibestia , ma più di tutte diede lustro al suo nome e al suo casato la vittoria aerea contro uno stormo di pipistrelli vampiri evocati da un negromante . André diede lustro al suo casato : Renoir . Il suo stendardo blu con la testa dorata di un ippogrifo divenne un simbolo di coraggio , forza e nobiltà d'animo per i bretoniani e un simbolo di morte per i nemici . Poi a 25 anni accade , Azonr-Gar scese da Kisliev e distrusse bretonnia , André tentò d'affrontarlo in singolar tenzone ma la lama di Aznor lo avrebbe certamente ucciso , se non fosse stato per Moray , il suo fido ippogrifo che lo portò in salvo tra le monatgne quando André fu ferito al fianco dal prescelto dei poteri perniciosi . André adesso vive in un villaggio imperiale spacciandosi per un cavaliere errante che si guadagna il pane andando a caccia o lavorando come fabbro o carpentiere

(che ne dici Goff ? Cool )
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 29
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:37 pm

ma il colore dei nomi centra qualcosa per il racconto?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:54 am

no è solo un modo simpatico di scriverli
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:14 am

Telerif il Guardiavia
amico intimo di Lif e appartenete al clan dei guardiavia telerif vive in un reame adiacente a quello di Verdefoglia , sin da piccoli per via dell'amicizia che legava i loro genitori i due elfi avevano passato molto tempo insieme sopratutto a fare gare con l'arco e a cavalcare per la foresta con i loro destrieri , poi quando i loro genitori furono uccisi nel terribile attacco di un grande capo orco nero Telerif diede la colpa dell'accaduto a Lif perchè l'attacco era stato sferrato nel suo reame e sosteneva che i silvani sul limitare della foresta dovevano essere ormai abituati a respingere per non dire prevenire tali incursioni ; a nulla valsero le scuse e i tentativi di ragionare di lif per smuoverlo dalla sua folle convinsione . Così si aprì una profonda ferita nella loro amicizia , in seguito gli impegni reali di Lif e il dovere di Telerif di servire il suo nuovo re per via del suo nobile lignaggio allontanarono ancora di più i due amici . Telerif tuttora svolge i suoi compiti da nobile con ardore ma la sua allegria e la gioia di vivereche lo contraddistingueva da giovane sono morte lasciando il posto a un carattere irascibile e glaciale .
(contento Telerif ? Cool )
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 28
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:19 am

grz è bellissimo(io ho un cervo ricorda krunus unico mio amico) Ok
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:34 am

va bene lo terrò a mente
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:47 am

mmm...habil che fine a fatto? xD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:50 am

Eltharion il tetro guardiano di Tor Yvresse
era un ancora un giovane quando le orde di Grom assalirono Uthalan e uccise i suoi primi pelleverde , da allora divenne il campione di tor yvresse , ricacciando in mare pelleverde , elfi oscuri e predoni del caos . Purtroppo le innumerevoli battaglie lo avevano spinto all'odio verso tutto ciò che non si trovava entro Uthlan e addirittura alla diffidenza per Alith anar e i guerrieri ombra . Avendo in premio il grifone Ala di Tempesta Eltharion divenne sempre più ambizioso : iniziò a fare incursioni sempre più grandi e feroci sulle coste della desolanzione , tra i monti infestati di pelleverde e continui attacchi a Naggaroth . Dopo un centinaio d'anni passati praticamente ininterrottamente a combattere il re fenice gli ordinò di preparare un'imponente invasione contro Naggarond , Eltharion passò venti anni a pianificare l'attacco , a radunare le forze e a imparare l'arte magica . Alla fine fu pronto e di notte grazie ai suoi maghi assaltò naggarond , purtroppo l'attacco a sorpresa aveva svegliato Malekith che in tutto la sua furia su seraphon aveva fatto scempio degli attaccanti , solo eltharion riuscì a contenere il suo attacco così che i suoi guerrieri potessero tornare alle navi senza essere massacrati dal drago nero . Dopo la sconfitta di Malekith lui comandò l'attacco al Naggaroth e vinse ogni battaglia contro ogni nemico . Infine rimase a Naggaroth iniziando la costruzione di nuove città sui resti delle sette torri degli elfi oscuri .
(allora Tyrion , ti piace ?)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:55 am

guarda che HAbil c'è , vai a vedere a pag 2 di questo topic , a proposito , questi sono tutti i personaggi , continuerò per un pò a fare il torneo e poi mi metterò a scrivere
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 9:17 am

Grumlok ha scritto:
guarda che HAbil c'è , vai a vedere a pag 2 di questo topic , a proposito , questi sono tutti i personaggi , continuerò per un pò a fare il torneo e poi mi metterò a scrivere

ti ringrazio a nome di tutti per il lavoro che fai....e ora.................................................................Sangue per Khaine sul suolo dell'arena!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 29
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 9:28 am

sei un semi-dio grumlok. dio no perchè poi khorne ci rimane male. mperò complimenti davvero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:43 am

fantastico nn ho parole,ottimo lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:45 am

Sebastian Yarlic ha scritto:
sei un semi-dio grumlok. dio no perchè poi khorne ci rimane male. mperò complimenti davvero
mi sono sempre considerato il braccio destro di quel simpaticone Divertente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:18 am

Chi se ne frega di khorne davanti a un lavoro così Very Happy non vedo l'ora di leggere tutta la storia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:20 am

anch'io!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:25 am

grazie gente , finisco il secondo turno del torneo e mi metto al alvoro
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:26 am

Smile concordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio   personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggi speciali
» Personaggi speciali
» personaggi aggregati e regole speciali unità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: