| lizard 2400 euro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lord Raghast Predone
Numero di messaggi : 553 Data d'iscrizione : 15.02.13
| Titolo: lizard 2400 euro Gio Ott 09, 2014 12:25 pm | |
| Slan -bsb - conv armonica - epic mistero Sauro anziano -cor destino - nagga Sauro vet sfr -arm legg -g arma - elmo drago - pietra fortuna - nagga Scinco capo - giav - terradonte Scinco capo - giav - terradonte Scinco sacerd - 2 lv - perga disp -bestie o empireo? 12 scinchi 4x11 scinchi giav o cerbott ? 3x10 coorte scin 24 guardie templio -st affilato - gdc 2x3 terradont cav - sanguisighe 2x1 salamandra Che dite? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Gio Ott 09, 2014 4:37 pm | |
| Gli scinchi scerhmagliatori sono massimo 40 , i terradonti a me non piacciono , ti mancano gli spinodonti ( l'unità più forte che hai) e qualcosa per far menare forte il sauro anziano | |
|
| |
Lord Raghast Predone
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Gio Ott 09, 2014 6:33 pm | |
| ok..mi puoi linkare dv lo hai letto la limit degli scinchi? in quello che ho letto io parla di numero di unita non di modelli XD | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Gio Ott 09, 2014 7:38 pm | |
| è possibile che mi sbagli io per quello! lo scinco in più ( armali con giavellotto e scudo) sono comunque punti spendibili in altro ;D | |
|
| |
Lord Raghast Predone
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Gio Ott 09, 2014 9:03 pm | |
| Rifatta la lista! Slan - epi mist - bsb - conv ar Sauro anziano - ar legg - scudo inca - spada colpo sicuro Sauro vet sfregiato - arm legg - g arma - elmo drago - pietra fortuna - nagga Sauro vet sfreg Cor destino G arma Nagg Sacerd scinco -2 lv -perga dis 4x10 scinchi scher 2x 10 coorte - musico 10 coorte ( portamaghetto) 12 coorte - musi 2x3 terradonti - sanguisughe 25 guardie tempio St affi - gdc 1x3 spinodonti Pensavo sauro anz nelle guardie cosi da rendere temiibile l unita.. E una da 3 spino..che diici? I terra li volevo provare! Qnd sorvolano 3 terra sn 3 d3 colpi fo 4 a unit sorvolata:) | |
|
| |
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Ven Ott 10, 2014 2:04 am | |
| Se fossi in te io schiererei lo Slann (togli convergenza armonica, senza il bastone incanalatore non è il massimo) e due eroi in sella: un sauro anziano con TS 4+, naggaronte e armatura leggera e un veterano su naggaronte con corazza del destino. Puoi dare grandi armi a entrambi o un'arma magica, anche economica, all'anziano per vedersela con gli eterei. Il maghetto puoi lasciarlo di primo livello, bestie o empireo è indifferente ma considera che il tuo Slann sarà in grado di generare facilmente il tipico di uno dei due saperi, quindi se li vuoi entrambi pensa a quale vuoi sul tuo Slann e quale sul tuo scinco (wyssan ha un valore di lancio maggiore ed è più facile per uno Slann castarlo rispetto a uno scinco). Più guardie hai meglio è: non solo è la tua unica unità da CaC, ma potrebbe dover subire anche perdite a causa degli incidenti di lancio dello Slann, quindi taglia ciò che non è necessario e paga per rimpolparle e per il campione, in modo da raccogliere sfide in caso tu non possa rinunciare alla disciplina del tuo Slann rifiutando una sfida. Le salamandre sono molto meglio degli spinodonti a meno che tu non giochi contro gli ogri, se le prendi singole paga per l'addestratore extra, altrimenti puoi farne a meno | |
|
| |
Lord Raghast Predone
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Ven Ott 10, 2014 11:37 am | |
| Vedo un attimo..un vet ha ta 1+ ripetibile al posto del ts 4+..il sauro anziano l ho settato cosi per intrupparlonelle guardie..ha cmq ta 1+ dite che serve Iil ts? | |
|
| |
Bel-Air Goblin
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 27.06.14
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Ven Ott 10, 2014 1:00 pm | |
| Se il sauro anziano va da solo dagli ts4 altrimenti non ne vale la pena schierarlo nelle guardie...veramente sono l'unità più forte gli spinodonti? Li vedo sempre in unità da 5 nelle liste di etc e tfc | |
|
| |
Lord Raghast Predone
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Ven Ott 10, 2014 1:26 pm | |
| io pensavo d schierarlo nelle guardie perke ad euro giocano in molti cn unita uber con 1000 eroi dentro..senza un eroe non so se reggono in cac..xD | |
|
| |
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: lizard 2400 euro Ven Ott 10, 2014 1:38 pm | |
| il TS a mio avviso vale sempre la pena, ma è anche vero che io ho sempre preferito gli eroi molto tankosi, potrei essere io che esagero. Dire che gli spinodonti sono l'unità più forte dei lizard equivale a dire che le guardie del mare lo sono per gli alti elfi, che gli orchi arcieri lo sono per gli OnG, che i flagellanti lo sono per l'impero e che i popolani lo sono per bretonnia. Va bene dire "a me piacciono" o "hanno i loro usi" o ancora "possono essere incisivi", tutte cose giustissime, ma non credo che sia giusto nei confronti di chi cerca consiglio qui affermare come verità assoluta una cosa del genere quando in realtà non è assolutamente vero: va bene che il codex lizard non è un granchè, ma per fortuna gli spinodonti non sono il meglio che abbiamo (altrimenti saremmo messi davvero male). Con questo non intendo sminuire giaric e chiedo scusa se sono sembrato aggressivo, probabilmente l'influsso di Hashut sta iniziando a manifestarsi su di me
edit: dopo una discussione analoga con giaric in un altro post specifico che lui ed io stiamo intendendo due cose diverse: lui parla della forza degli spinodonti esclusivamente in rapporto alle limits euro, io ho interpretato la frase "gli spinodonti (l'unità più forte che hai)" come se parlasse dei rapporti di forza all'interno del LdE stesso, cosa che non mi permetteva di concordare con lui. Mea culpa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lizard 2400 euro | |
| |
|
| |
| lizard 2400 euro | |
|