Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
"Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale regole orchi stirpe edizione codex rune mille signore esercito warhammer elemental alti tiranidi eldar viverna impero Conti guida waylander nani caos ogri silvani Archaon guerrieri

"Torno da voi ora, al mutare della marea"

Andare in basso 
+2
Magisternox
BaRcE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE

Maschio
Numero di messaggi : 4375

"Torno da voi ora, al mutare della marea" Empty
MessaggioTitolo: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 6:17 pm

Dopo un periodo di Warhammer "mordi e fuggi" causa lavoro e impegni vari, ho deciso di riprendere l'hobby a tempo pieno e quindi tornerò a frequentare nuovamente il forum.
A proposito, mi potreste riassumere le novità di questi ultimi mesi? Ci siete ancora tutti? Cambi di Nick? Cosa diavolo è questo End Times. Insomma un po' tutto.

Ne approfitto per presentarmi a coloro che si sono iscritti durante la mia "latitanza" e riabbracciare i vecchi amici.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox

Maschio
Numero di messaggi : 1936

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 7:13 pm

Hola e bentornato (anche se noi non ci conosciamo Smile ) .
Ci sono stati recentemente molti smottamentiin Warhammer per via delle anuova politica di campagne Gw intitolata The End times (chiamata più spesso erronemaente EOT , END of TIMES) , suddetta serie dicampagane coprirà 4 enormi libri di Bg e scenari e regole per formare eserciti misti dapiù libri , attaulemnte è uscita The END TIMES : NAGASH e sta per uscire (prossima settimana) THe END TIMES : Glotkin che tratterà gli eserciti del chaos riuniti (glotkin sonoo 3 fartelli servi diNurgle inviati da Archaon con il loro esercito contro l'impero) .

Dette campagne sono portatrici di molte nuove regole e sono una espansione di warhammer al punto che le loro nuove regole sono state inserite nelle FAQ GW da librone , come il 50% per eroi e il 50% per Grandi eroi e il nuovo sapere della non-morte accessibile a TUTTI i maghi (ci sono motivazioni da BG ma eviterò di fare spoiler) .

I nuovi eserciti  riuniti sono attualemnte conti+khemri (undead legions) e a breve chaos+mortali+bestie (chaos legions) .

E' uscito il nuovo white dwarf da alcuni mesi ma è peggiore di prima , a breve probabilmente lo cambieranno di nuovo visto che non vende .

Nuovo sito internet GW , più funzionale ma senza più contenuti extra oltra alla vetrina di minia .

Per il Bg grandi smottamenti dati dal ritorno di NAGASH abbinati alla nuova calata del chaos (cancellata la timeline di Storm of chaos) . Ritorno di tanti grandi Pg , nascite di nuovi eroi e morte di tante vecchie glorie .

Per noi elfastri , attualmente si pondera se estrarre al vecchia ammazza passeri di KHAINE ; MAlekith (malconcio e ferito) , Tyrion e teclis e il rappresentate silvano (non ho idea di chi sia) siincontrano sull'isola e decideranno il da farsi (sapremo più nel prossimo libro) .

Si sa che una bugia vecchia di millenni sugli elfi sarà rivelata , molti dicono che le vecchie fiamme che bruciarono Malekith non furono d'ASURIAN ma al momento sono solo idee .

Morathi è dispersa e Malekith ha inviato malus (sempre più corrotto demonicamente) a cercarla nella di lei città , ma dato che si sa già che nel prossimo libro ci sarà un ritorno al culto del piacere per alcuni oscuri ...

Il solito insomma .

Se t'interessa ho redatto una guida agli elfi oscuri sul nuovo libro , una tua opinione farbbe davvero molto piacere Smile .

Ancora un caloroso Bentornato !
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 7:26 pm

BaRcE Magister ti ha detto quasi tutto...tranne che ho kickato finalmente Waylander da queste pagine Wink
Ragazzo ci sei mancato, un abbraccio forte bentornato!
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 1994

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 9:01 pm

Bentornato.

Durante la tua assenza nel Fantasy siamo andati avanti con la pubblicazione dei vari LdE.
Al momento all'appello mancano Skaven, Bretonnia e Uominibestia.

Dal punto di vista del gioco non c'è niente di nuovo se non che gli Elfi Silvani sono stati ben rispolverati e sono uno degli eserciti che tira ora. A NL ovviamente, Euro li castra davvero tanto.

Da BG hanno iniziato a portare avanti la storia. End Times sarà un modo per avviarci alla 9a edizione sembra.
Dal punto di vista del gioco questo significa nuove percentuali per creare la lista (max 50% punti spendibili in grandi Eroi; Max 50% Grandi Eroi; Obbligo di 25% di truppa; 50% Speciali; 25% Rare. Obbligo di giocare almeno 3 unità oltre ai PG).
Inoltre ora tutti gli eserciti possono attingere ad un nuovo Sapere, Nonmorte.

Sono stati reintrodotti i PG di Nagash, Neferata, Valten e Crom. Arkhan e Mannfredd hanno avuto un upgrade a Mortarchi.
I nuovi PG se sono in arcione hanno il profilo condiviso con la cavalcatura.

Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure.
C'è anche un mio topic in cui do una mia personale opinione sulla nuova storia.
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 7:00 am

bentornato barce! Brindisi Brindisi
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan

Maschio
Numero di messaggi : 632

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 12:30 pm

Bentornato Barce !
Elfo oscuro ma anche imperiale e kapoguerra ..se non ricordo male!
Più che al mutare delle marea ...torni al mutare dell'intero vecchio mondo ma ti hanno già raccontato tutto fino agli ultimi accadimenti.

Brindisi
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE

Maschio
Numero di messaggi : 4375

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 6:53 pm

Appunto, la citazione cade a pennello.
Devo ancora comprare i libri di End Times ma per quello che ho sentito finora mi piace molto il racconto ma molto poco le regole.
Poi bisogna vedere se i tornei le implementeranno o sarà una piccola parentesi tipo ToM.
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 7:35 pm

Difficile che sia solo una piccola parentesi, è probabilmente un trampolino per la nuova edizione...e come al solito noi nani stiamo avendo la peggio (perdonatemi, ma da buon barbalunga non posso non brontolare).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Torno da voi ora, al mutare della marea"   "Torno da voi ora, al mutare della marea" Icon_minitime

"Torno da voi ora, al mutare della marea"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torno fra un pò
» Una marea di liste
» Uno sguardo alla marea verde