| super novellino chiede aiuto... | |
|
+7Asator Iniziato Lucius Lork giaric Gurgut pelle zcura Fundin gino993 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gino993 Zombie
Numero di messaggi : 27 Età : 31 Località : piacenza Data d'iscrizione : 08.09.09
| |
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 3:49 pm | |
| per cominciare la scatola di egressus ater è perfetta, però costa oltre 60 euro e contiene orki e space marine, se ti interessa una di queste due razze bene, se no lascia perdere la scatola o se hai abbastanza finanze prendila e comincia a informarti su altre razze. Per prima cosa avrai bisogno del codex della razza che vuoi fare, se prendi egressus ater c'è un manualino dove ci sono tutte le regole di gioco, se no ti serve quello grande che costa tanto, ad ogni modo però la cosa più importante è il codex. A questo punto decidi cosa prendere, però vorrei farti notare che non vendono miniature dipinte, solo se le prendi da gente che conosci, e i negozi gw purtroppo sono gli unici dove puoi prendere le miniature (anche se potresti andare in un negozio affiliato), riguardo a e-bay non è mai sicuro | |
|
| |
gino993 Zombie
Numero di messaggi : 27 Età : 31 Località : piacenza Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 3:56 pm | |
| Ho visto l'egressus...ok se come inizio dite che va ok ank perchè altri 50 euro per il manuale... ...cmq...è necessario un "campo di gioco"? qualcosa da consigliarmi? meglio orki o space? come potrei potenziare l'esercito? ( nel senso datemi le vostre idee per potenziare al MASSIMO l'esercito secondo voi migliore, io compererò il tutto a poco a poco...XD) rxmi presto... Ps: i 70 euri li ho già per l'egressus...comperare dal sito ufficiale? avete mai provato è andato tutto ok? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 4:02 pm | |
| io ti consiglio di andare in un negozio e comprare li la scatola, poi se vai nel posto giusto poi pure trovare gli scenari su cui far pratica
sposto la discussione | |
|
| |
gino993 Zombie
| |
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 5:56 pm | |
| allora se vuoi comprare scatole su e-bay ci risparmi ma prima di comprare le cose devi INFORMARTI sul negozio e sul venditore per evitare che sia un truffatore se vedi che per esempio ha un negozio fornito molto probabilmente sara un normale venditore , se non sei sicuro basta guardare i FEEDBACK se poi vedi i risultati se sono buoni ok senno cambi venditore .
p.s: io ho comprato egressus ater risparmiando sul prezzo e mi è arrivato tutto i perfette condizioni
p.p.s:io ho scelto gli orki, te li consiglio sono molto divertenti da giocare e da modificare ! | |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 6:19 pm | |
| Ok su e-bay ci mangio quasi...ma volevo sapere cosa pensavate...cmq dal punto di vista "tattico" o di "forza" quale...marines od orki? potreste fare una rapida carrellata dei punti forza-deboli di entrambi gli schieramenti...azie... | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 7:00 pm | |
| guarda iodi 40 kk nn mi intendo però su ebay vai sicuro io compro quasi tutto li (e grazie con i prezzi che fanno ora ci manca pure che gli regalo i soldi) | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mar Set 08, 2009 8:39 pm | |
| In modo molto rapido...Orki:ti giochi molti modelli che presi singolarmente non sono granchè...Marine:ti giochi pochi modelli molto forti...Per quanto riguarda la decisione su quale esercito fare decidi in base alle miniature che ti piacciono di più tanto come razze sono entrambe forti e ben curate dalla gw | |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 7:16 am | |
| Ok di nuovo...sceglierò i marines...per estetica...ora potreste dirmi come potenziare questo esercito ? Grazie ancora...mai trovato tanta disponibilità... | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 8:32 am | |
| i marine si dividono in capitoli, ce ne sono un sacco e tu stesso ne puoi creare uno. la differenza e che x alcuni capitoli: Templari neri, Angeli sanguinari, Angeli oscuri, e a breve Lupi siderali esiste un codex apposito,mentre x i marine normali esiste il codex Space marine. espandi l'esercito in base al tuo stile di gioco(e sopratutto a quello del capitolo che scegli) esempio:i templari e angeli sanguinari sono pazzi furiosi da CAC, gli angelo oscuri sn famosi x restare fermi e scaricare addosso al nemico raffiche di plasma, i lupi uscira il codex a ottobre ma sn forti anche loro a menar le mani.diciamo che tutti i capitoli di marine partono da una base comune poi il background del capitolo si riflette sul gioco e sulle unite diverse che ogni esercito ha nei confronti dell'altro!!!i miei templari x esempio nn hanno gli esploratori, ma i neofiti che sn simili ma vengono impiegati in maniera differente!!!quindi ora come ora ti consiglio di decidere bene quale capitolo fare, ora in questa edizione i marine base SONO MOOOLTO competitivi grazie anche a tante cosucce carine negli equip...valuta tu!!! | |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 9:09 am | |
| mmm...va bene...ho visto però che gli space marines costano di + degli orki...penso sia perchè siano + forti (come detto da voi), ma più o meno 1 space marines è equivalente a quanti orki? PS: se nn sbaglio solo negli space marines ci sono sottogruppi (lupi siderali ecc...)vero? | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 10:41 am | |
| un marine templare x esempio costa16pt. un orko credo 5pt. giusto??? nn sottogruppi ma bensi VALOROSI CAPITOLI!!!devi valutare tu in quale ti identifichi di piu | |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 10:57 am | |
| -_-... per prezzo intendevo moneta euri...ma cosa è questa storia dei punti?? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 11:17 am | |
| ti conveine leggere un pò diregole prima d scegliere. cmq a warhammer i gioca con i punti: in genere hai 1500 punti da riempire con i tuoi modelli. ogni modello ha un valore in punti dato dalla sua forza | |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 11:36 am | |
| ok ma se prendo egressus tutte queste cose dei punti e così via ci sono tutte no...nn dovrò spendere altri 50 euro per un altro regolamento oltre a quello che è già presente in confezione vero??!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:23 pm | |
| no no tranquillo il rgolamento lo trovi già dentro e c'é scrito tutto quello k ti serve x giocare |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:24 pm | |
| Ragazzi ho visto su internet un'altra confezione per partire: battaglia di macragge. Che ne dite? meglio o peggio di egressus? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:25 pm | |
| é semplicemente l'edizione vecchia...meglio guardare al nuovo x cui secondo me é meglio se prendi egressus |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:33 pm | |
| Ok...cmq qualsiasi esercito dei due(marnes-orki) devo prendermi il libro dell' esercito perchè nella confezione nn c'è vero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:37 pm | |
| no xo c'é un opuscolo cn le regole x giocare entrambe le fazioni k trovi nella confezione...cmq ti conviene scegliere quale dei 2 eserciti fare e comprare il libro relativo (nn prenderne 2 )spero di averti spiegato bn |
|
| |
gino993 Zombie
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:40 pm | |
| | |
|
| |
Asator Umano
Numero di messaggi : 173 Età : 32 Località : Pocapaglia Data d'iscrizione : 29.06.09
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:45 pm | |
| dipende molto dalla strategia che vuoi adottare! ti conviene leggerti prima bene il codex dell' esercito per capire più o meno come andrebbe gicato e poi comprarti le cose k ti servono!!soprattutto perchè i corazzati costno molto!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 12:46 pm | |
| prova ad andare a leggere le liste di space su qust forum...ti daranno un idea |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... Mer Set 09, 2009 1:32 pm | |
| e buona fortuna coi primi warhammer | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: super novellino chiede aiuto... | |
| |
|
| |
| super novellino chiede aiuto... | |
|