- Grandi Eroi
Principe demone (500) morte
lv 4
marchio nurgle
Armatura chaos
Volo
Pelle scagliosa
Mangia anime
famiglio chaos
-Eroi
Esaltato (241)
marchio tzeentch
bsb
talismano difesa
alabarda
terzo occhio
-Base
25 guerrieri chaos (425)
nurgle
scudi
5 mastini (40)
avanguardia
1 carro chaos (125)
nurgle
-Speciali
10 cavalieri chaos (450)
nurgle
armi stregate
-Rare
Cannone (210)
il mio amico gioca sicuramente zombi, lupi e probabilmente ghoul di base, cavalieri unita da 10 e una bella unita di guardie tumuli con vampiro lord e spettro re accanto che da attacca per ultimo, il resto non saprei . io voglio volargli a fianco delle guardie lanciandogli sopra morte sia all'unità che al generale sperando di seccarlo, mentre aspetto l'arrivo dei guerrieri e dei cavalieri. il cannone lo suo per sfoltire le sue unita impantanose. il carro lo butto o addosso ai suoi cavalieri o ai ghoul. appena vedo che i miei si avvicinano alle guardie, lo carico col principe e se il vampiro non è morto lo sfido con lui, nella speranza di seccarlo.
dato che lui non ha tiro di alcun tipo se non con banshee e spettro del terrore che non penso giocerà (forse banshee) ho pensato di non mettere marchi di tzeentch se non al BSB giusto per farlo sopravvivere.
vorrei avere consigli su dove potrei essermi sbagliato e per qualsiasi miglioria e cambiamenti che potrei apportare a questa lista, essendo la prima volta che gioco i guerrieri.