| Il gold goblin | |
|
+6Simon Franz Andrea!!! stuniente94 Grumlok giaric Fundin 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 11:17 am | |
| questa è una affascinante competizione organizzata ma mai iniziata, è stata dimenticata oramai.
Per questo ho deciso di dare il via a non un nuovo concorso.
Tuttavia non correte, il regolamento a bisogno di essere aggiornato, me ne occuperò personalmente.
ma per prima cosa il nome: gold goblin è un bel nome, però è datato e io vorrei rinnovare la competizione in modo radicale. Mi sono venuti in mente questi possibili nomi: - Lo stendardo della dama - La gilda dei mercanti
ma entrambi non mi piacciono, quindi se avete idee ditemelo | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 12:26 pm | |
| io mi offro per giudicare le minia (normalmente neiforum si scelgono 3-4 mod che fanno da giudici) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 12:51 pm | |
| dunque dovrei fare anche io il giudice ? per il nome direi gilda dei mercanti , stendardo della dama sembra più una cosa a livello di bg o di un'intero esercito | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 1:27 pm | |
| no, per il giudice mi organizzo io non vi preoccupate | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 2:45 pm | |
| Nessuna idea per il nome? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 3:20 pm | |
| - Citazione :
- il giudice
bastqa che lo fai diventare i giudici. mi immagino quanto sia corretta con 1 solo giudice... | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 3:38 pm | |
| sinceramente, mettere 3 o più giudici mi pare troppo dispersivo, oltretutto che non è neppure facile trovare qualcuno che se ne intenda di pittura. Sono convinto, che una singola persona può fare benissimo questo lavoro. Se siete del tutto sicuri che non è possibile riporre un minimo di fiducia in una sola persona se ne più discutere.
In ogni caso, mi volete dire che non avete in mente neppure il più piccolo nome? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 5:11 pm | |
| - Citazione :
- Sono convinto, che una singola persona può fare benissimo questo lavoro.
guarda 1 sola persona, anche inconsapevolemente, ha delle preferenze. magari ti piace + il blu o censurato simili che alla fine influenzeranno il voto. tutti i contest seri si fanno con + giudici. se pensi che lo dica solo per farlo ritiro la mia candidatura | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 6:09 pm | |
| io sinceramente se dovessi scegliere un giudice sceglierei scaccolone o simon franz x il nome non saprei ... non mi viene in mente niente di effetto spiacente | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 7:20 pm | |
| il torneo tre lame... infatti i vincitori saranno i primi 3 classificati giusto? | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 7:25 pm | |
| non esattamente, appena ho deciso il numero di arbitri vi comunico le categorie. | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Il gold goblin Dom Set 13, 2009 10:30 pm | |
| Visto che è un argomento che sembra sia stato preso in considerazione mi sembra giusto parlarne tutti insieme. Ne abbiamo solo parlato comunque. COn Fundin c'eravamo accordati che facessi il giudice. Abbiamo pensato e concordato il concetto di Scaccolone della possibile influenza su un giudice solo. Lui ha poi giustamente che due sono scomodi, visto che potenzialmente si troverebbero l'uno contro l'altro senza poter dare un giudizio. Quindi si è arrivati alla possibile idea di tre. Oltre a questo abbiamo concordato di voler far svolgere la competizione (se si trovato i partecipanti), letteralmente nel clima più amichevole possibile, senza "scontenti" o "perdenti". Nulla di che, ma ci tenevo a parlarne tutti insieme. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 6:49 am | |
| - Citazione :
- Visto che è un argomento che sembra sia stato preso in considerazione mi sembra giusto parlarne tutti insieme. Ne abbiamo solo parlato comunque. COn Fundin c'eravamo accordati che facessi il giudice. Abbiamo pensato e concordato il concetto di Scaccolone della possibile influenza su un giudice solo. Lui ha poi giustamente che due sono scomodi, visto che potenzialmente si troverebbero l'uno contro l'altro senza poter dare un giudizio. Quindi si è arrivati alla possibile idea di tre.
Oltre a questo abbiamo concordato di voler far svolgere la competizione (se si trovato i partecipanti), letteralmente nel clima più amichevole possibile, senza "scontenti" o "perdenti". Nulla di che, ma ci tenevo a parlarne tutti insieme. evviva qualcuno che mi capisce! | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 12:26 pm | |
| Vabbè comunque ne ho parlato con Fundin, sono sostanzialmente decisioni di entrambi. | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 12:31 pm | |
| Ma se oltre i giudici si fa anche le votazioni degli altri? Ovviamente la decisione del giudice/i varrà un pò di + rispetto a quello degli altri utenti. (70% x giudici e 30%utenti). Ovviamente le votazione degli utenti dovrà avere un limite di tempo (1gg max 3gg). | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 1:26 pm | |
| Ho pensato per un po è l'unico nome decente che mi ha illuminato è "il drago d'ambra" (o il puffo rosa ) | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 1:33 pm | |
| - Citazione :
- Vabbè comunque ne ho parlato con Fundin, sono sostanzialmente decisioni di entrambi.
di entrambi chi ? se l'idea è mia comunque per la faccenda utenti io, come al solito, ho da ridire. se leggi la sez pittura ci sono utenti che a ogni miniatura (anche fatta male) dicono: che spettacolo | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 1:39 pm | |
| il problema secondo me è unire tutti i voti degli utenti. [quote="scaccolone"] - Citazione :
- se leggi la sez pittura ci sono utenti che a ogni miniatura (anche fatta male) dicono: che spettacolo
su questo non sono d'accordo. non è previsto che gli utenti diano un voto su criteri di pittura che può avere un giudice ma semplicemente pareri personali... se ad esempio uno non è tanto capace a dipingere è ovvio che valuterà molto bene anche un lavoro mediocre, inoltre il giudizio dell'utente è determinato anche da altri aspetti soggettivi come uno schema di colori preferito o una modifica che lo colpisce particolarmente. quindi non sarebbe giusto dare molto peso a questi giudizi ma almeno un po' direi di sì | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 1:56 pm | |
| Io riguardo gli utenti non parlavo del giudizio, quanto della partecipazione, nel senso, se obbiettivamente a partecipare sono 3, 4, non so nemmeno quanto ne valga la pena... mi riferivo al fatto che fossi interessato al numero dei partecipanti. | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 2:45 pm | |
| grazie del commento del nome che ho proposto......ma nessuno mi calcola??????? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 3:17 pm | |
| - Citazione :
- su questo non sono d'accordo. non è previsto che gli utenti diano un voto su criteri di pittura che può avere un giudice ma semplicemente pareri personali... se ad esempio uno non è tanto capace a dipingere è ovvio che valuterà molto bene anche un lavoro mediocre, inoltre il giudizio dell'utente è determinato anche da altri aspetti soggettivi come uno schema di colori preferito o una modifica che lo colpisce particolarmente.
quindi non sarebbe giusto dare molto peso a questi giudizi ma almeno un po' direi di sì hai ragione pure te. penso che l'equilibrio sia 75 giudici 25 utenti | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 3:27 pm | |
| beh,si può fare così: il voto di 3 giudici indica il risultato effettivo dell'utente vincitore... un voto collettivo degli altri utenti stipulerà la migliore miniatura a parere di tutti con un sondaggio... che ve ne pare? | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 4:36 pm | |
| mi piace l'idea di andrea, lo appoggio | |
|
| |
Telerif Predone
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 5:12 pm | |
| | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Il gold goblin Lun Set 14, 2009 6:13 pm | |
| - Telerif ha scritto:
- Ho pensato per un po è l'unico nome decente che mi ha illuminato è "il drago d'ambra" (o il puffo rosa )
mmm... si può tenere in considerazione, però non mi convince più di tanto. e se ribaltiamo la cosa? cioè, niente giudici, solo gli utenti che votano una sola volta per categoria. In questo modo non bisogna cercare tre persone disponibile e non si toglie gente alla competizione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il gold goblin | |
| |
|
| |
| Il gold goblin | |
|