giove24 Zombie
Numero di messaggi : 4 Località : crespano del grappa Data d'iscrizione : 06.08.14
| Titolo: barzelletta Gio Ago 07, 2014 9:13 pm | |
| Toni e Bepi vanno per una strada di campagna, parlando del più e del meno. Ad un certo punto, trovano un gran buco in mezzo alla strada, e Toni fa all'altro: "Ehi Bepi, guarda che razza di buco! Quanto sarà profondo?" E l'altro: "Ah non lo so mica io! Però sai cosa facciamo? Prendiamo Quella grossa pietra sul ciglio della strada, la buttiamo giù e vediamo quanto tempo passa prima di sentire il rumore, così ci facciamo un'idea." "Va bene, bella idea!" risponde l'amico. Prendono il pietrone e lo buttano giù. Passano due minuti, e ancora non si sente niente; tre, nulla; cinque, ancora niente. A un certo punto si sente un gran rumore, ma non è il masso: in lontananza si vede una pecora che arriva belando a tutto spiano con gli occhi sbarrati: "Beeeh beeeh beeeh" e poi VUM!, si butta dentro il buco. Al che, Toni chiede a Bepi: "Maaa...Bepi: hai visto anche tu quello che ho visto io?" E Bepi: "Cosa? Una pecora che si buttava giù nel buco?" "Sì, proprio! Ma perché ha fatto così?" "Ah boh, non lo chiedere a me!" Stanno lì a chiedersi della pecora per altri cinque minuti, quando ad un certo punto arriva un pastore che li saluta e chiede: "Ciao ragazzi! Avete mica per caso visto una pecora? L'avevo legata su una pietra che era lì sul bordo della strada" | |
|
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: barzelletta Gio Ago 07, 2014 9:19 pm | |
| LOOOOOOOOOOOOL ahahahahahahahah stupenda!!! ! !h | |
|
bido79 Goblin
Numero di messaggi : 73 Età : 44 Località : Arezzo Data d'iscrizione : 07.08.14
| Titolo: Re: barzelletta Ven Ago 08, 2014 6:46 am | |
| | |
|
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: barzelletta Gio Ago 21, 2014 8:57 am | |
| bellisima. | |
|