Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
MGS Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
MGS Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
MGS Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
MGS Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
MGS Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
MGS Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
MGS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
MGS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
MGS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
MGS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna caos tiranidi rune eldar Archaon guerrieri guida edizione nani ogri impero waylander Conti stirpe silvani manuale warhammer codex orchi signore regole esercito elemental alti mille

 

 MGS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

MGS Empty
MessaggioTitolo: MGS   MGS Icon_minitimeLun Set 14, 2015 12:55 pm

Ciao, grazie all'uscita di MGSV e ai video di Sabaku (se qualcuno di voi lo conosce) sono andato in fissa per questa saga, perciò mi sono mobilitato per cercare di recuperarli tutti, a tal proposito ho visto che un paio di anni fa è uscita la"legacy collection" che, citando wikipedia, contiene: "Metal GearMetal Gear 2: Solid SnakeMetal Gear SolidMetal Gear Solid: Special MissionsMetal Gear Solid 2: Sons of LibertyMetal Gear Solid 3: Snake EaterMetal Gear Solid: Digital Graphic NovelMetal Gear Solid 2: Digital Graphic Novel e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots" ; mi sembra perfetta per partire, però mi sono venuti un paio di dubbi: 
1) MGS1 è scaricabile tramite il codice di download, ma, questo codice è ancora valido?
2)Questa collection è ancora reperibile in giro? (credo da quanto ho visto, che fosse fino ad esaurimento scorte, ma su amazon la vendono ancora, quindi....bho)
3) (Questi sono miei dubbi sulla serie) Che differenza c'è tra i primi MG e i MGS oltre al 2D dei primi e il 3D dei secondi? Se non gioco i MG perdo molto della storia?




Se qualcuno mi riesce ad illuminare, grazie a lui in anticipo  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MGS Empty
MessaggioTitolo: Re: MGS   MGS Icon_minitimeLun Set 14, 2015 3:12 pm

Non so dirti sulle prime 2 ma sulla terza non dovresti preoccuparti , quand'ero piccolo io giocai a partire dal primo solid e mi trovai benissimo , la saga è imperdibile , davvero un capolavoro (in particolare snake eater e guns of the patriots) .

Se non trovi la legacy puoi procurati l'hd collection con MG 1 e 2  , MGS  2 e 3 e peace walker , per poi prendere a parte i restanti , metal gear solid 1 è però un esclusiva per solo Playstation (recuperabile da Playstation network) .

Se ti procuri l'HD collection puoi giocare a metal gear snake eater e peace walker , procurandoti poi il nuovo metal gear (the phantom pain) e giocare così il trittico che compone il prequel alla saga di metal gear in generale e poi recuperarti i restanti titoli .
Torna in alto Andare in basso
 
MGS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: