| Space Hulk | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Space Hulk Gio Set 03, 2009 10:24 pm | |
| Un oscuro relitto spaziale, dodici anime benedette, centinaia di alieni nascosti nell'ombra, una missione. Nel nome dell'imperatore, porteranno giustizia, o con le cupe preghiere, o con il canto del requiem. Nell'oscurità dello spazio dodici anime stanno per affrontare la loro più grande battaglia. Dodici anime, una missione e l'inferno in cui stanno scendendoAprò questa discussione per approfondire il nuovo aggiornamento dedicato al gioco Space Hulk, che contrariamente a ciò che si può credere è un gioco piuttosto "antico". Prima di dirvi ciò che so vi posto un video che rende bene l'atmosfera del gioco. Ricordatevi che ne le miniature, ne gli scenari fanno parte della scatola introduttiva, e per chi non lo sapesse, la cosa che interviene in aiuto dei termitor non fa perte del gioco. cliccate qui E ora lustratevi gli occhi con queste immagini Domani vi metto qualche regola | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Space Hulk Gio Set 03, 2009 10:50 pm | |
| | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Space Hulk Ven Set 04, 2009 8:34 am | |
| Io qualche volta ci ho giocato. E' carino, ma somiglia decisamente a un gioco da tavolo più tradizionale, anche se è importante la scelta tattica e l'equipaggiamento delle truppe. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Space Hulk Mar Set 22, 2009 9:10 am | |
| scusate se riuppo la discussione ma siccome ero indeciso se comprarlo o meno, volevo chiedere la vostra opinione se vale la pena di prenderlo? | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: Space Hulk Mar Set 22, 2009 5:24 pm | |
| non lo so.. un mio amico l'ha preso e mi sembra molto carino... poi ti so dire meglio | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Space Hulk Mar Set 22, 2009 5:55 pm | |
| sinceramente? prendilo, ste miniature non le trovi da nessuna parte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Space Hulk Mar Set 22, 2009 6:16 pm | |
| fantastico...sopratutto quando arriva il dreadnought |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Space Hulk Mar Set 22, 2009 9:38 pm | |
| come minia ok. sono stupende, ma intendevo più come gioco in se, perchè leggendo il racconto su WD mi è sembrato che da un lato possa essere molto vario dall'altro poò diventare ripetitivo e non ho elementi su cui decidere... molto bello il filmato comunque | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Space Hulk Mer Set 23, 2009 1:15 pm | |
| bhè, da ciò che mi è parso vi sono parecchie missioni, ma non sono solo quelle, quindi forse ripetitivo è. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Space Hulk Mer Set 23, 2009 10:46 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Hulk | |
| |
|
| |
| Space Hulk | |
|