Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi impero esercito rune Conti edizione ogri waylander Archaon stirpe alti silvani viverna guerrieri eldar manuale elemental warhammer codex mille signore caos orchi guida regole nani

 

 Snorri Ulversson...la via dello sventratore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Snorri Ulversson...la via dello sventratore Empty
MessaggioTitolo: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 10:44 am

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi un momento fottutamente epico di ieri sera.
Io e la mia compagnia siamo da una settimana a Baldur's Gate per una competizione tra gilde e compagnie, basata sul portare a termine missioni etc.
Mancando all'ultima sessione, il master mi propone (per recuperare) degli incontri in arena (2 giorni, 3 incontri al giorno di cui 2 a mani nude e uno la sera in armi).
Accetto non sapendo le condizioni ma tant'è...non avendo nè colpo senz'armi migliorato ne lotta migliorata parto in grosso svantaggio nel combattimento a mani nude.
Puntando esclusivamente sulla mia forza bruta (in ira vado a 24) e sulla mia BMC e DMC stellare (19/31) mi lancio in corpo a corpo andando di suplex e ignoranza.
Parto con lo stesso spirito dei finalisti alle olimpiadi di atterraggio sui testicoli
1° fight: vinco in lotta dopo averne prese parecchie;moderata sorpresa.La folla mi prende per il sedere e mi insulta chiamandomi zainetto
2° fight: l'arena è circondata ai bordi da tigri incatenate, il mio avversario un gladiatore con i controcazzi; mi prende e mi lancia contro le tigri un paio di volte, io riesco solo una. Dopo un montante alla bocca dello stomaco lo branco in lotta con chiusura al collo.primo round resto in lotta, continuo a stringere...rollo 20,20 e 19...osso del collo rotto, vinco tra una certa sorpresa della folla e qualcuno comincia a tifare per me.
3° fight: sera, combattimento con armi, avversario gladiatore con spada corta e tridente ex campione dell'arena per due anni consecutivi; mi blocca la carica mirando alla gola,mi ferisce con due colpi di spada corta; nel mio turno gli blindo con una mano il tridente, lo tiro a me e colpisco con l'ascia bipenne...rollo 20,20 e 15...lo trancio letteralmente a metà. 1 shot 1 kill.la folla ammutolita.
4° fight: prendo un ammonizione prima di entrare perchè lotto troppo, devo colpire di più...mi trovo contro un mezzorco di 2.20m per 180kg...pianto qualche pugno, poi me ne fotto e mi avvinghio al collo tempestandolo di gomitate, pugni e morsi fino a che non crolla mentre nel frattempo mi gonfia la faccia. La folla è divisa a metà ora...comincio ad avere qualche supporter.
5° fight: gladiatore profondamente scorretto, fa due porcate viste dai giudici e lo squalificano; vittoria morale, la folla comincia ad amarmi.
6° fight: momento fottutamente epico...arena strapiena, gente sui cornicioni che urla e che incita, entro e grido BARUK KHAZAD e metà platea pianta la ola.
Si aprono i portoni ed entra il campione in carica...un minotauro di 2 metri e 35 per 300 kg di peso di pura cattiveria e potenza.
Alla sua vista, mi taglio un palmo della mano e tiro una linea di sangue di fronte a me, gridando in nanico "ONORE O MORTE!" e mi accendo con l'ira.IL minotauro brandendo una doppia ascia bipenne mi carica, io prendo e rispondo colpo su colpo.3 round di botte da orbi, al 4° round resto ad 1 pf (e il master non lo sa) contando pure i pf dell'ira...in pratica sto inpiedi solo a furia, lui pure, ergendosi difronte a me coperto di sangue e tremando.
Il master fa: puoi colpirlo, ma se manchi lui risponde (e io sono letteralmente morto, straccio la scheda).
Tensione a mille, la folla col fiato sospeso, rollo il primo attacco...3 di dado...sono fottuto. Rollo il secondo dado...18 di dado, pianto l'ascia bipennde in mezzo alle corna del minotauro che va giù.
Sono il nuovo campione non ufficiale dell'arena di Baldur's Gate.
Mi volto verso la folla, lancio un urlo bestiale alzando l'ascia sopra la mia testa e svengo.
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Snorri Ulversson...la via dello sventratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 12:13 pm

Fantastico!
I combattimenti in arena in D&D hanno sempre dato emozioni (e incazzature) a master e pg di mezzo mondo Very Happy

Semplicemente epico!
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Snorri Ulversson...la via dello sventratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 8:08 pm

Ahahahah l' emozione che ti possono dare l'immaginazione ed un tiro di dado skulato ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Snorri Ulversson...la via dello sventratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 10:56 am

Le mischie in arena sono una delle cose che preferisco !
Organizzare la tattica è maravilioso  , ma anche craniare  l'avversario a morte a il suo gusto Smile .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Snorri Ulversson...la via dello sventratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 11:56 am

Che di base è la mia tattica Smile sono barbaro con int 8, ma a livello 6 ho piantato 218 danni in 4 turni.
Picchio duro, picchio tanto...se l'altro non è andato giù vuol dire che non ho picchiato abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Snorri Ulversson...la via dello sventratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Snorri Ulversson...la via dello sventratore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Snorri Ulversson...la via dello sventratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma il nostro Snorri?
» sventratore AOW
» nano sventratore avatar of wars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: