Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune signore impero manuale guerrieri elemental stirpe tiranidi Archaon Conti orchi viverna warhammer mille esercito ogri silvani caos eldar waylander edizione codex regole alti guida nani

 

 The End Times : Rumors 2.0

Andare in basso 
+9
BaRcE
Franksson asciarossa
Nickolas94
Pelleverde
gruccione
Shaimailan
giaric
Giocatore
Magisternox
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The End Times : Rumors 2.0   The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 4:23 pm

Cletch, Signore Skaven ha scritto:
Ma se io tipo vi dicessi che forse la storia delle basette rotonde corrisponde a realtà?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155184555155713&set=gm.877965465557471&type=1

hai fatto uno screen vero? perchè o è stato rimosso o non ho le credenziali per visualizzarlo... cos'è? non puoi lasciarci sulle spine così ahahah
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 28
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The End Times : Rumors 2.0   The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 4:53 pm

Ho visto adesso, è in un gruppo chiuso. State tranquilli comunque perché era un cretino che mettendo uno dei rattoni nuovi giganti su una base degli eldar si era messo a dire di averle ricevute nel kit... Ma è stato subito smerdato... Comunque dicono che, è cito testualmente:
"Skaven will stay as faction, as will orcs. empire will probably be merged with Bretonnian,Dwarves and Ogres. No idea what's concerning elves and lizards. But Gw said there will be a highly religious crusade army or in other words Fantasy Marines. It was often times said in our GW Store that the alliancer system will be completely new so its surely possible to play Skaven with some Chaos dude, however they will turn out."


Ultima modifica di Cletch, Signore Skaven il Sab Gen 24, 2015 4:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Eeeeeehhh... Cazzate)
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The End Times : Rumors 2.0   The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 5:09 pm

mmh, sulle basette rotonde continuo a pensare che siano destinate ad una modalità skirmish separata dal gameplay normale, la questione delle alleanze di per sè sarebbe anche carina, ma la fazione uomini+nani+ogre è un pastone che non ha senso di esistere. Sui i "crociati palestrati" non mi esprimo... continuo ad essere molto molto molto scettico sulla veridicità di tutto ciò
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 28
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The End Times : Rumors 2.0   The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 5:16 pm

Sono sempre rumors! E comunque lo scherzone della basetta mi ha fatto infuriare
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The End Times : Rumors 2.0   The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 6:40 pm

io il minestrone lo gioco volentieri, sono un eterno indeciso così posso giocare tutto XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The End Times : Rumors 2.0   The End Times : Rumors 2.0 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The End Times : Rumors 2.0
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Rumors End Times 5
» Nani the end of Times
» O&G Liste sotto the End Times

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: