Ecco una lista di DE un po' atipica, in fondo alcuni miei dubbi; sono sempre ben graditi consigli e critiche
Signore del Terrore (generale): Naggaronte, Alabarda, Balestra a Ripetizione, Armatura pesante, Mantello del Drago Marino, Amuleto nero, Corona del Comando [282 pt.]
Malus Lamanera [295 pt.]
Incantatrice Suprema: 4° livello, Destriero Oscuro, Mantello del Crepuscolo, Pergamena di Dispersione, Ninnolo d'Ossidiana [330 pt.]
Padrone: Alfiere dello Stendardo da Battaglia, Naggaronte, Grande Arma, Balestra a Ripetizione, Armatura Pesante, Mantello del Drago Marino, Talismano di Difesa, Scudo Stregato [176 pt.]
21 Streghe; Gruppo comando completo, Stendardo della Fiamma Eterna [271]
10 Scheggenere: Scudo [130 pt.]
5 Cavalieri Oscuri: Scudo, Balestra a Ripetizione [100 pt.]
5 Cavalieri Oscuri: Scudo, Balestra a Ripetizione [100 pt.]
10 Cavalieri su Naggaronte: gruppo comando completo, Stendardo Affilato [375 pt.]
2 Baliste Mietitrici [140 pt.]
5 Arpie [75 pt.]
5 Stregoni del Fuoco Funesto [125 pt.]
La strategia è abbastanza semplice ed incentrata su Streghe e Naggaronti con PG per fare punti in CaC. Ho alcune perplessità su:
- Sfera da dare alla maga: sono indeciso tra Bestie e Vita: la prima mi da un bel boltone e boost per gli eroi, la seconda d'altra parte mi potenzia tutta l'unità, può fornire un TS a Malus che ne ha davvero bisogno ed infine c'è abitanti...
- Le due di cavalleria leggera le ho messe come sostituti delle arpie di cui ho solo un'unità per mancanza di punti nelle truppe, non so se lasciarle così o unirle in una sola
- Le scheggenere a volte mi danno dei buoni risultati, a volte si limitano a morire o fuggire, sarei anche tentato di toglierle ma non so con cosa rimpiazzarle