Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero regole viverna ogri signore eldar waylander nani esercito tiranidi alti guerrieri manuale orchi codex elemental Conti silvani guida rune warhammer edizione Archaon caos mille stirpe

 

 liste tfc dropbox corrette

Andare in basso 
+2
Lord Raghast
giaric
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeLun Set 22, 2014 9:39 pm

Tutte le liste per il tfc. Versione corretta dagli organizzatori
Magari vi sono utili come spunti.

Faccio notare che nel mio team ( legio tre) il lizard è l'unico a giocare guardia del tempio, l'orco porta l'araknarok  e sia io che l'alto elfo siamo tra i pochi elfi con fanterie.
Team alternativo

https://www.dropbox.com/s/p3og2rxd52nsamy/listeTFC2014CORRETTE.rar

PS sto per partire per Londra. Non sarò presente a sistemare il link se scade, se qualcuno lo scarica prima degli altri e lo rimette fa un piacere a tutti
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeLun Set 22, 2014 10:02 pm

Purtroppo a me non lo apre:(
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMar Set 23, 2014 5:26 pm

Scusate ma i file .rar con quali programmi si possono aprire?
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Set 24, 2014 10:08 am

A quanto pare nel formato euro si tende a preferire il point denial come unica tattica lizard (e ovviamente una costosissima unità di guardie più Slann non si sposa bene con il concetto). È un po' triste. Sarà che non ho confidenza con il formato, ma vedo tante di quelle cose insensate... come l'uso massiccio dei cavalieri su naggaronte: l'unico modo per usarli in competitive è sfruttarli per portare in giro un buon numero di eroi e grandi eroi in sella, ma da quanto vedo le liste che comprendono molti naggaronti hanno pochi eroi sauri: sono sinceramente confuso. Comunque non siete gli unici a schierare le guardie Wink
In ogni caso devo iniziare a studiare più nel dettaglio le varie limitazioni, rischio di diventare obsoleto  Sad
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Set 24, 2014 10:34 am

Ho un minimo diwifi Very Happy

Le liste Non le ho lette tutte ma mi pare nessuno schieri guardi e corte come il nostro lizard Very Happy

Le liste sono strane perché si devono incastrare nel team , se trovate una cosa senza senso probabilmente sta li per counterare data cosa spammata da altri team.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Set 24, 2014 11:31 am

Per i pelleverde trovo davvero poco concepibile il mancato uso del Kapoguerra e il bsb con stendardo magico (muore sputandogli contro) per non parlare del uso del bug degli squig (occhio voi elfi) . Comunque ho salvato tutte le liste , solo non so usare dropbox per cui in caso chiedetemi liste particolari che le riposto qua Smile .
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeMer Set 24, 2014 11:33 am

questo spiega molte cose! Nemmeno io le ho lette tutte ma almeno un altro che gioca guardie mi sembra ci sia, magari l'ho sognato  lol!
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeGio Set 25, 2014 1:37 pm

Magisternox ha scritto:
Per i pelleverde trovo davvero poco concepibile il mancato uso del Kapoguerra e il bsb con stendardo magico (muore sputandogli contro) per non parlare del uso del bug degli squig (occhio voi elfi) . Comunque ho salvato tutte le liste , solo non so usare dropbox per cui in caso chiedetemi liste particolari che le riposto qua Smile .
Quale bug degli squig ?!? O.o
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitimeGio Set 25, 2014 1:48 pm

Ora l'hanno ritolto , ma prima accettavano unità di mandrie di squig con solo goblin (30 punti per 10 gobbi immuni alla psico) che mantenevano la regola esplosiva pur non avendo squig ... Ora serve almeno uno squig nell'unità e 10+ modelli .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - liste tfc dropbox corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tfc dropbox corrette   liste - liste tfc dropbox corrette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste tfc dropbox corrette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liste etc
» Norme liste
» 2 liste per tempesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: