| Problema con forum attivo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Problema con forum attivo Mar Set 30, 2014 12:20 pm | |
| Hola recentemente quando apro un topic , o semplicemente Il forum , mi si apre una sorta di pagina pubblicitaria per creare un forum su ForumAttivo (la piattaforma , credo , di questo sito) . La cosa si ripete abbastanza spesso e anche refreshando non cambia , devo tornare indietro e riprovare da capo cancellando magari quello che ho scritto . Altri hanno lo stesso problema ? | |
|
| |
teino89 Umano
Numero di messaggi : 218 Età : 35 Località : trieste Data d'iscrizione : 05.05.13
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Mar Set 30, 2014 1:06 pm | |
| Io è mi par di diventar matto ogni volta che cerco di entrare in una discussione o altro mi va sul sito forumattivo | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Mar Set 30, 2014 3:49 pm | |
| Dipende dal tipo di browser che usate; installate ghostery o addblock o simili e il problema dovrebbe risolversi | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Gio Ott 02, 2014 7:33 am | |
| confermo io ho adblock e non mi succede Riporto un altro problema: io non visualizzo più l'icona "a busta" delle discussioni a meno che non sia colorata (topic da leggere) oppure non una busta singola ma il plico. Anche a voi o è un problema mio? - Screen:
| |
|
| |
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Gio Ott 02, 2014 8:34 am | |
| Il problema della busta capita anche a me ma io uso sopratutto la tendina a sinistra per tenermi informato . Ho risolto l'altro problema con Ghostery comunque , Grazie ! | |
|
| |
Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Sab Ott 04, 2014 6:03 am | |
| ragazzi scusate ma anche a voi, da questa mattina, per ogni post vedete 2/3 grossi quadratoni in cui è scritto "click and discover imageshack."? faccio uno screen per rendere l'idea: " /> me lo fa da questa mattina, ieri sera era tutto normale, inoltre il problema è solo con questo forum, altri siti pare che siano apposto se ci clicco vado nella sezione corrispondente (quota, edit, ecc...) uso chrome come browser, ho provato a cancellare coockie, plug-in, ecc... ho provato a vedere ache se si fosse installato qualche programma/aggiornamento, ma niente! con explorer il problema non c'è, ma mi fa vedere con delle immagini di una X i tasti quota, edit, ecc... | |
|
| |
teino89 Umano
Numero di messaggi : 218 Età : 35 Località : trieste Data d'iscrizione : 05.05.13
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Sab Ott 04, 2014 6:45 am | |
| Ho anche io lo stesso problema sia da cellulare che da pc e uso sia chrom che Firefox e ho lo stesso probblema | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Sab Ott 04, 2014 8:10 am | |
| stesso per me... per altro abbastanza fastidiosa come cosa perchè sballa tutta l'impaginazione della pagina | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Sab Ott 04, 2014 9:52 am | |
| Stesso problema , uso sia firefox che Ghostery . Edit : temo che sia un problema propriamente di image. anche su tilea ho visto la stessa cosa . | |
|
| |
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: Problema con forum attivo Sab Ott 04, 2014 5:50 pm | |
| non funziona neanche a me ( firefox) e l'avatar di Massivi è stato sotituito da la rana gialla. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema con forum attivo | |
| |
|
| |
| Problema con forum attivo | |
|