Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani eldar esercito warhammer Conti regole rune impero edizione nani mille stirpe caos signore ogri Archaon guida codex viverna orchi elemental alti tiranidi waylander guerrieri manuale

 

 Lista chaos legions in stato embrionale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Empty
MessaggioTitolo: Lista chaos legions in stato embrionale    lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeSab Nov 01, 2014 4:32 pm

Sempre interessato ai beastmen e con dei troll e demoni da riciclare , vi propongo questa lista iniziale di chaos legions , non è estremamente competitiva ma contiene parecchie cose ch mi piacerebbe provare (magari prima dell'acquisto) .

CORE 631
EROI 249
GRANDI EROI 914
SPECIALI 672

GRANDE MINOTAURO = 362
TS3+ TA1+
Talismano TS4+(45)
Armatura pesante(12)
Marchio di tzneetch(10)
Pelle grinzosa(15)
Scudo magico(5)
Mannaia d'ottone(30)
Il grande minotauro l'ho settato  per reggere e fare tanti attacchi , è a capo dell'unità di troll . E' un pezzo che voglio giocare da una vita per cui  lui è uno dei pezzi imprescindibili .

SIGNORE DEL BRANCO = 240
Generale
TA5+ TS4+ -1 a essere colpito
Arrmatura con TS4+(50)
Marchio di nurgle(10)
Lame dello schermidore(35)
Il generale , ho scelto lui per la disciplina 10 (stendardo della disciplina) , viene colpito al 6+ e ha ts4+ , mi sembra abbastanza duro , no ?

GRANDE SCIAMANO BERCIANTE = 314
Frammento di pietrabranco(50)
Perga(25)
Mago di 4° dell'ombra(35)
Arma extra(4)
Il magone , sono indeciso tra ombra e bestie , non morte (sebben tremendamente più performante) perchè non sopporto la sfera della morte (da bravo giocatore orco) , compito suo e dei suoi compagni demoniaci è assicurare un ottima fase magica , abbiamo 8 spell (4 ombra+4 tzneetch )e 4 dadi potere extra a turno , si sente però la mancanza di un secondo maghetto porta perga apposito .

EROI

Toro sanguinario = 249
Corazza annerita(20)
Scudo(4)
Talsimano of endurance(30)
Marchio di tzneetch10)
BSB(25)
dovendo risparmiare l'ho reso bsb , dà un ts al 4+ ai troll (regen + ts4+ contro il fuoco) e mi smebra almeno minimamente protetto .

CORE

10 ORRORI ROSA = 130

10 ORRORI ROSA = 130

10 ORRORI ROSA = 130

19 NOGOR DI SLANEESH = 121
furia primitiva
Marchio di slaneesh(1)
Musico/alfiere(9)

Fino a qui abbiamo la nostra cabala magica , i 19 nogor portano il mago e sono immuni alla psico/schermati dagli orrori , mentre gli orrori offrono potenza magica e alcune spelll golose (tradimento e cancello su tutte) .

5 CHAOS WARHOUNDS = 40
avanguardia(2)

5 CHAOS WARHOUNDS = 40
avanguardia(2)

5 CHAOS WARHOUNDS = 40
avanguardia(2)

il settore schermi , economici e fastidiosi .

SPECIALI

8 TROLL = 280
l'unità per i mino , ts4+ , furiosi e pestosi come dei bravi troll .

29 BESTIGOR = 406
M5 AC4 AB3 FO6 R4 FE1 I3 A1 D8 TA5+ E -1 A ESSERE COLPITI
Marchio di nurgle(2)
musico+alfiere(18)
STD disciplina(15)

Portano il generale , picchiano bene e con nurgle durano un pò di più .

Sono arrivato a questa lista dopo aver faticato parecchio (inizialmente contava un bsb su juggy dei guerrieri e 4 skullcruschers) ma sento che ancora non soddisfa la mia sete di sangue (voglio una lista che picchi come un fabbro , neinte tiro) , avanzano solo 20 punti (con cui darei alfiere agli orrori per stare tranquillo a sangue e gloria) , voi cosa consigliate?
2 note :
Niente morte come sfera e niente Pricipe demone , non sopport nessuna delle 2 .
Grazie per la lettura Smile .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista chaos legions in stato embrionale    lista - Lista chaos legions in stato embrionale  Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 8:51 pm

Sul lato picchio vai alla grande con bestigor e troll!
Mi piace come lista, ovviamente togliendo il tiro puoi sbizzarrirti in magia e CaC.
L'unico appunto è la gran quantità di unità in campo, in tavoli con un po' di elementi potresti avere difficoltà di manovra
Torna in alto Andare in basso
 
Lista chaos legions in stato embrionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista demoni 2500 vs chaos
» Lista chaos 2000 pt
» lista guerrieri del chaos ! aiuto !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: