giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: [Vendo]WHFB Conti vampiro, guerrieri del caos elfi silvani Mar Nov 18, 2014 8:57 pm | |
| salve a tutti, vendo con grande dispiacere la mia armata di elfi silvani e qualche altro modello di caos e vampiri. un paio di cose da sapere prima di scrivermi:
SI scrivetemi sulla mail gianluca.testa93@gmail.com SI se volete FOTO vi basta scrivermi le mando via mail. sono pezzi vintage o convertiti, se siete interessati basta chiedere ;D SI valuto anche scambi con altre armate fantasy SE e solo se non sono dipinte. SI sono disponibile a consegna e pagamento a mano in zona Roma SI spedisco volendo NO, non accetto postepay, si passa per paypal, bonifico bancario o ebay che a parer mio tutelano entrambi NO, non scrivetemi sul forum, metterò l'annuncio in più forum e non li seguirò tutti NO, il prezzo non è trattabile, è già basso così
Tendenzialmente vendo solo in blocco, ma se acquistate lotti ingenti posso valutare.
ELFI SILVANI 150 euroeuro. VENDUTI
42 glade guards alcune montate , altre dipinte altre solo col primer 1 grande aquila SDA 10 guardiavia modificati a partire da guardia eterna 10 guardiavia modificati a partire da guerrieri ombra 6 wardancer dipinti 1 maga in metallo dipinta 1 stendardiere eroe dipinto 3 cavalcafalchi montati 10 cavalieri selvaggi montati 10 cavalieri selvaggi modificati a partire da vari bits. cavalcano lupi 8 driadi centauro che ho iniziato a modificare e mai finito 5 bestie della foresta che uso come filler per le cavallerie filler di driadi che occupa 4 basette
CAOS 15 euro
19 guerrieri tra cui due ogre che fanno da filler nell'unità. Parzialmente dipinti
VAMPIRI 65 euro
4 orrori convertiti da ogre Scatola zombie nuova col cellophane Re spettro edizione vecchissima Necromante conversione 30 tra zombie montati + filler 1 lupo mannaro conversione Re spettro conversione 2 ombre in metallo dipinte 1 musico scheletro edizione vecchissima 20 guardie dei tumuli edizione vecchissima metallo
Ultima modifica di giaric il Lun Dic 01, 2014 1:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: [Vendo]WHFB Conti vampiro, guerrieri del caos elfi silvani Lun Dic 01, 2014 1:08 pm | |
| Aggiornamento: venduti i silvani, prezzo dei conti vampiro sceso a 65 | |
|