In sintesi io e il mio gruppo di amici stiamo giocando uno campagna, usando le regole di sangue nelle malelande.
Questa e la prima partita ed è una tempesta di magia .
Abbiamo deciso di creare delle regole apposta per i nostri personaggi speciali, in questo caso il lord.
per gli alleati un mio alleato mi presta i suoi kemri.
lista.
Lord su scudo, scudo , grande arma, 2 rune del ferro, 3 rune della salvezza. presenza ispiratrice a 18 la sua unità è irriducibile e un più uno sul tiro per l'odio. tot 354
forgiarune scudo pietra divora fortuna. 113
forgiarune scudo pietra spezza. 93
2 unità da trenta barbalunga con scudo e alfiere e musico. 410 a testa
2 girocotteri. 80pt l'uno
cannone forgia fuoco. 150
cannone forgia .145
cannone forgia più uno alla risoluzione. 160
per i kemri sicuramente l'arca, poi il minimo che devo mettere per tenere i pt per i serpentoni che fanno testare I.
lui gioca una vampira in arcione, due negromanti di cui un sommo, 48 zombie 40 scheletri, otto cavalieri neri 3 wargeist 3 fantasmi e uno spirito del terrore.
la mia idea era quella di eliminare il prima possibile i suoi maghi, dato che ne ha solo2, con i cannoni.
difendere i forgiarune con i barbalunga .
difendere i cannoni con i girocotteri e l'arca.
la lista non la posso cambiarla molto ma se avete ide diverse su come usara sarei felice di saperle.
prendere il retro con i serpentoni.