| Addio LdE | |
|
+4giaric Wawwowo lorenzous Snorri Ulversson 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Addio LdE Ven Set 04, 2015 9:30 am | |
| Signori non so se è vero, ma ho sentito dire che dalla prossima settimana TUTTI i libri, LdE, cazzi e mazzi saranno fuori produzione | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: Addio LdE Ven Set 04, 2015 11:42 am | |
| Che brutta notizia | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Addio LdE Ven Set 04, 2015 1:55 pm | |
| Bhe, considerando che già ora non son più utilizzabili... | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Addio LdE Ven Set 04, 2015 6:54 pm | |
| | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Addio LdE Dom Set 06, 2015 11:49 am | |
| Si, i LdE vanno fuori produzione. GW Milano invitava tutti gli interessati a chiamare in negozio nel caso volessero qualcosa. La cosa mi rende molto triste.
Un pezzo di storia amata scompare e la cosa fa male ma meglio così che vedere Warhammer Fantasy stuprato con certe scelte grafiche. Io rabbrividisco ancora nel pensare alla copertina del LdE dei Conti Vampiro | |
|
| |
RedelleMosche Goblin
Numero di messaggi : 60 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.05.15
| Titolo: Re: Addio LdE Mar Set 08, 2015 7:11 pm | |
| - Giocatore ha scritto:
- Si, i LdE vanno fuori produzione. GW Milano invitava tutti gli interessati a chiamare in negozio nel caso volessero qualcosa.
La cosa mi rende molto triste.
Un pezzo di storia amata scompare e la cosa fa male ma meglio così che vedere Warhammer Fantasy stuprato con certe scelte grafiche. Io rabbrividisco ancora nel pensare alla copertina del LdE dei Conti Vampiro LdE a parte , tutto il Mondo di Warhammer sarà dimenticato da GW, non ci sarà più nemmeno un libricino digitale BL.... Cavolo ,visto Warhammer : Total War , ForgeWorld avrebbe potuto pubblicare sul proprio sito in download il materiale incompleto per Black Fire Pass . | |
|
| |
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: Addio LdE Lun Set 14, 2015 7:34 am | |
| un vero peccato mi piange il cuore ma mi consola pensare che i lde che volevo li ho presi da tanto tempo.
Credo che abbiano fatto apposta gli sviluppatori a fare quel gioco adesso che gw chiudeva il vechio mondo tutti gli appasionati e un pò nostalgici ,IO in primis, punteranno su quel gioco. Davvero secondo me la gw glielo ha detto a quelli di creative assembly. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Addio LdE Lun Set 14, 2015 10:38 am | |
| Può essere, oppure è solo una questione di diritti che prima non vendevano. Comunque non so se avete notato ma la corsa alla vendita di libri e miniature è iniziata alla grande, un po' mi rattrista perchè vuol dire giocatori in meno, ma d'altra parte mi sono preso due o tre lotti di miniature e lde vecchi ad un prezzo ridicolo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio LdE | |
| |
|
| |
| Addio LdE | |
|