Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lizard 2400 euro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lizard 2400 euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti orchi regole stirpe esercito mille manuale alti tiranidi edizione ogri silvani rune guida viverna codex Archaon nani signore warhammer guerrieri eldar impero waylander caos elemental

 

 lizard 2400 euro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 12:25 pm

Slan
-bsb
- conv armonica
- epic mistero

Sauro anziano
-cor destino
- nagga

Sauro vet sfr
-arm legg
-g arma
- elmo drago
- pietra fortuna
- nagga

Scinco capo
- giav
- terradonte

Scinco capo
- giav
- terradonte

Scinco sacerd
- 2 lv
- perga disp
-bestie o empireo?

12 scinchi

4x11 scinchi giav o cerbott ?

3x10 coorte scin

24 guardie templio
-st affilato
- gdc

2x3 terradont cav
- sanguisighe

2x1 salamandra

Che dite?Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 4:37 pm

Gli scinchi scerhmagliatori sono massimo 40 , i terradonti a me non piacciono , ti mancano gli spinodonti ( l'unità più forte che hai) e qualcosa per far menare forte il sauro anziano
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 6:33 pm

ok..mi puoi linkare dv lo hai letto la limit degli scinchi? in quello che ho letto io parla di numero di unita non di modelli XD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 7:38 pm

è possibile che mi sbagli io per quello! lo scinco in più ( armali con giavellotto e scudo) sono comunque punti spendibili in altro ;D
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 9:03 pm

Rifatta la lista!
Slan
- epi mist
- bsb
- conv ar

Sauro anziano
- ar legg
- scudo inca
- spada colpo sicuro

Sauro vet sfregiato
- arm legg
- g arma
- elmo drago
- pietra fortuna
- nagga

Sauro vet sfreg

Cor destino
G arma
Nagg

Sacerd scinco
-2 lv
-perga dis

4x10 scinchi scher

2x 10 coorte
- musico

10 coorte ( portamaghetto)

12 coorte
- musi

2x3 terradonti
- sanguisughe

25 guardie tempio
St affi
- gdc

1x3 spinodonti

Pensavo sauro anz nelle guardie cosi da rendere temiibile l unita..
E una da 3 spino..che diici?Wink
I terra li volevo provare! Qnd sorvolano 3 terra sn 3 d3 colpi fo 4 a unit sorvolata:)
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ott 10, 2014 2:04 am

Se fossi in te io schiererei lo Slann (togli convergenza armonica, senza il bastone incanalatore non è il massimo) e due eroi in sella: un sauro anziano con TS 4+, naggaronte e armatura leggera e un veterano su naggaronte con corazza del destino. Puoi dare grandi armi a entrambi o un'arma magica, anche economica, all'anziano per vedersela con gli eterei. Il maghetto puoi lasciarlo di primo livello, bestie o empireo è indifferente ma considera che il tuo Slann sarà in grado di generare facilmente il tipico di uno dei due saperi, quindi se li vuoi entrambi pensa a quale vuoi sul tuo Slann e quale sul tuo scinco (wyssan ha un valore di lancio maggiore ed è più facile per uno Slann castarlo rispetto a uno scinco). Più guardie hai meglio è: non solo è la tua unica unità da CaC, ma potrebbe dover subire anche perdite a causa degli incidenti di lancio dello Slann, quindi taglia ciò che non è necessario e paga per rimpolparle e per il campione, in modo da raccogliere sfide in caso tu non possa rinunciare alla disciplina del tuo Slann rifiutando una sfida. Le salamandre sono molto meglio degli spinodonti a meno che tu non giochi contro gli ogri, se le prendi singole paga per l'addestratore extra, altrimenti puoi farne a meno
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ott 10, 2014 11:37 am

Vedo un attimo..un vet ha ta 1+ ripetibile al posto del ts 4+..il sauro anziano l ho settato cosi per intrupparlonelle guardie..ha cmq ta 1+ dite che serve Iil ts?Wink
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ott 10, 2014 1:00 pm

Se il sauro anziano va da solo dagli ts4 altrimenti non ne vale la pena schierarlo nelle guardie...veramente sono l'unità più forte gli spinodonti? Li vedo sempre in unità da 5 nelle liste di etc e tfc
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ott 10, 2014 1:26 pm

io pensavo d schierarlo nelle guardie perke ad euro giocano in molti cn unita uber con 1000 eroi dentro..senza un eroe non so se reggono in cac..xD
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ott 10, 2014 1:38 pm

il TS a mio avviso vale sempre la pena, ma è anche vero che io ho sempre preferito gli eroi molto tankosi, potrei essere io che esagero. Dire che gli spinodonti sono l'unità più forte dei lizard equivale a dire che le guardie del mare lo sono per gli alti elfi, che gli orchi arcieri lo sono per gli OnG, che i flagellanti lo sono per l'impero e che i popolani lo sono per bretonnia. Va bene dire "a me piacciono" o "hanno i loro usi" o ancora "possono essere incisivi", tutte cose giustissime, ma non credo che sia giusto nei confronti di chi cerca consiglio qui affermare come verità assoluta una cosa del genere quando in realtà non è assolutamente vero: va bene che il codex lizard non è un granchè, ma per fortuna gli spinodonti non sono il meglio che abbiamo (altrimenti saremmo messi davvero male). Con questo non intendo sminuire giaric e chiedo scusa se sono sembrato aggressivo, probabilmente l'influsso di Hashut sta iniziando a manifestarsi su di me

edit: dopo una discussione analoga con giaric in un altro post specifico che lui ed io stiamo intendendo due cose diverse: lui parla della forza degli spinodonti esclusivamente in rapporto alle limits euro, io ho interpretato la frase "gli spinodonti (l'unità più forte che hai)" come se parlasse dei rapporti di forza all'interno del LdE stesso, cosa che non mi permetteva di concordare con lui. Mea culpa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2400 euro   lizard 2400 euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lizard 2400 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: