| CV Mantic | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 6:48 pm | |
| Buonasera, dopo anni di pausa ho intenzione di riprendere il gioco, con una bella armata di Nonmorti dalla Sylvania (Ri)visti i sempre più folli costi delle miniature GW (per quanto belle) ho deciso di ripiegare sulla Mantic Games, poichè ha delle gran belle offerte, soprattutto per un vampiro neofita come me. Il battaglione su cui spero di posare al più presto i miei artigli è http://www.manticgames.com/mantic-shop/kings-of-war/undead/product/undead-army-set-110-figures.html Contiene 40 Scheletri 20 Ghoul 30 Zombie 20 Revenants, che giocherei come guardie dei tumuli per un totale di circa 750 punti, non male considerando che su Wayland i tutto lo pago 40E, ma sono un po in dubbio sull'estetica. C'è qualcuno che li abbia visti di persona che sappia darmi un parere? Secondo, mi appello a voi, esperti delle arti oscure, quali eroi mi consigliereste di porre al comando di una così terrificante schiera di morti viventi? Considerando che giocherò solo con amici, quindi for fun ma con malcelata competitività. Ps: la mia nemesi è un Temibilissimo condottiero del caos, sifderò soprattutto lui e le sue surgelate carni in latta. Grazie dell'attenzione | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 7:05 pm | |
| Beh in quel caso un vampirone lord da picchio é la risposta. Mai visti purtroppo i modelli mantic | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 7:25 pm | |
| non sarebbe male, affatto, però costando 220 pt nudo non sarebbe molto pratico.. | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 7:48 pm | |
| un vampiro è tra le creature più potenti del gioco. Con furia rossa, spada gigante (porta a forza 8 o 7 non ricordo), armatura pesante, talismano di protezione, e altre diavolerie è in grado di fare a pezzi tutti i guerrieri del caos che ti si parano d'avanti. | |
|
| |
hoeth Nano
| Titolo: Re: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 7:54 pm | |
| OK questo lo so, ma con 750pt di esercito non posso spendere più di 250 punti per un eroe.. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 8:09 pm | |
| Te la vedi male. I vampiri a differenza del caos giocano male con pochi punti e il caos ha armatura molto alte... Le puoi contrastare con urli o PG vampiri picchioni. Ma saranno comunque partite toste | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: CV Mantic Dom Ago 31, 2014 10:51 pm | |
| Fai attenzione che nei tornei non te li accettano minia diverse | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: CV Mantic Lun Set 01, 2014 5:47 am | |
| In quali tornei? Io ho sempre giocato con quello che volevo | |
|
| |
hoeth Nano
| Titolo: Re: CV Mantic Lun Set 01, 2014 9:55 am | |
| - Giocatore ha scritto:
- Fai attenzione che nei tornei non te li accettano minia diverse
nessun problema, non ho intenzione di fare tornei pensavo piuttosto di prendere almeno un necromante e puntare all'impantanamento avversario | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: CV Mantic Lun Set 01, 2014 1:18 pm | |
| Gli zombie mantic son molto carini, il resto non saprei | |
|
| |
Frederik Umano
Numero di messaggi : 165 Età : 36 Località : Prov.di Pistoia (Toscana) Data d'iscrizione : 10.06.14
| Titolo: Re: CV Mantic Lun Set 01, 2014 8:15 pm | |
| Se vuoi un necromante carino e che ha poca gente ti consiglio questo http://www.avatars-of-war.com/eng/web/index.php?option=com_content&view=article&prodcode=13&prodname=Necromancer&mediumcast=&id=118&Itemid=123 Io li compro da Dominiox e le miniature di questa marca sono fatte da dio e sono spettacolari! | |
|
| |
hoeth Nano
| Titolo: Re: CV Mantic Lun Set 01, 2014 8:46 pm | |
| si ho già da tempo messo gli occhi sia su quella minia sia sulla vampira, sono quasi sicuro prenderò entrambi, ma grazie lo stesso del consiglio! il problema è che non saprei come settarli. stavo pensando a prendere un necromante di terzo con morte ed un talismano ts 4+ (210pt) ed una vampira settata da cac comunque online ho trovato questa foto dei revenants (i modellini che proxerei a GdT), non mi sembrano affatto male! | |
|
| |
Frederik Umano
Numero di messaggi : 165 Età : 36 Località : Prov.di Pistoia (Toscana) Data d'iscrizione : 10.06.14
| Titolo: Re: CV Mantic Mar Set 02, 2014 12:25 am | |
| Mi dispiace di non esserti piu utile, ma purtroppo ho i cavalieri del caos, ma nessun mio amico a i CV e quindi nn c'ho mai giocato contro...direi anche un bel purtroppo dato che i Cv insieme agli Skaven sono i 2 altri eserciti che mi piacciono di piu! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CV Mantic | |
| |
|
| |
| CV Mantic | |
|