Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
flamespyre phoenix Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
flamespyre phoenix Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
flamespyre phoenix Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
flamespyre phoenix Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
flamespyre phoenix Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
flamespyre phoenix Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
flamespyre phoenix Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
flamespyre phoenix Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
flamespyre phoenix Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
flamespyre phoenix Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti silvani guerrieri eldar guida esercito viverna manuale rune ogri edizione stirpe alti signore elemental caos nani tiranidi codex waylander regole orchi warhammer impero Archaon mille

 

 flamespyre phoenix

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 8:09 am

https://www.youtube.com/watch?v=ySL4rbI6G08 

-scusate ragazzi volevo 2 chiarimenti riguardo la fenice di fuoco, il primo riguarda questo video dove dal minuto 10.02 circa al minuto 11.00 uccide una fila di zombi cn scia di fuoco... come fa a fare cosi tanti colpi se gli zombi sono su un rango solo?

- la seconda domanda riguarda sempre scia di fuoco
è possibile passare sopra un unità, poi usare nella fase magica cammina sui mondi e ripassare di nuovo sulla stessa unita attraversata precedentemente? xD
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 9:55 am

Non so risponderti perché è da tanto che non gioco e soprattutto contro Elfi.
Il trick del Cammina tra i Mondi è semplicemente perfetto se legale
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 11:36 am

Fa tante ferite perchè comunque ogni fila di modelli è un rango (la differenza è che sotto 5 non contano per la risoluzione in mischia) , quindi contro zombie in rango da uno , la fenice fa in pratica 1D3 colpi a modello + il suo D6 di base .

Il cammina tra i mondi non è legale , perchè la fenice specifica che deve essere fatto nella sub-fase Remaining Moves , ovvero prima della fase magica , nella fase di movimento .
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 12:09 pm

1) si non importa quanti modelli ci sono per rango fa sempre d3 a rango oltre il primo +d6 di base
2) anch'io sono d'accordo con magister ma furion ( autore del video) e' un potente membro dell' etc e loro la vedono cosi

Can a flame spyre Phoenix use its wake of fire ability, when affected by walk between worlds?
Yes, sources: he armybook, wake of fire, walk between worlds and ETC 2014 ruling

No ci sono faq gw ufficiali su questo
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 3:50 pm

leggendo su l army book pero mi verrebbe da concordare cn furion

cammina tra i mondi dice : il bersaglio.... e puo immediatamente muoversi fino a 10 pollici come se fosse la sottofase ALTRI MOVIMENTI ( specifica che è come se fossimo sella sottofase altri movimenti) " quindi mi verrebbe da dire che la fenice puo attraversare di nuovo la stessa unita,poiche il modello volante simile ha arco di vista di 360 gradi..giusto o ho cannato qualcosa? xD
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 3:54 pm

No , effetivamente non avevo riletto cammina tra i mondi , se il suddetto definisce il movimento come un movimento uguale a quello della fase Altri Moviemnti , allora è giustissima l'interpretazione di Furion/ETC ; semmai potremmo dire che è un pò cheesy .
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 4:01 pm

già!XD comunque se avete visto il video sono rimasto affascinato da come gioca sto tizio, e mi piace un sacco la sua lista.
onestamente odio copiare liste altrui ma a breve mi sa che posterò una rivisitazione della sua lista con le nuove regole etc aggiornate! XD
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 4:04 pm

Se la dicitura è corretta allora è assolutamente legale. Chi l'h pensata conosce bene il gioco
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 4:06 pm

furion gioca la fenice ma modestamente l idea del cammina sui mondi l ho avuta io xD 
grazie Giocatore xD
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 5:58 pm

Beh furion e' un giocatore con grandissima esperienza di una nazione( la polonia) tra le piu' forti del torneo.

Quello che mi fa storcere il naso e' che " come se fosse la fase altri movimenti " non e' la fase altri movimenti ma in mancanza di faq per gli alti elfi (!!!!) all' Etc si e' deciso cosi' Smile
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitimeSab Giu 13, 2015 6:22 pm

offre comunque spunti tattici non da poco , anche se non bisogna abusarne... infatti potresti arrivare cn l eroe in una brutta posizione per una cecchinata se si fa andare a caso per la mappa xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





flamespyre phoenix Empty
MessaggioTitolo: Re: flamespyre phoenix   flamespyre phoenix Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
flamespyre phoenix
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: