Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar nani edizione orchi codex guerrieri impero stirpe alti viverna manuale mille signore warhammer guida Archaon regole Conti tiranidi silvani rune waylander caos ogri elemental esercito

 

 aiuto lista DA 1000pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

aiuto lista DA 1000pt Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista DA 1000pt   aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeDom Set 21, 2014 11:15 am

allora è la mia prima lista coi DARK ANGELS e non so ancora bene come impostarla quindi elencherò solo cio che vorrei mettere.

MAESTRO DELLA COMPAGNIA
BIBLIO 
2 O 3 SQUADRE TATTICHE
2 O 3 RHINO (A SECONDA DELLE TATTICHE)
1 O 2 SQUADRE DI TERMY
1 DREDDY SE CI STà

HO APPENA PRESO IL CODEX E NON SO COSA METTERE AL MAESTRO E AL BIBLIO E QUALI EQUIPAGGIAMENTI ALLE TATTICHE E I TERMY




GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO Ok
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

aiuto lista DA 1000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista DA 1000pt   aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMar Set 23, 2014 6:10 pm

nessun aiutino !! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

aiuto lista DA 1000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista DA 1000pt   aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeMar Set 23, 2014 10:39 pm

Allora, i DA giocano mono-termi o mono-moto. I tattici in genere li usano poco, solo per catturare qualche obiettivo o fare numero dispari per le capsule. Purtroppo non ci sono giocatori al momento nel forum che giocano pesantemente questa armata. Prova.
Torna in alto Andare in basso
GoliaXII
Zombie
Zombie
GoliaXII


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.03.14

aiuto lista DA 1000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista DA 1000pt   aiuto lista DA 1000pt Icon_minitimeVen Set 26, 2014 7:42 pm

Colleziono e gioco Dark Angels dal lontano 92 e quando si parla di Dark Angels bisogna ricordarsi che il loro punto di forza sono i termy e le moto; purtroppo i DA in power armour non sono molto performanti rispetto ai cugini Astartes, non hanno accesso alle armi graviton, alle armature centurion, a mezzi antiarei, i loro vetrani non hanno le munizioni speciali e i loro volanti non sono il massimo. Le Power Armour non sono da buttar via, con le giuste combinazioni posso dare soddisfazioni (stendardi - squadre comando etcc)
Io personalmente gioco mono moto o mono termy, anche se adesso con la possibilità di fare armate unbound mischio moto e termy (secondo me la combinazione migliore)

Nella mia lista non possono mancare i cavalieri neri magari accompagnati da un librarian o un cappellano.


"allora è la mia prima lista coi DARK ANGELS e non so ancora bene come impostarla quindi elencherò solo cio che vorrei mettere.
MAESTRO DELLA COMPAGNIA
BIBLIO 
2 O 3 SQUADRE TATTICHE
2 O 3 RHINO (A SECONDA DELLE TATTICHE)
1 O 2 SQUADRE DI TERMY
1 DREDDY SE CI STà"

Come QG (oltre ai PG speciali)  ti consiglio al posto di un maestro della compagnia un cappellano interrogatore, magari accompagnato da un'unità da corpo a corpo termy o veterani. ha le stesse opzioni di armamento di un maestro della compagnia ma da più bonus. Equipaggiamento semplice una combi arma e le melta bomb possono bastare

Il librarian io lo uso su moto in mezzo ad una squadra di cavalieri neri o anche semplici moto, hai buona manovrabilità e riesci a sfruttare meglio i poteri e lo e la calotta.

Le tattiche sono la via più semplice per avere un minimo di contraerea con un lancia missil,i anche con un lascannon non si sbaglia

I rhino sono belli ma preferisco i razorback, costano di più ma incrementa la potenza di fuoco e ti permette di portare una squadra da 5 dove ti serve

Il dred è figo, fallo veterano in capsula con lanciafiamme pesante, multi melta e faro di teletrasporto Entra al primo turno dove vuoi (ovviamente in missione suicida) e poi nel secondo arrivano i termy in supporto

Termy e moto sono le unità che distinguono i DA dagli altri astartes e sono le unità che rendono meglio in gioco

Spero di essere stato utile e se serve altro sono qui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista DA 1000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista DA 1000pt   aiuto lista DA 1000pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista DA 1000pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista skaven 1000pt
» aiuto prima lista ultramarine! 1000pt
» [AIUTO] lista Necron 1000pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: