Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guerrieri stirpe manuale caos mille esercito Conti ogri tiranidi edizione regole silvani nani codex impero Archaon viverna warhammer guida rune eldar elemental signore orchi alti

 

 Alto elfo principe su drago... Smaug?

Andare in basso 
+5
Bombastik
Giocatore
Franksson asciarossa
Magisternox
gruccione
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 1:31 pm

ragazzi guardate un po' cosa ci regala la gw... Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah
Alto elfo principe su drago... Smaug? 10377260_389824864517552_1845205668074342295_n
Il piccolo Bilbo lì sotto sembra davvero minuscolo, ed è stato dichiarato come il più grade kit in plastica mai fatto in GW, quindi già di per sè più grosso degli esistenti draghi... però se fosse anche al limite della scala, e se non verrà a costare un esagerazione, con qualche modifica io un pensiero ce lo faccio   lol!
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 1:35 pm

Occhio che si parla di 100+ sterline per il costo (forse 150) , dicono che sarà non solo il pezzo più grosso mai fatto ma anche il più costoso purtroppo .
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 1:37 pm

Mostruoso semplicemente mostruoso  Shocked
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 1:51 pm

Le mie speranze dopo la notizia di magister:


Con 150 sterline mi pago un corso di scultura e me ne faccio 100 di quegli affari  Divertente Divertente
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 2:10 pm

Be ha le dimensioni di un titano che ti aspettavi
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 2:17 pm

si ma... visto che un principe su drago costa 42€ pensavo che questo potesse costare ad esempio 60 al max 70€, non tre volte tanto. 
Ricordiamoci che è un bel pezzo, ma sempre plastica resta...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 2:57 pm

Da Faeit

Smaug 1 miniature online only $490
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 3:02 pm

Spero sia fatta in metallo almeno , in plastica per 490 dollari lo faccio fare in cad ad una stampatrice e mi compro pure la stampatrice quasi ....
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 7:41 pm

fate prima ad imbalsamare e imbasettare un iguana!
Torna in alto Andare in basso
seguace di ilneval
Goblin
Goblin
seguace di ilneval


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.02.14

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 12:02 pm

dove l hai trovata la minia?sul sito della gw non cè niente.
cmq io per smaug una piotta e rotte la spenderei anche,del resto il fatto che  i prezzi gw siano alti non è un mistero,l unica cosa da fare è risparmiare i nichelini e farsi un bel regalo Candelina,che tra le altre cose fa bene anche all umore,e con tutte le cose tremende che succedono nel mondo ha proprio bisogno di sollevarsi un po(per lo meno il mio Smile).
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 4:19 pm

è un rumor, quindi non è ancora disponibile sul sito, ma lo sarà presto, credo a gennaio Wink 

inoltre @giocatore: il fatto che ci sia scritto "only" davanti a 490 mi fa pensare che quello 0 sia di troppo... (inoltre sulla tastiera lo 0 e il 9 sono vicini). Comunque di Faeit ho imparato a non fidarmi, pubblica quasi tutto quello che gli passa per la testa, e al 90% fesserie  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 5:33 pm

Guarda io credo che sia vero proprio perché Only. Pezzi così costosi in negozio non li vedi neanche a morire
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 9:55 am

secondo me 490 euro è troppo anche per GW, sta di fatto che sarà sempre un prezzo eccessivo come ormai siamo abituati a vedere
Torna in alto Andare in basso
seguace di ilneval
Goblin
Goblin
seguace di ilneval


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.02.14

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 11:56 am

a essere sincero anche a me quando ho letto 490 mi è sembrato eccessivo(anche per gw)boh non saprei.... mmmm
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 12:16 pm

Io Sapevo sulle 150 sterline che comuqnue sono circa 250 dollari (più le spedizioni ovviamente) . E' comunque diffuso il pensiero che abbia un prezzo fuori dal mondo , forse ti conviene il drago imperatore su Forgeworld , se lo hanno ancora , che è bello grosso (ma comunque costa pure lui) .
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 12:56 pm

andrà via + velocemente di Nagash.
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 1:00 pm

Be non saprei costa molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 1:54 pm

Smaug:
1. Costa 385€.
2. E' in resina (viene detto resina, non Finecast).
3. Sicuramente andrà via prima di Nagash.
4. Le regole saranno presenti in White Dwarf 46.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 4:48 pm

Un pezzo di resina quasi 400€... fuori di testa.  Abbiamo raggiunto l'esagerazione
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 6:08 pm

gruccione ha scritto:
Un pezzo di resina quasi 400€... fuori di testa.  Abbiamo raggiunto l'esagerazione
Quotare Quotare Quotare
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 9:18 pm

se è vero è assurdo...
Questo pezzo è molto simile, sempre in resina ma costa meno di un sesto. Ora, dalla foto non si intuiscono le proporzioni ma non credo siano così diverse
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 5:50 pm

gruccione ha scritto:
Un pezzo di resina quasi 400€... fuori di testa.  Abbiamo raggiunto l'esagerazione

Ehm... i Titani che esistono da anni?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 6:06 pm

Ah, qui mi prendi in fallo... non li conoscevo silent . Però a maggior ragione credo sia un eccesso davvero al limite del ridicolo, con che coraggio si può far pagare 400-600€ un modello in resina? cioè, 400€ sono davvero tanti... per di più stavolta per un modello che non è un prodotto per veri appassionati di WH (come i titani) ma per un modellino di un film che in moltissimi vedranno e vorrebbero.
Se avesse un prezzo abbordabile sarebbero in molti a volerlo sulla propria mensola, anche chi non ama il modellismo ma solamente il film. La trovo proprio una presa per i fondelli, un modello solo per chi ha soldi a palate da buttare (parliamo di una cifra con cui si paga quasi un mese di affitto)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 6:46 pm

considerando che poi un amante del film e non del gioco trova facilmente Action Figures di qualità superiore, già dipinte a molto meno.
Ad ogni modo non si capisce il criterio di proporzione tra un nagash a 60 euro e un pezzo non tanto più grosso a 400
Torna in alto Andare in basso
seguace di ilneval
Goblin
Goblin
seguace di ilneval


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.02.14

Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 7:46 pm

credo che sia per il business che sta dietro ai due giochi comparati,ovvero wh ha un mercato credo piu di nicchia mentre il gioco del SdA o lo hobbit hanno un parco clienti maggiore anche solo per i collezionisti che non giocano, quindi nagash doveva avere un prezzo piu abbordabile altrimenti sarebbe restato sul groppone alla gw,  pero sono mere supposizioni ...CMQ E' UNA COMPLETA FOLLIA, QUELLO NON E' UN PREZZO MA UN CALCIO NEI C......... PER TUTTI GLI HOBBISTI Mad E' davvero ignobile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alto elfo principe su drago... Smaug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alto elfo principe su drago... Smaug?   Alto elfo principe su drago... Smaug? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alto elfo principe su drago... Smaug?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mago alto elfo
» Alto Elfo in arrivo!
» eroe alto elfo wip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: