| Dipingere Guerrieri del Chaos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Warrior of Chaos Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 29.08.14
| Titolo: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 11:51 am | |
| Salve a tutti,
ho comprato una scatola di guerrieri del chaos, questa quà. (non funziona il link esterno) cmq andate sul sito ufficiale della gameworkshop e cercate guerrieri del chaos. Vorrei dipingerli come in figura. Chiedo ai pittori più esperti, secondo voi quali colori hanno usato? | |
|
| |
bido79 Goblin
Numero di messaggi : 73 Età : 44 Località : Arezzo Data d'iscrizione : 07.08.14
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 3:18 pm | |
| guarda nel retro della scatola ci sono scritti... comunque un set base di colori ri consiglio di comprearlo... prima o poi li userai tutti... | |
|
| |
Adios Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 39 Località : Pescara Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 4:28 pm | |
| Ciao WOC! Innanzitutto complimenti per la scelta dell'esercito Io per i miei guerrieri ho utilizzato uno schema molto semplice Primer spray chaos black base boltgun metal lumeggiatura chainmail due lavature di nuln oil generali una lavatura di asurmen blu più mirata luci finali con mithril silver. Il risultato puoi vederli qui: Spero di esserti stato d'aiuto | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 5:49 pm | |
| Se ti può essere utile nella sezione pittura ci sono diversi tutorial e topic introduttivi da consultare. Per quanto riguarda i colori ci sono scritti sul retro della confezione | |
|
| |
Warrior of Chaos Zombie
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 9:05 pm | |
| Grazie a tutti per i vostri consigli. Una cosa però , "Adios" non trovo il boltgun metal nel sito della gameworkshop... | |
|
| |
Adios Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 39 Località : Pescara Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 9:07 pm | |
| uh...si boltgun metal è il nome della vecchia gamma...credo sia leadbleacher nei nuovi colori | |
|
| |
Warrior of Chaos Zombie
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Ago 29, 2014 9:23 pm | |
| C'è un piccolo problema , ho letto in giro ,anche su forum inglesi che questo nuovo colore non dà esattamente il giusto effetto che dava quello vecchio, alcuni dicono proprio che è brutto l'effetto che dà alle miniature.
Devo ancora comprarlo questo colore, ma prima di farlo vorrei chiedere se qualcuno quì sul forum ha provato a dipingere i guerrieri del chaos con la nuova gamma. Se si come vi sono venuti?
Grazie per la risposta in anticipo | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Sab Ago 30, 2014 11:10 am | |
| Prova a considerare Vallejo | |
|
| |
Adios Zombie
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Sab Ago 30, 2014 11:13 am | |
| Quoto Snorri. Con i Vallejo puoi scegliere tra game color, model color e air color . Inoltre ci sono anche gli scale 75 che hanno un set apposito per i colori metallici, straconsigliato | |
|
| |
Vergadain Zombie
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 07.09.14
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos Ven Set 12, 2014 10:10 am | |
| Ciao,
come ti suggeriscono gli altri ragazzi prova con i vallejo, hanno maggiore copertura e fluidità se vuoi fare sfumature.
Gli unici tre colori che consiglio della citadel sono: Mephiston Red, Ceramite White e Averland Sunset.
Quiesti tre hanno leggermente una maggiore copertura rispetto ai rispettivi pari Vallejo, per il resto i Vallejo son migliori poi ovviamente ci sono i gusti che prescindono la scelta dei colori.
Cordialmente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dipingere Guerrieri del Chaos | |
| |
|
| |
| Dipingere Guerrieri del Chaos | |
|